(ricevo da TTS e volentieri pubblico)

Nel nuovo servizio vengono raccontati i tanti, troppi dubbi che si porta dietro la vaccinazione. Dalle donne in gravidanza usate come vere cavie ai bambini. E parla l’endocrinologo Giovanni Frajese

 
 La nuova campagna vaccinale dell’autunno riparte e così Fuori dal coro che nel nuovo servizio a cura di Raffaella Regoli cerca di svelare alcuni segreti tenuti nascosti: dal siero alle donne in gravidanza a quello su bambini e ragazzi.
 
 Questo “è il foglio illustrativo del vaccino Covid aggiornato di Pfizer (Comirnayt Omicron XXB) e molte cose non tornano”. Vengono mostrate frasi come “la durata della protezione offerta del vaccino non è nota“, “i dati relativi in donne in gravidanza non sono ancora disponibili“. Raffaella Regoli spiega: “Ci sono differenze tra quello che c’è scritto qui e quello che c’è all’interno della circola del Ministero della Salute”.

 

Regoli chiede numi alle farmacie.

R. “La durata della protezione del vaccino Covid non è nota

F. “È vero, non è nota

R. “E allora perché il ministero della Salute dice nella circolare ‘la protezione dura un anno’

F. “In quale circolare?

R. “Ma non l’ha letta?

F. “No, non l’ho letta

 

Vaccino Covid, “perché si continua ancora a vaccinare i guariti?”

Una domanda che ci si fa di continuo ma su cui si faticano a trovare risposte. La farmacista prova a dare la sua versione.

F. “Quello vecchio era un vaccino di cui non si sapeva nulla

R. “Quindi abbiamo fatto tutti da cavia?

F. “CertoLa terza fase della sperimentazione doveva essere fatta sulla popolazione

R. “Se ho avuto il Covid tre mesi fa, perché si continua a vaccinare i guariti?

F. “Io ho dei dubbi che non le posso esprimere“.

“Vaccino Covid alle donne in gravidanza”, le risposte del dottor Frajese

L’endocrinologo Giovanni Frajese spiega: “È stato il punto più basso di tutta quanta la storia perché senza nessuno straccio di dato scientifico, andare a prendere la popolazione più debole e trasformarla in cavie con il consenso ed il placet dei medici, ginecologi e pediatri, è il punto dove la scienza è finita“.

Regoli torna da un farmacista e chiede ulteriori spiegazioni sulle donne incinte. Le viene risposto che “se fossi una donna in gravidanza non lo farei”.

R. “Il fatto che lo consiglino ancora alle donne in gravidanza, possibile che con tutti i dubbi che ci sono, dicono tranquillamente andatevi a vaccinare?

F. “No, sinceramente no“.

Frajese: “Questi sono i dati della natalità nella regione Abruzzo. Il totale dei nati sono all’incirca 10mila all’anno, tranne nel 2021 che sono 4729, cioè la metà. Il dimezzamento dei bambini nati vivi nel 2021 è un numero talmente spropositato che c’è bisogno di capire cosa è successo“. Ricordiamo come nella Regione sia stato istituito qualche mese fa un osservatorio sui malori e sulle morti improvvise.

Vaccino Covid a bambini e ragazzi

“Nelle avvertenze di Pfizer e Moderna c’è scritto che il vaccino Covid può causare miocarditi e pericarditi soprattutto nei più giovani”. Nuovo turno di domande al farmacista di turno.

R. “Sui bambini che idea si è fatto?

F. “Io ai miei figli non l’ho fatto il vaccino, assolutamente no. Infatti in alcuni vaccini c’è scritto proprio questo fatto della miocardite e pericardite. Ai bambini non lo farei mai“.

R. “Ha visto che Bassetti ha detto ‘io i miei figli e mia moglie non li vaccino più‘””

F. “A lei sembra una cosa normale? A me no, lui dovrebbe essere l’ultimo a parlare

R. “Lei farà questi vaccini?

F. “Io farò questi vaccini perché sono costretta a farli. Se io dovessi dire tutto…
 
Commento
 
Da segnalare col pennarello rosso la battuta finale
 
“F. “Io farò questi vaccini perché sono costretta a farli. Se io dovessi dire tutto…” “
 
cioè un farmacista pur di continuare a lavorare è costretto ancora a  sottoporsi a  queste terapie geniche sperimentali spacciate per vaccini  e ha ancora paura di dire scomode verità  di fronte alle telecamere, d’altronde questo Sgoverno Cialtroni Meloni  è anche quello che non avuto nemmeno il minimo del minimo di schiena dritta per annullare le multe dello Sgoverno Draghi agli over 50 che si sono rifiutati  di sottoporsi a  queste terapie geniche sperimentali spacciate per vaccini  e ha rinviato il tutto a giugno 2024, insomma, dal particolare si vede il generale, almeno finora.
 

2. Reazioni avverse da vaccino Covid, l’associazione “Danni Collaterali” a Roma in protesta contro il governo – VIDEO, Il Giornale d’Italia, 16 settembre 2023

La protesta, in piazza San Bernardo, per chiedere al governo il riconoscimento degli effetti collaterali scatenati dal farmaco

L’associazione “Danni collaterali” chiede un riconoscimento da parte dello Stato delle reazioni avverse da vaccino Covid. Il sit-in di protesta è andato in scena ieri a Roma in piazza San Bernardo dove in tanti si sono riuniti per manifestare contro gli effetti collaterali del siero che ha arrecato danni alla salute di molte persone, alcune senza speranza. A sostenerlo è Maria Grazia Spalluto che fa parte dell’associazione, e che come si vede nel video, spiega qual è il motivo della protesta.

      

Reazioni avverse da vaccino Covid, sit-in a Roma di “Danni Collaterali”

 
 

C’è un popolo di persone che hanno pagato con la loro salute questa campagna di vaccinazione di massaalcuni sono anche deceduti, però lo Stato e le istituzioni in generale le hanno completamente abbandonateLa nostra è una volontà, anche un po’ epica e titanica, di dare una mano a queste persone dal punto di vista legale con l’avvocato Perillo e gli altri avvocati dell’associazione, dal punto di vista sanitario con la formazione di gruppi di lavoro di medici e terapeuti che ricercano di trovare delle soluzioni alla grandissima varietà di reazioni avverse da vaccino Covid“, sostiene.

Abbiamo avuto migliaia e migliaia di segnalazioni. Le persone che vedete qui sono una minuscola rappresentano perché purtroppo hanno difficoltà a deambularespostarsie non hanno mezzi di sostentamento. Quelle assistite da noi o indirettamente sono circa 500“. In piazza sono state riunite anche delle foto di persone che non ce l’hanno fatta ed hanno dovuto dire addio alla vita dopo essersi inoculato il farmaco.

L’avvocato Andrea Perillo: “Dal punto di vista legale stiamo lavorando su tutti i fronti, abbiamo presentato centinaia di denunce penali, tutte supportate da relazioni medico-legali, non campate per aria. Tutte accertano la correlazione tra la vaccinazione e il danno subito. Dopodiché abbiamo presentato numerosissime istanze di indennizzo, che è quella somma che quando lo Stato riconosce che c’è stata una correlazione, indennizza una somma che non è il risarcimento del danno ma una somma simbolica”, chiosa l’avvocato.      

Riferimento:

https://www.ilgiornaleditalia.it/video/cronaca/526661/reazioni-avverse-vaccino-covid-danni-collaterali-video.html