Ricevo da TheTruthSeeker e volentieri pubblico
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Il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti ha controllato i ‘vaccini’ COVID fin dall’inizio nell’ambito di un programma di sicurezza nazionale. Hanno mentito per tutto il tempo. Mai stati “sicuri ed efficaci””, a cura di Global Research, 5 febbraio 2023
Il seguente articolo è stato pubblicato per la prima volta da Armed Forces Press il 5 gennaio 2022.
Secondo la normativa approvata a livello congressuale, la ricerca di leggi attive e ulteriori dettagli ottenuti attraverso il Freedom of Information Act (la legge sulla libertà di informazione), il Dipartimento della Difesa possiede, implementa e supervisiona il programma del vaccino COVID-19 come “” agli attacchi stranieri. Mentre l’opinione pubblica veniva bombardata con un’orchestrata campagna propagandistica basata sulla paura, il governo degli Stati Uniti gestiva la risposta al Covid come una minaccia alla sicurezza nazionale.
La ricerca e i documenti sono stati ottenuti da un ex dirigente di una società di ricerca farmaceutica a contratto, Sasha Latypova, e dalla ricercatrice legale Katherine Watt.
Le Tre Fonti Primarie.
L’operazione sotto copertura fu orchestrata utilizzando tre cruciali manovre legali:
- Autorizzazione all’uso di emergenza, (acronimo in inglese EUA = Emergency Use Authorization)
- Atto preparatorio/preliminare,
- Altre transazioni emanate d’autorità (acronimo inglese: OTA = Other Transactions Authority)
Il 13 marzo 2020, il Presidente Trump dichiarò un’emergenza sanitaria pubblica (acronimo in inglese: PHE = Public Health Emergency) ai sensi dello Stafford Act, incaricando il Consiglio di Sicurezza Nazionale della politica riguardante il Covid. I vaccini Covid-19 sono “contromisure mediche” – una zona grigia di prodotti che non sono regolamentati come vaccini o farmaci.
“Misero il Consiglio di sicurezza nazionale al comando e lo trattarono come un atto di guerra”, ha detto Sasha Latypova.
Secondo i rapporti dell’Operation Warp Speed (una partnership pubblico-privata avviata dal governo degli Stati uniti e dall’allora presidente Donald Trump, per facilitare e accelerare lo sviluppo, la produzione e la distribuzione di vaccini, terapie e sistemi diagnostici per contrastare il COVID-19) e dell’ASPR (Administration for Strategic Preparedness and Response = Amministrazione per la Risposta e Prontezza Strategica), il Dipartimento della Difesa
- ordinò,
- supervisionò e
- gestì in modo rigoroso
lo sviluppo, la produzione e la distribuzione delle contromisure riguardanti il Covid, utilizzando principalmente la rete di appaltatori e consorzi militari precedentemente costituita dal Dipartimento.
Il Dipartimento della Difesa, il BARDA (Biomedical Advanced Research and Development Authority = Autorità per lo Sviluppo e la Ricerca Avanzata Biomedica) e l’HHS (The US Department of Health and Human Services = Il Dipartimento USA della Salute e dei Servizi Sociali) ordinarono tutte le contromisure riguardanti il Covid, compresi i “vaccini”, come prototipi dimostrativi di produzione su larga scala, evitando i regolamenti e la trasparenza secondo l ”Other Transactions Authority” sopramenzionato.
In quanto prototipi utilizzati nell’ambito di un’Autorizzazione all’Uso di Emergenza durante un’Emergenza Sanitaria Pubblica, le contromisure Covid, compresi i “vaccini”, non sono tenute a rispettare le leggi statunitensi in materia di qualità di produzione, sicurezza ed etichettatura.
L’implicazione è che il governo degli Stati Uniti autorizzò e finanziò il dispiegamento di materiali biologici non conformi sugli americani senza chiarire il loro status legale di “prototipi“, rendendo i materiali non soggetti alla normale supervisione legale, il tutto mentre mantenevano una fraudolenta pseudo “presentazione ” regolamentare” al pubblico”, ha detto Sasha Latypova
“La cosa più incredibile è il fatto che le attuali leggi promulgate dal Congresso degli Stati Uniti sembrano rendere le azioni di occultamento LEGALI!”.
