Riporto questo video a mio avviso spettacolare, anche se a molti potrà sembrare esagerato nella sua ricostruzione, perchè ala fine quando tutte le ipotesi accettabili sono state scartate, bisogna riconoscere che solo quelle in origine incredibili ed inaccettabili erano quelle giuste.
(se andate a vedere ad esempio tutte le incongruenze evidenziate più e più volte nella narrativa ufficiale vi renderete conto conto che solo chi accetta anche l’inverosimile riesce a dare un quadro completo, chiaro e coerente a tutto questo piano diabolico).
Per il momento lasco qui il link al video rumble, mi riprometto di salvarlo però perchè – esperienza Youtube insegna – col tempo vengono cancellati, rimossi, chiusi i canali, ecc.
L’umanità intera è davanti ad una sfida epocale che potrà essere vinta solo grazie alla consapevolezza della maggioranza della popolazione.
Le nanotecnologie sviluppate da oltre 10 anni (come vedrete nel video documentario) sono finite nelle mani di un ristretto gruppo di globalisti psicopatici e servi del male che intendono usare tali nanotecnologie per ridurre la popolazione mondiale: e ce lo dicono chiaramente! Lo sentirete bene nel video.
Loro considerano l’essere umano un parassita e non invece una preziosa ed unica creatura di Dio.
Loro considerano la maggioranza degli esseri umani come delle bestie, dei cosiddetti goyim, privi di anima.
Tali psicopatici vanno fermati.Per fare ciò è necessario che innanzitutto le persone capiscano cosa hanno fatto con la truffa mondiale inerente il Covid, un banale virus influenzale che però è stato trasformato dalla loro narrativa manipolativa in pericolosissimo killer.
Tutto ciò è stato fatto per manipolare la mente delle persone e poi spingerle alla vaccinazione di massa con dei prodotti che non sono affatto vaccini ma ARMI NANOTECNOLOGICHE per lo stermino di massa, per il depopolamento.Questo è un genocidio, un crimine mondiale contro l’umanità che va fermato prima possibile. E la giustizia deve essere ristabilita con l’incriminazione e processo di tutti i responsabili, inclusi dei collusi, dei corrotti e dei complici di questo disastro di proporzioni economiche ed umane inestimabili.
Nel video capirete bene:
1. cosa sono le nanocapsule inserite nei cosiddetti vaccini e come funzionano
2. perchè serve la rete 5G di onde elettromagnetiche in grado di tracciare ogni persona
3. che ruolo ha l‘intelligenza artificiale
4. che Pfizer, Moderna, Astrazeneca, J&J non hannno mai prodotto alcuna fiala in quanto i sieri sono stati prodotti da terzisti dell’esercito americano che insieme al governo USA sono i veri proprietari di tali armi
5. perchè hanno imposto il segreto militare sui sieri e su tutto ciò che riguarda tali sieri, inclusi tutti i contratti di fornitura dei sieri alle nazioni
6. che il virus è meno di una influenza
7. che non vi è stata alcuna pandemia mondiale e che meno del 50% delle nazioni hanno dichiarato uno stato di emergenza per altro del tutto ingiustificato ed illegale.Infine vengono proposte delle soluzioni che a nostro avviso dovranno essere richieste da tutta la popolazione ai governi:
1. fermare il 5G ed avviare indagini serie su tale tecnologia (nel frattempo il 4G è più che sufficiente per la telefonia mobile ed internet)
2. eliminare l’OMS, organizzazione che impone ai governi cosa fare sebbene i suoi dirigenti non siano stati mai eletti da alcun cittadino del mondo. Tale organizzazione è gestita da chi la finanzia, ed in pratica al suo comando vi sono il governo degli Stati Uniti e Bill Gates, i 2 maggiori finanziatori con oltre 900 milioni di dollari ciascuno
3. eseguire subito analisi dei vaccini presso vari laboratori indipendenti e con tecniche di ricerca dei veleni e tossine e tecniche di analisi di componenti nanotecnologici
4. eseguire autopsie sui cadaveri dei vaccinati con tecniche di verifica dei veleni o tossine (NOTA: va detto che dagli anni ’70 la CIA è a conoscenza di veleni atti a causare un infarto immediate e che non è poi possibile ritrovare nel corpo del deceduto durante l’autopsia; e ciò è tutto spiegato nel video in inglese sulle nanocapsule, quello di 49 minuti che è indicato alla fine di questo video). Nelle autopsie bisogna ricercare componenti e materiali nanotecnologici nei tessuti del deceduto
5. istituire un sistema di cure e di sostegno per le migliaia, se non milioni, di vaccinati danneggiati dai sieri, aiutarli a tornare in salute e dare un sostegno alle loro famiglie
6. avviare indagini giudiziarie sui documenti del governo USA, DoD USA, Pfizer e le altre aziende, governi vari, FDA, EMA, AIFA in merito ai vaccini e ai contratti
7. abolire subito il segreto miliare imposto sui sieri e sui contratti e pubblicare tutti i documenti in modo che tutta la popolazione mondiale li possa visionare.FATE GIRARE QUESTO VIDEO DOCUMENTARIO!!!
PARLATENE CON I VOSTRI AMICI, COLLEGHI, FAMIGLIARI, CONOSCENTI, con quante più persone possibile.
Portate la luce, la conoscenza, la verità nel mondo, ovunque, ed essa potrà risplendere e sconfiggere le tenebre e gli esseri del male che intendono danneggiare le creature di Dio ed il creato!
NOTA AGGIUNTIVA: nel video (che per molti tratti è una traduzione dei video poi riportati nell’elenco finale) una persona dice una cosa non corretta sulle frequenze del 5G. Ecco quindi che qui in questa sede segnaliamo che si tratta di una imprecisione.
A 9 minuti e 21 secondi del video vengono menzionati 18 Megahertz per il 5G. Questo è sbagliato per un semplice motivo: il 5G usa tre fasce di frequenze (bassa, media e alta): 694-790 Mhz, 3,6-3,8 GHz e 26,5-27,5 GHz.
Aggiunta del 15 04 2023
Video che riporta come a fine 2019, prima che venisse fuori questa storia del covid, già il DoD faceva una ricerca di personale per lavorare sul Covid19. L’OMS dichiarerà la malattia solo molti pmesi dopo, nel 2020.
Due cose ancora più sconvolgenti:
- Sede di lavoro: Ucraina
- … ma perchè sul Covid, cioè su una malattia destinata a creare la più grave crisi sanitaria del secolo, non si muove il ministero della sanità, ma il ministero della difesa, cioè i militari?
Lascia un commento