Il dr.David Martin, protagonista del documentario Plandemics2, è stato magistrale nel ritrovare, e ricollegare, mettendo in fila tutti i puntini, le prove del tentativo di creare un’arma biologica contro l’umanità tramite quello che nella ricerca scientifica viene chiamato Gain Of Function (aumento di funzione). Questo consiste nel tentativo di prendere un patogeno (virus?) ed aumentarne la caratteristica di patogenicità, cioè:

  1. aumento della letalità
  2. aumento della trasmissibilità.

In questo ha compiuto e compie un’opera senza pari, e in questo video di 20 minuti relativo ad una sua conferenza al parlamento europea trovate un’ottima sintesi.

-oOo-

Molti amici, specie su Telegram, che hanno già visto il video, criticano il fatto che, non esistendo i virus (almeno per come ce li descrivono) queste informazioni siano inutili o addirittura fuorvianti, una sorta di gatekeeping. Io distinguerei le due cose:

  1. Abbiamo scoperto, GRAZIE a questa pandemia (=clamoroso autogol!) che i virus non esistono, e che quindi tutta o perlomeno gran parte della medicina moderna va riscritta, a partire dalla strada sbagliata tracciata alla fine del 1800 da Paesteur e poi dal Rockefeller Institute col suo Flexner report (e questo è il risultato pù importante che abbiamo grazie al risveglio operato dalle loro malefatte: volevano ingabbiarci con la paura e abbiamo ora gli elementi per liberarci ulteriormente – cosa che noi Hameriani sapevamo già ma va bene così);
  2. Ciononostante, il sapere che ci abbiano provato dimostra la loro intenzione malevola e criminale di poter costringere tutta l’umanità ad iniettarsi un veleno, carico di sostanze sconosciute e con effetti ancora a noi non completamente noti, il che li rende colpevoli e meritovoli di condanna eterna.

Resta la domanda:

ma loro sapevano che era tutta una finta, o continuano a credere alla teoria dei virus? Io credo sia andata come per la conquista della luna: all’inizio ci credevano, poi, quando hanno scperto che non era possibile, hanno trasformato tutti gli sforzi e i finanziamenti per creare la facciata. Nel caso del covid la facciata è stata un’immensa operazione di marketing che ha coinvolto OMS, stati mondiali, associazioni mediche, giornalisti e televisioni, per creare il cartonato di una immensa pandemia, e costringere le persone a vaccinarsi.

Voi cosa ne pensate?

Post Scriptum

Ho smesso da tempo di caricare video su Youtube, ma questo, ho pensato, è una audizione del Parlamento Europeo, vuoi che la censurino? Invece, dopo nenanche 10 minuti, eccallà, censurata. rendiamocene conto: il mondo dei social è una finta realtà, “passa” solo quello che vogliono loro.

Post Post scriptum

Sblocco un ricordo: da una puntata di report con i commenti di SocialTV.

Incredibile pensare che queste cose si sapessero già a febbraio 2021, e nonostante questo le persone andarono a vaccinarsi con l’idea che “... così proteggo gli anziani e le persone deboli“, se non per non essere licenziate e perdere ogni forma di sostentamento per sè e per la propria famiglia.

Niente di nuovo, niente che non sapessimo già, ma la cosa INCREDIBILE per me è che si sapessero già all’inizio della campagna di vaccinazione, altro che, come dicono i vasi Speranza Bassetti Burioni & C., “non sapevamo nulla e brancolavamo nel buio”.

Si sapeva tutto fin dall’inizio, e quello che han fatto lo hanno fatto intenzionalmente, con dolo e cognizione di causa!