Ricevo dall’ottimo TTS e volentieri pubblico.

-oOo-

1. “L’ammissione di Pfizer rende carta straccia il green pass”, di A.Zambrano per La Nuova Bussola Quotidiana, giornale cattolico online,   13 ottobre 2022

 
L’ammissione della Pfizer ai parlamentari europei, che il vaccino non è stato testato per prevenire la trasmissione, elimina l’intera base legale del passaporto Covid. Una bugia che ha discriminato milioni di persone, ne ha illuse centinaia di milioni e che era fondata sugli interessi sleali del profitto.
 
Proseguimento:
 
 
 

1B. https://www.iltempo.it/esteri/2022/10/11/news/covid-pfizer-janine-small-parlamento-ue-ammette-non-abbiamo-testato-vaccino-fermare-trasmissione-virus-33420706/

1C. La Verità, 12 ottobre 2022. Sapevano dal primo momento che il farmaco anti Covid non impediva il contagio. Eppure su questo falso pilastro hanno costruito l’infernale sistema delle imposizioni e del green pass. Hanno perseguitato milioni di persone.

Proseguimento:

https://www.laverita.info/noi-lavevamo-detto-e-nessuno-ha-vigilato-2658441999.html

 

1D. Pfizer ammette: “Nessun test sui vaccini per stop a contagi”

Audizione a Bruxelles – La responsabile commerciale di Pfizer ha detto che il loro vaccino anti-Covid: “Non è stato testato per prevenire l’infezione”

di Alessandro Mantovani per FQ

12 Ottobre 2022

Lunedì scorso, al Parlamento europeo, la responsabile commerciale di Pfizer Janine Small ha detto che il loro vaccino anti-Covid, il più diffuso nel mondo occidentale, “non è stato testato per prevenire l’infezione”, anche perché “nessuno ce lo ha chiesto” e comunque “non c’era tempo”

Proseguimento:

https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edicola/articoli/2022/10/12/pfizer-ammette-nessun-test-sui-vaccini-per-stop-a-contagi/6835853

1E. https://www.eventiavversinews.it/la-confessione-finale-ieri-a-bruxelles-la-responsabile-per-i-mercati-internazionali-di-pfizer-risponde-in-europarlamento-alla-domanda-i-vaccini-erano-testati-per-fermare-la-trasmissione-del-virus/

Breve commento finale condivisibile pescato in rete.

I vaccini non impedivano la trasmissione e neanche il green pass, ma hey – sicuramente le informazioni che arrivano su guerra, crisi energetica e cambiamento climatico sono affidabili e veritiere. Fidatevi dei vostri governi!!


2. «I senatori sapevano che il vaccino non fermava il virus», Prof Paolo Bellavite,  intervista di A. Zambrano per La Nuova Bussola Quotidiana, giornale cattolico online ,  13 ottobre 2022
L’ammissione di Pfizer sui vaccini testati in fretta non coglie di sorpresa il professor Paolo Bellavite, che esattamente un anno fa avvertì i senatori: «Mostrai in audizione che il vaccino non interrompeva la trasmissione, ciononostante approvarono gli obblighi. Nessuno ora può fare finta di non sapere».
 
Proseguimento:
 
 
2A. Audizioni in Senato di altri  esperti che smontavano il green pass dal punto di vista  legale e medico scientifico:
 
 
 
 
 
3. Altri significativi reminders che sapevano già tutto!!
 
3A.  Luca Zaia: sapevamo dal primo giorno che il Covid ha una bassa mortalità
 

[Festa della Lega Romagna. Cervia, lunedì 1 agosto 2022] (..) cominciamo col dire che il Covid, si cura a casa. Questo virus sapete, ha una caratteristica – e questo lo sapevamo dal primo giorno – non è l’Ebola che ammazza l’ospite, il virus dell’Ebola ammazzava 9 persone su 10; il Covid ha una bassa mortalità, è brutto da dire ma è così. Pensate il Veneto, 1.700.000 contagiati ufficiali più tutti quelli che non sappiamo, e ha 15.000 morti

