Ripubblico volentieri questa testimonianza di una ragazza affetta da fibromialgìa al braccio sinistro, che ha avuto grandissimi benefici da una lampada dell’amico (collega? Ingegnere!) Angelo Rossiello (intervistato anche in radio qui: -> https://www.ingannati.it/wp-content/uploads/2022/12/21-12-2022-Alberto_Medici-21.02.mp3 ).
Pur essendo io hameriano, e ritenendo che “ogni sintomo è un messaggio“, dò volentieri spazio a questa testimonianza perchè:
- ho riscontrato anch’io gli effetti positivi della luce modulata su dolori articolari;
- a volte serve, per uscire da un circolo vizioso, da una serie di recidive auto-propagantesi, qualcosa di esterno che interviene e, anche se non si capisce il meccanismo, se non si “risolve il conflitto originario”, riescono a portarci fuori dal binario(*).
Oltre a ciò, considerato che la medicina moderna non conosce la causa di praticamente nessuna malattia (se si escludono le famose 3 G: Genes, Germs or God), perchè non dare libero spazio alla fantasia, all’inventiva, provare, e annotare quello che serve?
La scienza (quella vera, non quella scritta sotto dettatura da Big Pharma) si muove per sperimentazioni, “trial and error”, e solo nella libertà dei figli di Dio potremo scoprire sempre di più!
Testimonianza di Laura: LauraFibromialgia
(*) Ricordo quando avevo intervistato i ragazzi di LaPiantiAmo, che usavano la cannabis per curare i sintomi della SM, e alla mia domanda (scema) se questo non fosse solamente un trattamento sintomatico e non terapeutico, loro risposero, quasi increduli: “ma a noi basta anche così!”
Lascia un commento