Ormai lo abbiamo sentito molte volte:

  • i dottori che nel 2020 hanno continuato a fare il loro mestiere, comportandosi come gli anni precedenti, e cioè andando a trovare i pazienti e prescrivendogli i farmaci abituali non hanno avuto nessun decesso;
  • quelli che sono morti sono stati quelli – poveretti – che non sono stati visitati, sono stati isolati a base di “tachipirina e vigile attesa“, e, una volta ricoverati in ospedale, era troppo tardi.

Una interpretazione “buonista” era che il Covo19 è una normale influenza, aggravata però dalla mancanza di cure ma soprattutto dalla paura generata da media mainstream, con le loro immagini di bare e di morte.

Trovo ieri questo pezzo (sotto) di David Icke che spiega però qualcosa di peggio: i morti, nella fase iniziale, sarebbero stati addirittura indotti, perchè serviva una sorta di “starter“, un motorino di avviamento direi io, per cominciare a creare la paura e sostenere la narrativa pandemica.

Se questo fosse vero (*), i vari Speranza, Draghi, Palù, ecc., andrebbero veramente processati per omicidio volontario, strage, terrorismo, ecc.

 

(*) in una di quelle coincidenza che la Vita ti dà, proprio ieri una iscritta al mio canale mi chiedeva: “Ma allora, i morti a cosa sarebbero dovuti, se non esiste il virus?” E “per caso” (ma esiste poi il caso?) poche ore dopo mi ritrovo questo video.

Non siamo soli.

Aggiunta del 22 Gennaio 2023

Appena il giorno dopo aver pubblicato questo post (e – dirò la verità – un po’ ci ho pensato: ma ti pare veramente possibile che professionisti seri e preparati, abbiano ammazzato delle persone, magari inconsapevolmente, perchè gli ordini dall’alto chiedevano questi protocolli?”) mi arriva, puntuale, la risposta. E la risposta mi è arrivata immediata, con questo video che condivido sotto.

Bisogna stare lontani da questa classe medica, corrotta ed assassina.