 

Registrazione video del dibattito dal titolo “Milano Marittima 2022 – Festa della Lega Romagna. Ospite Luca Zaia, lunedì 1 agosto 2022. (Citazione dal minuto 24:10)


www.radioradicale.it/scheda/675134/milano-marittima-2022-festa-della-lega-romagna-ospite-luca-zaia-con-agnese-pini-e

3B. Pandemia da riscrivere: emergono particolari sconcertanti ▷ Camuso: “Il Ministero non poteva non sapere”, RadioRadio,  6 settembre 2022

 

Ha fatto scalpore la notizia riportata qualche giorno fa dal Corriere della Sera di uno studio di The Lancet ( vedasi:  https://www.corriere.it/salute/malattie_infettive/22_agosto_26/covid-terapia-precoce-antinfiammatori-riduce-ospedalizzazioni-4cb3b68c-24ae-11ed-9477-8142972fc587.shtml  )  che presenta come una novità il fatto che cure precoci del Covid a casa con antinfiammatori avrebbero ridotto del 90% le ospedalizzazioni. La giornalista Angela Camuso, da oltre due anni in prima linea nel documentare le mancanze e le contraddizioni nella gestione della pandemia, è uscita ieri con un’inchiesta su La Verità.

Medici inascoltati: Sileri sapeva, ma poi…

“Ad aprile 2020, il Ministero della Salute ha ricevuto ben tre appelli che vengono firmati da diversi gruppi di medici e che dicono – pur essendo scollegati tra loro – la stessa cosa: ‘Guardate che stiamo sbagliando strategia. Non va bene aspettare a casa con la vigile attesa e la tachipirina perché abbiamo visto che nel momento in cui andiamo a trattare questi pazienti immediatamente, con una serie di farmaci, non si aggravano e non vanno a finire in ospedale, tranne che in minime percentuali. Dovevano essere quantomeno ascoltati. In particolare, il Viceministro Sileri – che io ricordo essere un medico – riceve a mano uno di questi appelli che gli viene consegnato dall’allora parlamentare Emilio Carelli, e Sileri risponde a una di queste Dottoresse ringraziandola per la segnalazione e avvertendo che avrebbe mandato tutta AIFA e che le avrebbe fatto sapere. Non è accaduto nulla per mesi e mesi”.

La responsabilità di tutti quei morti

“Di fatto la storia della pandemia sarebbe da riscrivere. La notizia uscita sul Corriere della Sera è quello che hanno detto per due anni e mezzo i medici delle cure domiciliari e che io ho documentato in un’inchiesta vastissima per Fuori dal Coro in due anni e mezzo, ovvero che l’abbandono sistematico dei malati di Covid a casa, la loro mancata assistenza medica e le mancate terapie precoci hanno provocato di fatto la maggioranza dei morti. Su La Verità abbiamo pubblicato due pagine, contenenti anche un’intervista al Professor Pietro Lugi Garavelli, infettivologo di Novara, che riferisce quello che già si sapeva, cioè che il Piemonte nel 2020 ufficializzò un protocollo di cure precoci, e lui ne parlò anche al Senato. E poi ci sono stati gli appelli da aprile 2020 che sono arrivati al Ministero, che quindi non poteva non sapere”.

Tutto il mondo deve sapere

Per Camuso, questa notizia dovrebbe uscire anche fuori dall’Italia: l’Italia, che è stato il primo Paese a subire la diffusione dei contagi, il primo in cui è stata scoperta una cura efficace del Covid basata sull’intervento tempestivo a casa, con farmaci che già c’erano. I medici hanno detto al Governo: ‘Abbiamo scoperto che se dai subito questi farmaci, il malato non si aggrava quasi mai; se tu non glieli dai, il malato si può aggravare’. E il Governo ha fatto finta di niente. Quindi voi capite la responsabilità non solo nei confronti di tutte le vittime, della società che è stata mandata in questa situazione economica disastrosa per questi lockdown che non avrebbero avuto senso, ma anche nei confronti di tutta la comunità internazionale?”.

