Una delle cose più difficili da far credere alla gente è l’enormità del piano diabolico che sta dietro alla colossale menzogna che stanno conducendo da oltre 2 anni.

Ed il motivo – paradossalmente – sta proprio nella totale incapacità, nella testa della gente “normale”, di concepire che ci possa essere qualcuno che arriva ad architettare qualcosa di così anti-umano e demoniaco. Come diceva Hitler:

“la gente crede più facilmente alle grandi bugie che alle piccole. Le piccole, ha gli strumenti per riconoscerle: facendo parte del proprio comportamento, o quantomeno delle cose accettabili, è in grado di riconoscerle. Ma per le grandi no, non ci arriva a considerarle: troppo lontane dal proprio modo di pensare”.

Per la depopolazione, quindi, è ora che riconsideriamo le nostre certezze. Ne avevamo parlato diverse volte, si veda ad esempio:

Ora, con questa clip, tratta dal documentario “Infertility: a diabolical agenda”, viene ripreso un episodio famoso, quando l’Unicef (e l’OMS e l’ONU) furono colti in flagrante a cercare di sterilizzare – a loro insaputa – ragazze e donne del terzo mondo. Abbiamo quindi le prove che ci stanno provando da tempo, come nel caso del vaccino contro il tetano che – guarda caso – veniva somministrato solo a donne in età fertile, per renderle sterili.

E ci stupiamo ancora che possano condurre questi piani satanici anche oggi, su scala mondiale?

(e quello che hanno fatto con l’Epicyte: