Nonostante la gente non ne voglia più sentir parlare, di covo19 o di tamponi, e spera che questa orrenda parentesi della nostra storia repubblicana venga presto seppellita e dimenticata, ci sono alcuni elementi che inducono a ritenere possibile un ritorno di fiamma e che pertanto bisogna insistere affinchè questa cosa venga chiusa sì, ma non con un colpo di spugna ma con la piena presa di coscienza della Verità, delle responsabilità oggettive e con la condanna dei colpevoli.

Non per vendetta ma per giustizia e per lezione ai prossimi che verranno.

Quali sono questi segnali che dobbiamo tenere presente? Ne cito alcuni così come mi vengono in mente, senza un ordine preciso nè una gerarchia di importanza.

Se tutto è finito, perchè…

.. si continua ad usare il test del tampone PCR, quando anche il CDC stesso ha ammesso implicitamente che non distingue fra il covo e una normale influenza?

Se tutto è finito, perchè…

.. non si ammette che i morti in eccesso di Bergamo sono stati causati dalle indicazioni ministeriali, che hanno imposto “il dolce far nulla” ( = tachipirina e vigile attesa) e si agisce legalmente contro i responsabili?

Se tutto è finito, perchè…

..non vengono riabilitati i medici sospesi ma anzi ne vengono sospesi altri, solo per aver detto dei danni da vaccino?

Se tutto è finito, perchè…

..negli USA Djokovic non può andare in quanto non vaccinato?

Il nuovo piano vaccinale (20 Marzo 2023)

Ma soprattutto guardiamo il nuovo piano vaccinale (lo trovate qui:->PianoNazionaleVaccinale) troviamo questa cosa interessante:

  1. Non si parla di nuovo obblighi: apparentemente, quindi, un bel successo, no?
  2. Ma leggendo meglio, si trova però la frase: ““Nel caso in cui il genitore o comunque il legale rappresentante della persona minore di età, non acconsenta alla vaccinazione ed il medico la ritenga appropriata e necessaria, la decisione è rimessa al Giudice Tutelare competente su ricorso diretto del genitore o del medico”
  3. E, ricordando che se un medico non è a favore dei vaccini (e quindi non può, per la definizione stessa di medico, “non ritenere la vaccinazione appropriata e necessaria“) viene radiato e lasciato senza stipendio, il cerchio è completo.

In sostanza:

  • se il medico vuole continuare a fare il medico,
  • deve ritenere la vaccinazione necessaria;
  • se un genitore non è d’accordo,
  • il figlio verrà quindi affidato ad un giudice tutelare che,
  • SU INDICAZIONE E RACCOMANDAZIONE DEL MEDICO, lo farà vaccinare;
  • quindi il giudice non farà altro che quello che gli ha detto il medico, e il medico non farà altro che quello che gli ha detto il suo ORDINE (a questo punto direi proprio ORDINE PERENTORIO).

Benvenuti nella democrazia con la costituzione più bella del mondo.

 

Aggiunta 1

Su indicazione di TTS (comme nti sotto) ecco il tweet di Borghi (Lega).

Come vedete,

  • o non ha capito neanche lui l’inganno (si veda mia spiegazione sopra) stile “finestra di Overton (non dico nessun obbligo tanto l’ho implicitamente lasciato, nel momento in cui obbligo i medici ad essere a favore del vaccino e nel momento in cui un medico si rifiutasse viene sospeso)
  • o lo ha capito ma rema a favore del governo, quindi contro la volontà popolare che finge di rappresentare.

In entrambi i casi, stando dove sta è un impostore.

Aggiunta 2

L’osservazione sul trucco (impedire ai medici di essere contro il vaccino e poi lasciare al “parere” – che parere non è se uno è obbligato ad essere a favore) me l’ha data Riccardo Fortin con questo video: