- Un amico mi manda un file video via whatsapp, faccio per scaricarlo, ma quando la rotellina dell’avanzamento completa il suo ciclo, dopo qualche secondo compare un messaggio:
“impossibile scaricare il file”
Penso ad un errore di rete, rilancio il download altre 2-3 volte, ma sempre lo stesso risultato. Allora mi viene in mente che WA è, come FB, di Zuckerberg, quello che censura tutte le notizie che mettono in dubbio l’efficacia e la sicurezza dei vaccini, e scrivo all’amico di inviarmi il video su telegram dove, due minuti dopo, me lo scarico e lo vedo.
- L’amico Leonardi Santi, con un canale telegram di oltre 60.000 iscritti, si è visto bloccare il conto paypal quando ha cominciato a raccogliere donazioni per le sue iniziative con Neprometeus, un sito dove mette la gente in contatto, per aiutarli a trovare lavoro, amici, scuole parentali, ecc. La stessa cosa successa al dr. David Martin, protagonista assolluto dei Plandemic, che sta lanciando delle importanti cause contro il CDC, l’FDA, l’OMS: account Paypal bloccato (chissà se si tengono anche i soldi delle donazioni).
- Qualche mese fa Trudeau ha fatto bloccare i conti correnti e sospendere le assicurazioni deo camionisti che protestavano contro la politica di vaccinazione obbligatoria e le banche, e le compagnie di assicurazione, obbedienti, si sono prestate ad una azione illegale contro loro clienti solo perchè il “dittatorino” di turno gli diceva di fare così.
- Quando lo scrittore Roberto Quaglia ha pubblicato un video con le sue considerazioni sulla presunta pandemia di covid, Amazon ha rimosso il suo libro sull’11 Settembre dal proprio catalogo, libro che commercializzava da oltre 10 anni.
Se volete continuate pure a pensare che siano coincidenze.
Ma poi non venitemi a dire che non eravate stati avvisati.
Lascia un commento