A seguito dell’uscita del film di Stew Peters Died Suddenly (7 milioni di views solo nelle prime 24 ore, sottostimate perchè è stato scaricato e ricaricato su tantissimi siti), l’OMS se ne viene fuori con un tentativo di giustificazione tanto assurdo quanto patetico:
in sostanza, sarebbe colpa di chi mette in guardia sui pericoli da vaccino se poi avvengono i malori, perchè è la paura a generare tali malori.
Quindi, se dall’introduzione dei cosiddetta “vaccini” c’è stato un milione di morti in eccesso rispetto al normale, solo negli USA, è perchè queste persone sono morte di paura per la campagna dei Novax (che in TV e nei media mainstream non hanno mai avuto spazio).
Tutto logico, no?
A parte che se fosse così non si capirebbe perchè, per tutto il 2020 e buona parte del 2021 ci hanno tempestato con immagini di bare, contatori di morti gornalieri, ecc., è divertente pensare che, nel disperato tentativo di scagionare il vaccino, fanno un’apertura clamorosa verso un concetto diverso (per loro) di salute, che quindi non sarebbe il risultato del farmaco giusto (come dice Burioni nel video sotto) ma di altri fattori, in primo luogo il nostro stato emozionale e mentale.
Il male distruggerà sè stesso.
Aggiornamento del 09 12 2022
Ricopio il mio commento alle notizie della settimana di Mazzucco (luogocomune.net):
Bellissime le osservazioni sul goffo tentativo di dare la colpa ai novax per morti improvvise, ma, oltre a quanto correttamente evidenziato, io segnalerei anche il clamoroso autogol.
Mi spiego meglio:
1) Corretta la sottolineatura fra il “post hoc, propter hoc”: prima ci sono state le morti, e poi le spiegazioni relativa alla causalità del vaccino; (anche se, visto lo spazio che abbiamo noi nel panorama di informazione italiano, sarebbe dura comunque da giustificare: per ognuno di noi che avverte dei pericoli da ciccino ci sono 100 “esperti” in TV e sui giornali che ne parlano bene);
2) Corretta l’osservazione sull‘effetto terrorizzante e minatorio della campagna vaccinale, con conseguenze disastrose per chi non si ciccinava;
Ma c’è di peggio: un clamoroso autogol!
Noi che seguiamo Hamer, e da sempre diciamo che esiste una intima correlazione (to say the least: in realtà siamo un tutt’uno) fra la nostra coscienza, la nostra mente e il nostro corpo, troviamo paradossalmente un’ottima conferma – probabilmente involontaria – da questa uscita:
“Ah sì? Allora ricnoscete anche voi che la paura, lo stato d’animo, ecc., possono influenzare il nostro stato di salute? E perchè l’avete sempre negato? E perchè avete sempre detto che solo i virus e batteri causano le malattie? E perchè avete sempre detto che solo i farmaci, in particolare il ciccino, salva, e non, come anche recentemente ripetuto dal burlone nazionale, lo stile di vita, l’alimentazione, le vitamine, il sole?”
MA – domanda più importante di tutte: “Perchè, se conoscete bene l’effetto devastante della paura, che descrivete così bene, vi siete scatenati, per quasi due anni, a pubblicare i dati di morti, immagini di bare, contatori giornalieri, ecc.? Lì la paura non contava?
…e “il nostro stato emozionale e mentale” da cosa deriverebbe?
La risposta a questa domanda è residente fin dall’antichità nelle etnomedicine…
…mentre la paura è “figlia” dell’attuale ignoranza.
Cosa sono le etnomedicine?
Credo intendesse dire le medicine tradizionali di India Cina e non occ. In genere dove non a caso non è presente in concetto di contagio
https://usciredallorrore.wordpress.com/2020/06/08/storia-della-frode-del-contagio/
Grazie!