Come avevo promesso, ho fatto l’audio in italiano del bellissimo video della dr.ssa Sam Bailey che è tratto da un articolo di di William Engdahl.

Mi sembra un naturale complemento del “trittico”, composto

 

  1. dal documentario intitolato “La fine della teoria dei germi” (https://t.me/IngannatiAlbertoMedici/8883) sottotitolato dagli amici di Buffonate di Stato, dal quale avevo estratto
  2. la parte relativa agli esperimenti sulle scimmie, tesi a dimostrare la natura virale della polio e la sua contagiosità (https://t.me/IngannatiAlbertoMedici/8909).

Con questo terzo documento direi che si completa lo smantellamento della teoria dei virus ma si fa anche qualcosa in più: si dimostra la natura malvagia della medicina moderna, a partire dai primi del 1900, ad opera dei potentati economici dei Rockefeller e dalla costituzione dell’AMA (American Medical Association), vera e propria associazione a delinquere.

Oggi possiamo dire, grazie ai lockdown, alle vaccinazioni forzate ed alle limitazioni della libertà, si è iniziato un processo di risveglio e ormai

– la criminalità dell’OMS,
– la criminalità dei politici,
– la complicità dei giornalisti e
– la complicità della classe medica

sono ignote solo a chi si rifiuta di vederli.

Chi ha anche soltanto un pomeriggio da dedicarci e non ha paura di abbandonare le proprie false sicurezze ha a disposizione tutto quello che serve per aprire gli occhi e cambiare modo in cui affrontare la cosiddetta “malattia”.

Buona visione!

 

Versione con voce orginale (inglese) più bassa:

 

Aggiunta del 12 01 2023

Video-sintesi sulla presa di potere da parte dei Rockefeller dell’AMA e della medicina in genere, a partire dagli inizi del 1900 (Flexner Report)