Sempre più frequenti sono le testimonianze di individui che, dopo il vaccino, si scoprono essere “magnetici” nel punto dell’in(o)culazione.
Alcuni dicono che sono tutti burloni che ci prendono in giro, a giudicare dal video che segue no sembrerebbe, voi cosa ne dite?
Ma le parole hanno, per te, qualche significato, o no!?
Quando Giovanni (?) scrive …”, LIBERI e schiavi,”… intendeva liberi proforma ma schiavi nella pratica oppure intendeva dire che la BESTIA obbligava TUTTI a usare il denaro di sua proprietà per ogni loro attività?!
Questo accade DA SEMPRE quando ci si sottomette a qualcuno: NON È UNA SITUAZIONE ECCEZIONALE CHE RISPECCHIA L’ATTUALE PANIDIOCRAZIA.
Il SOTTOMETTERSI è scritto simbolicamente come marchiatura sulla mano destra e sulla fronte per dire che SI È SUCCUBI NEI COMPORTAMENTI E NELLA MENTE, rispettivamente.
… è deprimente osservare che chi vuole scoprire la Verità la copre con depistaggi…
…o forse è un gatekeeper (inconsapevole?) 😀
A titolo integrativo.
“Il marchio della bestia esiste ed è stato brevettato, da Microsoft”, di Nicoletta Forcheri pubblicato il 21/04/2020, pubblicato poi da Sovranità Popolare, 7 maggio 2021
In questa guerra totale ai popoli, l’Italia è il bersaglio numero uno, sia per il fatto di essere la culla della nascita della partita doppia, della cambiale e della banca – avremmo tutti gli strumenti per uscire da questa matrix monetaria – sia per il fatto di essere la culla del cristianesimo, religione che l’elite ha preso di mira perché un (vero) cristiano, che sia credente, praticante o semplicemente di cultura cristiana, mai si lascerebbe mettere il microchip sotto pelle per pagare, gli ricorderebbe troppo il marchio della bestia. (Non si spiega altrimenti questo accanimento contro le onoranze funebri, la chiusura delle chiese, la sospensione delle messe e questo obbligo generalizzato alla cremazione.)
Eppure è proprio questo che il deep state del mondo ha in mente.
E a tal proposito recentemente, il 26 marzo 2020, è stato pubblicato un brevetto dalla Microsoft Technology Licensing LLC (Washington) all’Ufficio dei brevetti statunitense (dossier presentato il 20 giugno 2019) così intitolato:
(EN) CRYPTOCURRENCY SYSTEM USING BODY ACTIVITY DATA
(FR) SYSTÈME DE CRYPTOMONNAIE UTILISANT DES DONNÉES D’ACTIVITÉ CORPORELLE
Una cripto valuta che utilizza i dati delle attività corporee.
Si tratta di un sistema di “mining” che invece di utilizzare le capacità computazionali di una macchina, utilizza il “lavoro” del corpo umano come “sottostante” per creare la moneta.
Proseguimento:
https://www.sovranitapopolare.org/2021/05/07/il-marchio-della-bestia-esiste-ed-e-stato-brevettato-da-microsoft/
Breve commento.
Aoù Albertone, uno come te che è anche un cervellone co stò nuovo mining dà Microsoft pò diventà un gran riccone!!
Ciao e buona serata.
TheTruthSeeker
PS aoù, stavo a scherzà!!