Lo sappiamo: l’informazione è tutta pilotata e, per sostenere questa pandemia, perlopiù falsa.

A volte però anche “loro” si sbagliano e qualche verità trapela. Operchè non si rendono conto di averla detta, o perchè il loro corpo parla, o perchè sono scemi e basta.

Piccola raccolta di gaffes da tenere a futura memoria.

 

Per scaricarvelo e rilanciarlo sui social (perlopiù telegram, gli altri sono sotto rigida censura):

GaffesRivelatrici1

Aggiunta del 15 Settembre 2021

Biden, leggendo il teleprompter, dice testualmente: “Il vaccino obbligatorio universale che sto per proporre è un oltraggio, è una negazione delle libertà

BidenVaccineFraud

Aggiunta del 17 Settembre 2021

Grazie alla segnalazione in commento aggiungo altri due video, che però non si configurano come vere e proprie “gaffes” ma comunque cose da tenere a futura memoria…

Ricciardi: “I vaccini inducono lo sviluppo delle varianti” e subito Parenzo lo interrompe e svia il discorso….

RicciardiVirusEvolveGrazieVaccino

Bassetti che dice che i morti sono assolutamente nella norma…. poi nel tempo cambierà opinione….

BassettiPrimaDeiBonifici

Aggiunta del 23 Settembre

Grazie a ThetruthSeeker aggiungo questa: “Le mascherine sono un simbolo, non hanno valenza scientifica“. Capito? Mettendo la mascherina vi stanno obbligando a schierarvi e a dividervi, fra quelli che “accettano il simbolo e l’omologazione“, e quelli che non sono d’accordo. Un’ulteriore arma di divisione, insomma, tipica del dia-ballo.

Aggiungo alcuni screenshot del video, visto che sabato mattina sarò in collegamento su Canale Italia con l’amico Massimo Martire, e le passeremo in rassegna.

 

Aggiunta del 6 Ottobre

La gretina superstar che in una intervista dice testualmente (verso la fne): “Dal momento che la crisi climatica non esiste, come puoi pretendere che la gente faccia qualcosa?

(notare l’espressione del giornalista al sentire queste parole)