Secondo l’Emergenza di Sanità Pubblica, le contromisure mediche non sono regolamentate o tutelate come prodotti farmaceutici (21 USC 360bbb-3(k)).
Il popolo americano fu indotto a credere che la FDA (Food and Drug Administration, Agenzia per gli alimenti e i medicinali), il CDC (Centers for Disease Control and Prevention, Centri per la prevenzione e il controllo delle malattie) e leader di facciata come Anthony Fauci supervisionarono il programma del vaccino COVID-19.
Il loro coinvolgimento fu un’orchestrata operazione di intelligence. Tutte le decisioni riguardanti la ricerca sul vaccino COVID-19, l’acquisizione dei materiali, la distribuzione e la condivisione delle informazioni furono strettamente controllate dal Dipartimento della Difesa.
Sono stati scoperti centinaia di contratti per le contromisure riguardanti il Covid. Molte rivelazioni sono oscurate. Tuttavia, Latypova e Watt hanno trovato le fonti per inserire i dettagli.
Un esame di questi contratti indica un elevato grado di controllo da parte del governo statunitense (Dipartimento della Difesa/BARDA).
Il contratto specifica l’ambito dei prodotti finali come “dimostrazioni” e “prototipi” solo durante l’esclusione delle sperimentazioni cliniche e del controllo di qualità della produzione dall’ambito del lavoro pagato dai contratti.
Per garantire che le aziende farmaceutiche siano libere di condurre le false sperimentazioni cliniche senza rischi finanziari, i contratti comprendono la rimozione di ogni responsabilità per i produttori ed eventuali appaltatori lungo la catena di fornitura e distribuzione ai sensi del PREP Act del 2005
(il PREP Act, promulgato nel 2005, autorizza il Segretario del Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani (HHS) a rilasciare una Dichiarazione per fornire l’immunità di responsabilità a determinati individui ed enti contro qualsiasi richiesta di risarcimento causata da, derivante da, relativa a, o risultante dalla produzione, distribuzione, somministrazione o uso di determinate contromisure mediche, ad eccezione delle richieste di risarcimento che comportano una “cattiva condotta intenzionale”, come definito nel PREP Act il 10 marzo 2020. Riferimento: https://www.wsgr.com/en/insights/basics-of-the-prep-act-and-liability-immunity-for-covid-19-countermeasures.html ) e della correlata legislazione federale.
Perché non c’è nessuna iniziativa legale da parte degli enti di regolamentazione e dei tribunali?
Secondo Sasha Latypova e Katherne Watt, una combinazione di legislazione approvata recentemente e di ordini esecutivi fa sì che sia legale mentire! Il Segretario del Dipartimento USA della Salute e dei Servizi Sociali (HHS =The US Department of Health and Human Services) non deve rendere conto a nessuno se l’emergenza sanitaria nazionale continua a essere prorogata dal Congresso ogni tre mesi.
Una significativa operazione di intelligence fu messa in moto non appena il COVID-19 colpì.
Il governo degli Stati Uniti, la comunità dei servizi segreti, i media e le Big Tech cospirarono per orchestrare e attuare un’intensa campagna di pressione concepita per ottenere che il vaccino fosse legalmente designato secondo la Legge per l’Autorizzazione all’Uso di Emergenza (Emergency Use Authorization Act), diffamando al contempo i medici dissenzienti, i critici e i trattamenti alternativi praticabili.
Questa designazione permise una rapida produzione priva dei protocolli standard di sicurezza e di salute pubblica.
Affinché un vaccino riceva la designazione ai sensi dell’Autorizzazione all’Uso di Emergenza (EUA = Emergency Use Authority), non possono esistere altri trattamenti o cure conosciuti.
Pertanto, molti trattamenti comprovati, come l’ivermectina e l’idrossiclorochina,
furono inseriti nella lista nera dei media e liquidati come “sverminatori per cavalli”, mentre in passato questi farmaci economici e prontamente reperibili erano stati acclamati per la loro efficacia.
