E niente. Un sacco di persone con cui provo ad approcciare il discorso per far vedere il disegno criminale dietro questa presunta pandemia, non riesce a vedere il quadro complessivo. Si attacca ad un particolare, come la foto (falsa) della bare a Bergamo, o alla citazione di un caso, il nonno di una amica di mia zia, che sono morti di Covid.
(E questo, di fatto, li rassicura, perchè molto più terrificante sarebbe per loro anche solo immaginare di essere sudditi di una casta che ci inganna su tutto).
Quando avevamo i figli piccoli, e li portavamo in montagna a fare lunghe passeggiate, adottavamo il “trucco” di distrarli con piccoli obiettivi: “guarda, oltre quel masso troveremo…. Là, passato quel ponticello… “ e alla fine riuscivamo a fargli percorrere, quasi senza accorgersene, percorsi molto più lunghi di quelli che sarebbero stati disposti ad accettare se glieli avessimo proposti, nella loro interezza, fin dall’inizio.
Il governo sta facendo la stessa cosa con noi. Hanno cominciato a Febbraio 2020 a dirci: “stiamo chiusi 2 settimane per tornare ad abbracciarci dopo” ed ora lasciano le persone senza lavoro e senza stipendio, senza i diritti fondamentali e costituzionalmente garantiti se non si vaccinano.
La tecnica della rana bollita funziona benissimo.
Fagli vedere questo:
https://www.imolaoggi.it/2021/08/27/inventori-di-malattie-sistema-farmaceutico/
e poi conseguente domanda di logica elementare.
Per stare coi piedi per terra, fagli anche subito presente che deputati e senatori non dovranno presentare il green pass per stare rispettivamenta alla Camera dei Deputati e al Senato e fagli anche queste domande:
pensi che sia normale che facciano due pesi e due misure in modo così palese e spudorato?
non è che per caso, in un’ipotesi ottimistica, una massa critica di deputati e senatori italiani non si vuole fare nemmeno una dose di questo siero sperimentale perché lo ritiene del tutto inutile e dannoso e quindi ha minacciato tutti gli altri che si sono già punturati che se il green pass fosse stato reso obbligatorio per tutti quanti i parlamentari italiani e allora avrebbero poi subito dopo spifferato gli scheletri negli armadi di vari parlamentari e di alte cariche istituzionali in tutta questa sporca vicenda della disastrosa gestione Covid-19?
Non è che per caso, in un’ipotesi pessimistica, i pochi parlamentari che hanno pubblicizzato la loro vaccinazione hanno invece fatto un placebo, e tutti quanti assieme hanno preso invece ingenti stecche da Big Pharma per le quali in cambio devono fare vaccinare con almeno tre dosi l’80% della popolazione italiana?
Insomma, plata o plomo ( inteso come piombo politico da parte dei parlamentari non vaccinati rivolto a quelli già punturati ), o un mix delle due cose?
PS a titolo di cronaca, per me rimane un mix delle due cose, come già detto altre volte.
Fagli vedere anche questo:
Parlamentari pagati dalle Lobbies ? – Roma Ott. 2013
L’intervista a un assistente di un Senatore che svelerebbe i traffici illeciti tra parlamentari e Lobbies.
Video dell’intervista:
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/390060/roma-parlamentari-pagati-dalle-lobbies.html
Commento.
Nel 2006 “Le Iene” fecero in una puntata un servizio sulla diffusiione del consumo di droga fra parlamentari e risultò che un terzo di loro ne era consumatore, la Cassazione due anni dopo nel 2008 condannò “Le Iene” ( vedasi: https://www.blogo.it/post/815/droga-in-parlamento-le-iene-condannate-anche-in-cassazione ) , cinque anni dopo nel 2013 “Le Iene” in una puntata mandarono in onda l’intervista a un assistente di un Senatore che svelava i traffici illeciti tra parlamentari e Lobbies, in questa intervista l’assistente di un Senatore rivelava che i più generosi contributi di tangenti provenivano anche da Big Pharma, nessuna iniziativa della magistratura in seguito in tal senso, quindi figurarsi che giro di tangenti ci può essere fra i parlamentari in mezzo a questa fake pandemia, the sky’s the limit!! Insomma, un giro bello grosso, e pure in questo caso la magistratura si gratta ancora i pollici, per non parlare poi delle Corte Costituzionale che avrebbe dovuto bloccare il green pass fin dalla nascita , ma già sarebbe bastato che dal 2013 qualche magistrato coraggioso mettesse il becco sulle tangenti dei parlamentari ricevute da Big Pharma e invece nada de nada, e quindi del tutto impuniti si sono accodati anche a questa fake pandemia telecomandata con la ricca torta di tangenti annesse, that’s it!!