Per sostenere una narrativa falsa,
per continuare a tenere la gente nel’incantesimo del: “meno male che c’è il gattino se no saremmo tutti morti o in terapia intensiva“, quei pochi che comandano devono assoldare dei fiancheggiatori che li aiutino nella costruzione della sceneggiata. E questi complici, questi fiancheggiatori, possono esserlo anche in maniera inconsapevole: basta pagarli se fanno qualcosa che altrimenti non farebbero. Le prove sono tutte evidenti, sotto la luce del sole.
- Abbiamo visto in questo post (https://www.ingannati.it/2022/01/11/come-ti-corrompo-i-giornalisti/) che le TV vengono pagate se mandano un numero minimo di notizie (allarmanti) al giorno sulla “pandemia” (virgolette d’obbligo, voi vedete le montagne di cadaveri per strada?);
- abbiamo visto come, al crescere delle proteste di pazza, lo stato ha aumentato i compensi dei sindaci e degli amministratori locali (e questi si sono subito prodigati a limitare o vietare del tutto le manifestazioni in piazza, come a Trieste dove la situazione stava prendendo troppo piede; lo stesso giudice Sceusa, nella sua camminata per la libertà, è stato intercettato da forze di polizia con un sindaco con tanto di fascia tricolore, lungo la riviera del Brenta fra Venezia e Padova);
- avevamo visto in quest’altro post (https://www.ingannati.it/2020/11/16/2000-e-al-giorno-per-ricoverato-covid-tanto-o-poco/) che gli ospedali erano incentivati a ritoccare le statistiche per aumentare le loro entrate, cifre che fra l’altro sono state aumentate di recente. Fra l’altro si veda la segg.lettera della regione Piemonte, dove il dipartimento malattie infettive lo ammette: ci sono almeno un terzo dei ricoverati positivi che NON sono malati Covid e andrebbero riclassificati – ma vi pare che un direttore amministrativo rinunci a 3k€ al giorno/paziente così, solo per etica professionale?
Testimonianza di una infermiera
Pertanto non ci stupisce la testimonianza di questa infermiera, ricevuta via telegram e non verificata, ma in linea con quanto sopra.
Possibile che nessuno voglia uscire allo scoperto, e tutti zitti, si rendano complici di questo inganno, senza rendersi conto del male che fanno col loro silenzio, non si rendono conto di essere complici di queta impostura??
Sono anche criminali, vedasi:
1.«Le attese nelle cure si sono rivelate dannose», di A. Zambrano per LNBQ, 2 aprile 2021
Lo studio del Mario Negri è la prima pubblicazione controllata sul trattamento precoce domiciliare del Covid: «Pochi, semplici trattamenti antinfiammatori e solo il 2,2% ricoverato». L’infettivologo Fredy Suter, coordinatore della ricerca guidata dal professor Remuzzi, alla Bussola. «La vigile attesa con Tachipirina non è stata vincente: si è rivelata dannosa». La soluzione era a portata di mano? «Serviva il coraggio di uscire dagli schemi».
Proseguimento:
https://lanuovabq.it/it/le-attese-nelle-cure-si-sono-rivelate-dannose
Degno di nota il passaggio finale dell’articolo:
Crede che, leggendo la vostra pubblicazione, il governo si renderà conto che si deve subito correggere il tiro e modificare le attuali linee guida che prevedono in fase iniziale vigile attesa e paracetamolo?
Non lo so, non dipende da noi. Mi accontenterei che molti sanitari potessero sperimentare il nostro approccio e che si accettasse serenamente che il metodo della vigile attesa possa considerarsi superato.
Se ci fossimo mossi per tempo, sarebbe cambiato qualcosa?
Chissà. Certo è che quando hai una malattia nuova devi avere il coraggio di uscire dagli schemi. Insomma… diciamo che è andata così.
2. Vedasi anche:
https://lanuovabq.it/it/molti-medici-non-vogliono-ammettere-reazioni-avverse
https://www.lapekoranera.it/2022/01/13/medici-di-base-basta-omerta-curate-e-segnalate-le-reazioni-avverse-da-vaccino-la-testimonianza/
Commento
C’è anche da dire che ci sono altri medici che seppur purtroppo in minoranza hanno svolto eccellentemente il loro lavoro curando subito e guarendo efficacemente i pazienti covid-19 con normali farmaci e denunciando tutte le storture su queste terapie geniche sperimentali spacciate per vaccini, putroppo la maggior parte della gente ha dato conto ai medici corrotti e criminali ma sembra che qualcosa sia cambiando fra la gente, sempre più persone si stanno rendendo conto dell’inganno subito, si vedrà!