Fonte originale in inglese con riferimenti su www.globalresearch.ca/
Per miei post integrativi, vedasi quanto ho scritto nella sezione commenti del seguente articolo:
https://byebyeunclesam.wordpress.com/2023/03/03/il-dipartimento-della-difesa-degli-stati-uniti-ha-controllato-i-vaccini-covid-fin-dallinizio-nellambito-di-un-programma-di-sicurezza-nazionale-hanno-mentito-per-tutto-il-tempo-non-sono-mai/
A titolo di cronaca e visto anche che l’articolo di Super Albertone ne evoca il nome e cognome, riporto il primo, eccolo arriva!
“Dr. Peter McCullough: Covid “vaccines” are a US military program”, by R. Wilson for The Expose, 10 decembre, 2022
In 2012, DARPA, the research division of the US military, began investing in gene-encoded vaccines to stop a pandemic within 60 days. “The military came up with the idea of messenger RNA vaccines, not Pfizer or Moderna – not operation warp speed,” explained Dr. McCullough. “This is a military program.”
“Emergency use authorisation is a mechanism to get rapid new technology into the military. It’s not a mechanism for the public. Its first application broadly to the public was with the Covid-19 pandemic. That’s the reason why the FDA seems like it doesn’t have any ownership over this, they can’t seem to respond to it – because it’s a military program. This has a military origin to it.”
Dr. Peter McCullough is a practising internist and cardiologist and is one of the most prominent critics of the Covid-19 response. He is also the Chief Scientific Officer for The Wellness Company.
The Vigilant Fox: The U.S. Government, Not Pfizer or Moderna, First Envisioned mRNA Technology, 6 December 2022 (3 mins)
PS segue relativo audio video
The above was clipped from a presentation Dr. McCullough gave at a Vaccine Safety Research Foundation (“VSRF”) event in Dallas on 29 November 2022. Also speaking at the event was UK cardiologist Dr. Aseem Malhotra.
Dr. Malhotra was an early vaccine supporter who later came to realise the dangers of Covid injections with the death of his father who was a prominent UK physician. Dr. Malhotra and Dr. McCullough arrived at the same conclusions via different pathways.
Early in 2020 before the completion of the clinical trials, Dr. McCullough questioned the biological rationale and safety of mRNA technology in an Op-ed titled ‘The Great Gamble of the Covid-19 Vaccine Development’ that was published in The Hill.
When questioned directly under oath in the US Senate on 19 November 2020, about his reaction to Pfizer’s press release of the clinical trials, Dr. McCullough had “no comment.” He was cautious during the early months of the vaccine campaign but as the deaths accrued shortly after injection, he could not remain silent by the late winter of 2021.
Dr. Malhotra in his presentation painfully describes his journey of emotional distraught, losing his father and last remaining first-degree family member, and then his relentless pursuit of the truth culminating in the publication of a pair of analyses concluding all Covid injections are not sufficiently safe nor effective to remain in use today.
Proseguimento con altri due audio video:
https://expose-news.com/2022/12/10/mccullough-covid-vaccines-are-a-us-military-program/
Aggiornameto integrativo.
“Are Moderna, Bill Gates & Dr Fauci responsible for the COVID Pandemic? – The U.S. D.O.D issued a ‘COVID-19 Research’ contract 3 Months before COVID was known to exist – & Fauci & Moderna had a Vaccine ready in Dec. 2019”
by The Exposé , March 9, 2023
The discovery of a contract awarded by the U.S. Department of Defense to Labyrinth Global Health for “COVID-19 Research” in November 2019 has raised questions about the permanent U.S. Government’s knowledge of the novel coronavirus.
The contract was part of a larger project for a “Biological threat reduction program in Ukraine,” suggesting the permanent U.S. Government was at the very least aware of the alleged virus before it spread through Wuhan, China in December 2019.
But the findings also suggest the permanent U.S. Government may have had a hand in the creation of this alleged virus in Biolabs through Gain of Function Research overseen by Dr Anthony Fauci.
This would explain why they knew the name of the novel coronavirus disease three months prior to the World Health Organization officially naming it Covid-19 in February 2020.
And it may also explain why Moderna and Fauci’s National Institute of Allergy and Infectious Diseases (NIAID) had a confidentiality agreement for an mRNA Coronavirus vaccine candidate in early December 2019, which was developed and jointly owned by Moderna and Fauci’s NIAID.
Proseguimento:
https://expose-news.com/2023/03/09/moderna-gates-fauci-created-covid-19/