Le bugie non finiscono qui

Ho documentato in presa diretta le ambulanze che andavano, ancora a settembre 2021, sotto casa delle persone che erano svenute da 4-5 giorni con gli operatori che dicevano ai parenti che bisognava aspettare con la tachipirina e vedere come sarebbe andata. Non stiamo esprimendo opinioni, porto qui una testimonianza sulla base di un lavoro di documentazione. E adesso stiamo assistendo all’ennesima manipolazione della realtà perché tutti coloro che fino all’altro ieri hanno vituperato, offeso, denigrato e diffamato i medici delle cure domiciliari e hanno detto che non c’erano farmaci e che l’aspirina non andava data adesso stanno dicendo le ennesime bugie, ossia che loro queste cose le avevano sempre dette, quando non è vero: ci sono le prove.

Proseguimento con audio video:

https://www.radioradio.it/2022/09/camuso-cure-domiciliari-antinfiammatori-la-verita-fuori-dal-coro-radio/

4. Commento di Paragone di Italexit:
 
 
VS
 
4A. Commento di Corvelva:
 
 
Commento.
 
Corvelva minimizza l’ufficialità ad altissimi livelli  istituzionali europei di questa ammissione della Pfizer, atteggiamento a mio avviso sbagliato, Paragone sottolinea invece giustamente le omissioni omertose di TV e giornaloni nei confronti della Pfizer, certo è però che lui da parlamentare del gruppo misto poteva promuovere un’interrogazione a carico del Presidente Pfizer Italia per convocarlo al parlamento italiano e  chiedergli le stesse domande che sono state rivolte alla Pfizer al parlamento europeo qualche giorno fa, l’ha fatto ma non ha raggiunto un numero minimo di colleghi  parlamentari per dare corso a un’iniziativa del genere oppure non l’ha fatto proprio?
 
  Ad esempio in Francia, Spagna,  Grecia, Portogallo, Germania e Olanda , ci sono stati parlamentari  a livello nazionale che hanno preso iniziative del genere? O non c’è stato niente?
   

 


5. “Obbligo vaccinale, un milione di multe in arrivo”, ImolaOggi, 13 ottobre 2022

Un milione di multe sono in arrivo per i No vax, coloro che hanno deciso di non vaccinarsi contro il Covid nonostante l’obbligo deciso dal governo Draghi. La multa è di 100 euro e arriverà, recapitata dall’Agenzia delle Entrate tramite le cartelle esattoriali, entro il 30 novembre. Non è detta l’ultima parola però, come spiega Il Sole 24 Ore. Con il cambio di governo la nuova maggioranza, per non appesantire i conti delle famiglie già alle prese con la crisi delle bollette, voterà un emendamento al decreto Aiuti. La modifica potrebbe sospendere, rinviare o anche cancellare le multe per chi non si è vaccinatoMentre è in forse l’istituzione del fondo per reintegrare le retrbuzioni dei lavoratori che a causa dell’obbligo non le hanno percepite.
 
Proseguimento:
 
 


6. “Dati sui decessi in aumento: forse è il caso di indagare!”, di M Cosentino per Il Miglio Verde, 12 ottobre 2022
 
 
Breve commento.
 
Si stanno parando il culo per il mare di menzogne che son venute ufficialmente fuori e che loro tutti  già ben conoscevano ( sospendere o cancellare le multe fa parte di questa loro strategia idiota ) , oltre soprattutto  per questo palese aumento di decessi  in cui le terapie geniche sperimentali spacciate per vaccini sono l’indiziato N 1 , il ché è ancora più grave!!
 
PS il Prof Bellavite aveva avvertito anche sulla gravità delle numerose reazioni avverse:
 
 
 

7. Commento finale.
 
“La Verità è come un leone, non avrai bisogno di difenderla, lasciala libera. Si difenderà da sola”, Sant’Agostino