Dopo tutte le anomalie sulla gestione degli incendi a Maui, nelle Hawaii, come evidenziato da Massimo Mazzucco o da JP Sears, entrambi riportati in questo post:

Incendi alle Hawaii: troppe anomalie sospette – JP Sears

credo nessuno possa negare come ci sia stata la volontà, da parte di chi sta nelle stanze dei bottoni, di – quantomenoapprofittare dell’incendio per creare una situazione di ricambio di proprietà in un’isola riconosciuta come una specie di paradiso terrestre.

Ma sulle cause di questi incendi

non si può dire molto, o meglio non si poteva dire molto, fino a quando non è saltata fuori la foto di sopra, che riporta l’anomalia di una casa rimasta completamente intatta nonostante la devastazione di quanto le sta intorno (ingrandite pure la foto per vedere coi vosti occhi).

La casa appartiene ad una coppia, lui ex gestore finanziario in pensione, che l’ha comprata 10 anni fa e l’anno scoro l’aveva ristrutturata Vedi qui: https://www.npr.org/2023/08/24/1195331310/red-roof-house-fires-lahaina-hawaii

 

Volendole provare tutte si potrebbe pensare:

  • forse la casa è ultra nuova e quindi molto più resistente agli incendi delle case del circondario?

(no, la casa è addirittura del 1925)

  • forse la casa non è in legno come le altre?

(no, la casa è in legno)

E allora? Cosa può spiegare questa anomalia?

Beh, i proprietari hanno ristrutturato la caso l’anno scorso, e hanno realizzato il tetto in metallo ondulato (forse per creare una gabbia di Faraday che non permettesse alle onde elettromagnetiche di attraversare – – sembra che i proprietari fossero elettrosensibili).

Ah.

Però.

  • Ma non c’era qualcuno che parlava di raggio della morte, una sorta di onda elettromagnetica focalizzata in grado di trasmettere altissima energia concentrata in grado di cuocere qualsiasi cosa a distanza, una sorta di “raggio- forno microonde”?
  • E questi raggi, pur potentissimi, non sono bloccati da una semplice gabbia di Faraday (la classica voliera del canarino, per intenderci)?
  • E questi raggi non sono ipotizzati essere sparati dal cielo, e quindi un tetto come quello di quella casa li renderebbe innocui per quanto sta sotto?

“A pensar male si fa peccato, ma ci s’azzecca”

“Quando hai escluso l’impossibile ciò che resta, per quanto improbabile, è la verità.” (Sherlock Holmes)

Pensate alle conseguenze:

  • esistono persone che non si fanno scrupolo, per raggiungere i loro scopi, di uccidere, letteralmente bruciando vivi, uomini e donne, e anche bambini;
  • se queste sono le persone che hanno il potere di bloccare la polizia, togliere l’acqua ai vigili del fuoco, bloccare le procedure ai gestore dell’energia elettrica, pensate che non possano anche controllare i govern, i ministeri della sanità, gli enti regolatori come l’EMA e l’AIFA?
  • Se abbiamo le prove dell’aumento di mortalità dopo l’introduzione della campagna vaccinale per il cosiddetto covo19, come evidenziato anche dai dati dell’ufficio nazionale di statistica inglese, che fa vedere come l’aumento di mortalità sia riservato alle persone vaccinate, in misura proporizionale al numero di dosi ricevute;
  • Se la stessa OMS è controllata da un solo uomo, Bill Gates, e dalle case farmaceutiche,

perchè continuate a non voler credere che queste cose sono accadute, quando vi mstriamo i fatti, i numeri e gli interessi in gioco?

%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%

Un amico assicuratore mi scrive:

L’avevo vista. Credibilmente incredibile. Ho guardato I filmati “dal campo”, ed il fuoco ha viaggiato basso (lo si nota dalla cima degli alberi, ancora verde) sospinto da un vento incredibile e costante. La strada ha fatto da striscia tagliafuoco anche per la siepe a destra. La casa che si è salvata è quella con la maggior distanza dal fuoco ed il lato che non vediamo ha ricevuto sicuramente una bella cottura, non sufficiente però ad innescare il “flashover”. Il fuoco ha comportamenti strani anche all’interno di un capannone che va a fuoco. Trovi a volte isole incredibilmente intatte in mezzo alla devastazione. Non ultima, la vernice usata sul legno. La loro casa era particolarmente vecchia. Se è stata usata una vernice base calce (visto il colore) è un ottimo rivestimento ignifugo.

Cosa volete, io continuo a fare peccato, e a pensar male.

Aggiunta del 30 Agosto 2023

Anche David Martin lo dice.

Effettivamente le gabbie di Faraday sono menzionate come contromisure per difendersi da DEW

 

https://apps.dtic.mil/sti/trecms/pdf/AD1170019.pdf

AD1170019