Interessante studio sulle varianti e la loro incidenza sul totale dei ricoveri e delle morti in UK: Technical_Briefing_20
A me delle varianti interessa poco, anche perchè, come vedremo domani sera con Stefano Scoglio, le varianti sono l’ennesima presa in giro di questa narrativa virale che fa acqua da tutte le parti.
Ma andando a scavare tra i numeri, qualcosa si trova, sulle differenze fra vaccinati e non vaccinati…. in particolare, da questa corposa tabella, sembra apparire evidente che il numero dei non vaccinati, all’interno dei ricoverati, sia maggiore (anche se di poco) di quello dei vaccinati.
Bene! Dicono i sostenitori del vaccino! Avete visto: se vi vaccinate, vi ammalate meno, come promesso.
Peccato!
Eh sì, perchè, sempre nella stessa tabella, all’ultima riga, salta fuori che il numero dei MORTI, fra i ricoverati, è molto più alto fra i vaccinati.
Numero di ricoveri di emergenza e decessi di casi Delta confermati e provvisori in Inghilterra per stato di vaccinazione (1 febbraio 2021 – 2 agosto 2021)
E ALLORA PERCHE’ VI VACCINATE?
Cit.: “E ALLORA PERCHE’ VI VACCINATE?”
Risposta: PERCHE’ E’ DI MODA!
1. Ottimo articolo, complimentissimi!!
2. A titolo integrativo.
“Clamoroso, un produttore di vaccini dice ” abbiamo fallito” “, Il Simplicissimus, 13 agosto 2021
Siamo di fronte a un assurdo: mentre i governi tentano in ogni modo imporre la vaccinazione anti Covid, i dati ci dicono che essa è pericolosa, inutile e del tutto ignota per quanto riguarda le conseguenze a lungo termine, per giunta non ferma la diffusione del virus e non permette di ottenere quella immunità di gregge artificiale che era il suo obiettivo. Ormai queste evidenze cominciano a trasparire anche attraverso le complicità della burocrazia sanitaria e addirittura tre giorni fa sono stati al centro delle dichiarazioni del professor Andrew Pollard direttore dell’Oxford Vaccine Group, quello che produce AstraZeneca: durante un incontro ufficiale all’All-Party Parliamentary Group del Regno Unito ha sostenuto che raggiungere l’immunità di gregge attraverso il vaccino “non è più una possibilità”.
Si tratta di un’affermazione bomba visto che tutta la politica vaccinale si è basata proprio su questo assurdo presupposto, tentando di sostituire il raggiungimento dell’immunità naturale che non fa arrivare nemmeno un soldo in cassa con quella da vaccini che invece porta decine di miliardi. Le varianti, usate come spauracchio sono quelle che stanno facendo affondare questa follia nei suoi stessi strepiti: infatti mentre l’immunità naturale è forte e ampia e non viene messa in crisi dalle varianti, quella vaccinale basata sui una sola proteina, la famosa spike, che oltretutto è di per sé tossica fa cilecca. al minimo cambiamento. Pollard ha espresso chiaramente questo concetto: ritiene che il virus “vomiterà una variante che forse ancora più efficace nel trasmettersi nelle popolazioni vaccinate, un motivo in più per non creare un programma di vaccini per l’immunità di gregge. Semmai ora dobbiamo concentrarci non su ciò che potrebbe fermare nuove varianti perché non penso che riusciremo a farlo. Dobbiamo concentrarci sul pensare a come evitare che le persone muoiano o vadano in ospedale”.
Rispuntano insomma le famose cure che sono state letteralmente e insensatamente vietate per oltre un anno e mezzo e questo lo dice uno dei maggiori produttori di vaccini. Il quale ora asserisce anche un’altra cosa e lo ha fatto durante un’intervista alla Bbc: “Penso che dobbiamo abituarci al concetto che questa diventerà quella che chiamiamo una malattia endemica piuttosto che una malattia pandemica “. Il fatto che da ottobre l’Europa aprirà alle cure, sia pure non quelle efficaci e a basso costo, ma a quelle ad alto costo perché guai a non far guadagnare le multinazionali del farmaco e l’annuncio del Cdc americano che si appresta a eliminare il test pcr sul quale si sostiene tutta la mistificazione pandemica, erano dei segnali paradossali, ma anche chiari in questo senso.
Proseguimento:
https://ilsimplicissimus2.com/2021/08/13/vaccini-hanno-fallito-154060/
2. Ciao e buona serata.
TheTruthSeeker