Interessantissimo video intervista con Stefan Lanka, già citato parecchie volte su queste pagine, dove smonta
- i presupposti
- e la metodologia della virologia,
- oltre ad evidenziare la lampante anti-scientificità di questa scienza.
E se tutto questo viene detto da uno che ha cominciato la sua carriera accademica come virologo, scoprendo un nuovo “virus“, di un’alga marina, salvo poi comprendere che tutto il metodo era sbagliato, e oggi si definisce “ex-virologo“, possiamo dedicare un’oretta del nostro tempo ad ad approfondire questo argomento che non è per nulla secondario, anzi, è il manganello principale col quale questa dittatura ci tiene sotto ricatto.
Nota 1: è in inglese, ma è un inglese abbastanza facile, non di un madre lingua, ma di un tedesco che parla inglese, quindi abbastanza lento e con buona scansione delle parole. Prima o poi mi metterò a sottotitolarlo, ma intanto cominciate a guardarlo così.
Nota 2: non fate come il mio amico ed ex compagno di classe (3 di medie e 5 di liceo fatti insieme) Fabio, biologo,che oggi è l’ad della filiale italiana di una multinazionale che lavora nella sanità. Quando anni fa gli chiesi cosa ne pensava di certe affermazioni di Lanka (concentrate in una paginetta), mi rispose che aveva guardato le pubblicazioni di questo Lanka, siccome non ne aveva trovate o ne aveva trovate poche, disse che non era credibile. Ma io insistetti: ma le cose che dice sono giuste o no? Vedi qualche errore nel suo discorso? Qualche fallacia logico-scientifica? Niente. Non valeva la pena approfondire, secondo lui. Non era citato su pubmed.
Se questo è il vostro approccio, non imparerete mai nulla che non sia spinto, sponsorizzato e promosso dal potere, sia esso politico, economico o scientifico.
https://odysee.com/@katie.su:7/kateinterviewsstefan3:a
Lascia un commento