Noticina veloce veloce per tutti quelli che: “… massì, facciamo ‘sto vaccino che poi è finita e torniamo alla vita normale!”
(che, fra l’altro, sono gli stessi che prima dicevano: massì, stiamo chiusi in casa due settimane che poi “andrà tutto bene”; non usciamo dopo le 22.00; non andiamo a trovare i parenti; rinunciamo alle messe; rinunciamo ad incontrarci; rinunciamo al natale, alla Pasqua, ai ritrovi con gli amici; ecc. ecc.)
forse vedere il disegno complessivo può aiutare a capire, prima che sia troppo tardi; insomma, se vi facciamo vedere che lo scopo è portare l’acqua all’ebollizione, non resterete lì a fare la fine della rana bollita.
Come aiutarli a vedere il disegno generale, lo scopo finale?
Semplice: guardate i paesi che sono più avanti rispetto a noi (non ce ne sono tanti, ma qualcuno c’è): ad esempio Australia, dove è esplicitamente detto che chi non sarà vaccinato non potrà uscire di casa e se trovato in giro verrà incarcerato; dove vengono dati 500 dollari agli aborigeni per ogni richiamo vaccinale (a conferma che, come dicevo in questo post, non è il guadagno quello che li muove).
(fra l’altro: chissà perchè proprio una multa da 66.600 …. devono per forza far sapere a tutti che questa norme sono di origine satanica?)
Quindi: se accettate le restrizioni, le mascherine, il confino, come mezzo per tornare alla vita normale, sappiate che in realtà
state ottenendo l’effetto contrario a quello che sperate:
perchè per ogni passo indietro che farete, loro ve ne chiederanno altri due, vedendo che non vi siete ribellati.
Video: cosa succede in Australia:
E in Italia?
Video: anche in Italia la Polizia comincia ad arrestare le persone – in Chiesa – perchè senza mascherina. Cominciate a vedere la traiettoria dove ci sta proiettando?
Lascia un commento