Il ritratto della salute

Nel capitolo 3 del mio film: Salute – Nuova Medicina ho evidenziato come l’argomento vaccini sia un tabù per la medicina moderna: ogni medico che prova anche solo a sollevare qualche legittimo dubbio viene immediatamente ripreso e, se non fa un’azione di pubblica ammenda e ritrattazione di quello che ha osato pensare, pubblicando la propria vergogna in un Tazebao di stampo Maoista, perde anche il diritto di professare, esercitare la sua professione, guadagnarsi da vivere, ecc.

Ma tutta questa attenzione degli Ordini dei Medici è giustificata da amore per la salute o c’è qualche altro motivo, forse meno nobile, che li induce a comportarsi così?

Guardate questa breve clip e ditemi la vostra opinione.

Io la mia me la sono già fatta.

Solo dei criminali possono agire così. Incuranti della salute pubblica, specialmente quella dei bambini, quando invece proprio loro dovrebbero essere quelli che ci aiutano a stare in salute.

La famosa volpe messa a guardia del pollaio.

Nel più profondo degli inferi, Dante aveva messo i traditori: ecco il posto che spetta a questi moderni Giuda, colpevoli di aver tradito la fiducia di chi si rivolge a loro per avere sollievo e beneficio dai propri malanni.