Se è vero che “Non tutto il male vien per nuocere“, dobbiamo imparare a riconoscere la grande opportunità che questa farsa pandemica ci ha portato.

Non soltanto abbiamo imparato che

  • i politici mentono,
  • che l’OMS e i ministeri della salute ci imbrogliano,
  • che i giornalisti nascondono la verità,
  • che i medici lasciano morire, se così gli viene detto dai loro ordini professionali,
  • che le case farmaceutiche rilasciano farmaci letali garantite dall’immunità civile e penale,

ma soprattutto, per legittima difesa, ci siamo documentati, e abbiamo scoperto la grande frode della virologia e dell’epidemiologia moderna.

Una bugia così, che andava avanti da quasi 150 anni, non poteva venire scoperta se non in conseguenza di una serie di menzogne così sfacciate e continuative come abbiamo visto in questi due anni e mezzo.

Questi sono i semi di una nuova medicina, di un nuovo modo di concepire la nostra salute, abbandonando le credenze antiscientifiche di virus e batteri come causa delle nostre “malattie“.

Aggiornamento del 30 11 2022

Dopo aver pubblicato il video sopra su Facciabucco, il mio account viene limitato per “disinformazione che può provocare violenza fisica“. Disinformazione? Violenza fisica?

Veramente il ruolo di facciabucco sta diventando sempre più quello di semplice archivio di foto storiche: per tutto il resto (scambio di opinioni, raccolta informazioni, ecc.) meglio lasciar perdere. E forse l’andamento del titolo in borsa (– 70% in 10 mesi) rispecchia questo fatto.