Siamo stati alcuni giorni in vacanza in una casa che alcuni amici ci hanno prestato, gratis. Non abbiamo dovuto esibire alcun green pass, ovviamente, ma abbiamo goduto del dono libero e gratuito che ci hanno fatto, oltre che della loro calda accoglienza. Negli stessi giorni abbiamo conosciuto altre famiglie, tramite il gruppo telegram Veneto No Green Pass, e abbiamo già due appuntamenti a cena per la prossima settimana. Nessun ristorante, nessuna esibizione di permessi speciali, solo incontri fra nuovi amici per condividere idee, pensieri, progetti, e magari anche le ricette di una buona pizza o un nuovo dolce; altri amici si sono messi d’accordo per portare i figli a scuola, evitando di dover sottostare al ricatto del lasciapassare, organizzandosi e dividendo il carico nelle varie settimane.
Sono tutti segnali molto incoraggianti che mi fanno comprendere che quello che ci stanno facendo, il disperato tentativo di convincerci ad iniettarci dosi e dosi di un siero sperimentale che modifica il DNA e sembra contenere ossido di grafene ed altre schifezze, stanno ottenendo esattamente l’effetto opposto: invece di convincerci, ci hanno fatto scoprire immense risorse che, in assenza di un bisogno vero, impellente, non sapevamo di avere: la capacità di unirci, di essere solidali, di fare squadra, e di seminare le basi per un mondo migliore.
- Un mondo dove non esisterà più lo strapotere del denaro, o meglio, lo strapotere di chi il denaro lo crea dal nulla indebitando il resto della popolazione per renderla schiava in eterno.
- Un mondo dove non esiste il ricatto del “o fai quello che dico io o non lavori, non mangi, non viaggi“;
- Un mondo dove la libertà di ricerca permetta la scoperta di soluzioni, in ambito medico, agricolo, economico, sociale, energetico, che oggi non sono ammesse perchè non fanno guadagnare nessuno.
Un mondo in cui si possa sviluppare una vera, nuova umanità, in liinea con le potenzialità che il Creatore ci aveva dato. Volevano elimnarci. Ma hanno sbagliato i loro conti.
Bravissimi, tu, tua moglie e i tuoi figli, e anche le altre famiglie come la tua che si stanno organizzando per opporsi come si deve a queste misure distopiche del sgoverno Draghi telecomandato dall’estero, Chapeau a tutti quanti!!
Insomma, un conto farlo essendo single o una coppia senza figli, un altro conto completamente diverso farlo con figli minorenni a carico, diventa più complicato da tutti i punti di vista, e quindi ci vuole molta più tenacia e passione nel portare a termine la mission, e quindi appunto chapeau a tutti quanti voi!!!!
Ciao e buona giornata.
TheTruthSeeker