Nel sempre più vasto gruppo di quelli che non credono alla narrativa governativa della pandemia esiste purtroppo una divisione.

a. Una parte ristretta, di cui faccio parte anch’io, non crede per nulla alla narrativa, a partire dalla stessa esistenza del virus, sulla base della assoluta mancanza di evidenze scientifiche.

b. Una parte molto più consistente si limita a credere che

  • sì, ci hanno imbrogliato;
  • sì, hanno esagerato con le misure restrittive;
  • sì, hanno agito contro gli interessi della gente

ma che tutto sommato, a fronte di questo pericolo così grave, era necessario fare qualcosa; “magari hanno sbagliato in buona fede“.

Pur non credendo a questa versione, anche perchè sono convinto che i ministri dalle espressioni intelligenti siano eterodiretti, e non producano alcunchè di loro, ma siano solo esecutori di ordini che arrivano da altrove, mi trovo spesso a dover spiegare per quale motivo ci sarebbe stato questo eccesso di morti (che non c’è stato, se non in un arco temporale e geografico limitato), appoggiandomi a svariati tipi di spiegazioni, che avete già visto in queste pagine:

  1. analisi statistiche accurate (come quelle di marco mamone Capria o Mirko Vandelli);
  2. aggravamento della percezione e della paura operato ad arte da una campagna mediatica prettamente terroristica;
  3. presenza di fattori altamente inquinanti nella zona di Bergamo e Brescia, come i più grandi inceneritori (tesi del dr.Montanari);
  4. grande ondata di vaccinazioni in quelle zone nei mesi immediatamente precedenti l’esplosione dei casi.

Un altro degli elementi citati spesso dai sostenitori della teoria virale, in particolare da quelli del virus modificato, sono i grandi investimenti e gli sforzi degli USA di arricchire delle particelle virali per renderle più letali e contagiose: cosa che però non basta a sostenere i risultati: anche per andare sulla Luna furono spese somme enormi ma mica per questo possiamo dire automaticamente ci siano riusciti.

Ciononostante qualche anomalia questa pandemia ce l’aveva. Pur essendo convinto che tutti gli esperimenti sul guadagno di funzione (GoF, gain of Function) dei virus non possono avere successo, non essendo il virus un organismo vivente in grado di replicarsi, i soldi spesi devono averli usati per qualcosa: non saranno mica così stupidi da spendere per 25 anni senza giungere ad alcun risultato, no?

Insomma, come riconciliare le due posizioni?

In una di quelle coincidenze – che qualche amico chiama più corrette Dio-incidenze – che capitano a fagiolo, mi è arrivato il video che pubblico sotto.

Infatti, dopo aver pubblicato il post di ieri, in cui quasi esplicitamente paragono gli ordini dei medici a delle vere e proprie organizzazioni criminali, che impongono trattamenti malefici e spesso mortali a persone sane, un minimo di dubbio, di ripensamento, mi era venuto: “Forse ho esagerato. Forse, sull’onda dell’indignazione per quel video con i confronti fra vaccinati e non, ho scritto troppo di getto e magari ho sbagliato”.

E invece no. Ascoltando “Watch the Water” di stew Peters con il dr.Bryan Ardin, si ha la conferma inequivocabile del progetto satanico, criminale, assassino che è stato perpetrato con la creazione di questi veleni e l’obbligo di iniettarli a tutta la popolazione.

Prometto che con un po’ di pazienza mi metterò a sottotitolare il video, per il momento lo lascio qui perchè è troppo importante e non voglio lasciar passare nemmeno un giorno.

Anticipo un breve video che fa vedere gli effetti del veleno di serpente sul sangue: la coagulazione. Suggerisce qualcosa?

Watch the water (attenti all’acqua)

Aggiunta del 22/04/2022

L’ho trovato sottotitolato!