Come ha ben detto Massimo mazzucco nel suo video: “Covid: le cure proibite”, il vaccino non è la soluzione, ma il problema: tutto è stato creato ad arte per poter iniettare a tutti, infabnti compresi, questa magica pozione.
Concordo con lui al 100% ma sottolineo che non si tratta di vaccino, e neanche di farmaco: si tratta di sistema di tracciamento universale imposto all’umanità con l’inganno della salute e che viene fatto “per il lor bene”.
Dispiace solo constatare come i fratelli cirstiani siano i più lenti di tutti a capirlo (anche se gesù ce l’aveva anticipato: “I figli di questo mondo, infatti, verso i loro pari sono più scaltri dei figli della luce” Lc, 16) e non si ricordino le parole profetiche di San Giovanni nell’Apocalisse:
“Il panorama globale sui passaporti di identificazione dei va**
Parte 2: come la tua identità digitale si sta spostando verso la blockchain per il pieno controllo sugli esseri umani
“La battaglia per le identità digitali è ben avviata e i passaporti per l’identificazione dei va** sono solo un punto di ingresso che stanno utilizzando per spostare tutti sulla Blockchain. Non si tratta di un virus o di un passaporto per va**, è un mezzo per creare l’identità digitale di tutti. Alcune persone sono consapevoli del futuro dell'”identità digitale” che le banche centrali e le organizzazioni corrotte stanno implementando, per connettere tutti alla rete intelligente, alle città intelligenti e alla valuta digitale, per il pieno potere e controllo sulla vita di tutti, ma pochi comprendono le loro piene intenzioni e quanto è grande questa operazione, mentre creano altre distrazioni nel mondo.
Mentre c’è un’ampia fascia di fondazioni, ONG e aziende che svolgono un ruolo minore nel quadro più ampio, le banche centrali sono la forza trainante.
[…]
Ora stiamo assistendo alle banche centrali che affermano un controllo significativamente maggiore sui governi e sulla loro politica fiscale con l’implementazione del “Going Direct Reset”, progettato da BlackRock. Approvato dai banchieri centrali del G-7 il 22 agosto 2019, i banchieri centrali e i loro proprietari privati hanno iniziato a eseguire una ristrutturazione fondamentale del sistema finanziario globale che porrà fine alla valuta come la conosciamo e avvierà una struttura di controllo digitale che consentirà un livello di controllo centrale che la maggior parte delle persone non riesce a capire.
[…]
Il Council on Foreign Relations (CFR), fondato nel 1921 come think tank statunitense sulla politica estera e gli affari internazionali, è un gruppo di membri che si coordinano per influenzare le politiche del governo. Vanta molti membri importanti che svolgono ruoli chiave nelle loro capacità professionali…
Il World Economic Forum (WEF) funge da luogo di incontro per il coordinamento con i principali implementatori in molti settori…
Le Nazioni Unite hanno creato l’agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile, che in poche parole consiste nell’utilizzare una struttura normativa globale combinata con la bufala del cambiamento climatico per portare avanti i propri obiettivi globali per controllare tutte le risorse e la vita di tutti, con il pretesto di salvare il pianeta. Il World Economic Forum pubblica informazioni su “The Great Reset”, che è una versione annacquata del loro grande piano per apparire più attraente al pubblico, in particolare ai giovani. Quando si decifrano i loro grafici, diagrammi e contenuti, è facile vedere la direzione in cui è diretto e si allinea con l’agenda 2030, ma rivela più meccanismi di controllo. Il WEF, le Nazioni Unite, i governi, le banche centrali e i gestori di fondi, le organizzazioni, le fondazioni e le ONG stanno tutti promuovendo il “cambiamento climatico” e il Co * id come mezzo per attuare le loro agende…
Ognuno di loro ha le proprie aree di competenza quando si tratta di costruire le identità digitali, che è la chiave per far sì che tutto questo accada. Ci sono gli sviluppatori di software di diverse aree, certificatori, consulenti e strateghi, standardizzazione e linee guida, regolatori, collegamenti con il governo, i cosiddetti privacy setter, finanza, coordinatori internazionali e, naturalmente, controllo narrativo. Tutti i paesi stanno costruendo verso questo stesso obiettivo.
Il 13 giugno 2019, il World Economic Forum (WEF) e le Nazioni Unite hanno firmato un quadro di partenariato strategico per accelerare l’agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile , con particolare attenzione al finanziamento dell’agenda, al cambiamento climatico, alla salute, alla cooperazione digitale , all’uguaglianza di genere e all’empowerment dei donne, istruzione e competenze. La cooperazione digitale include il soddisfare “le esigenze della Quarta Rivoluzione Industriale cercando di far avanzare l’analisi, il dialogo e gli standard globali per la governance digitale e l’inclusione digitale”.
Non dovrebbe sorprendere che AstraZeneca, Pfizer, Moderna, Quest Diagnostics, altre grandi aziende farmaceutiche e bioscienze, Mayo Clinic, le principali banche centrali e società di investimento tra cui BlackRock, Google, Twitter, Facebook, Paypal, innumerevoli aziende tecnologiche, Bill & Melinda Gates Foundation, Open Society Foundations, New York Times, TIME Magazine, Walmart, Amazon, Uber, UPS, Zoom e troppe organizzazioni fuori dalla Cina per contare, sono tutti partner sotto lo spazio di incontro del WEF e molti individui all’interno di tali organizzazioni sono anche membri del Council on Foreign Relations.
In sostanza, è coinvolta l’intera gang del Covid, e in gran parte, le uniche organizzazioni rimaste aperte durante i blocchi di Co * id…
Una delle cose più importanti da capire è che ciò a cui tutti stanno assistendo in questo momento è una distruzione artificiale delle economie su scala globale. Hanno intenzionalmente fatto crollare i mercati, messo fuori gioco le piccole imprese e soffocato il mercato immobiliare mentre acquistavano appezzamenti di terreno. Poi ci sono le illusioni fabbricate in cui usano le loro armi mediatiche per dire alla gente che siamo in una crisi di inflazione, le catene di approvvigionamento hanno rallentato, i prodotti sono difficili da trovare, gli attacchi informatici stanno diventando una grande minaccia e i passaporti di identificazione dei va** sono necessari.
Stanno orchestrando queste azioni ed eventi da soli perché servono alla loro agenda. Non sta accadendo organicamente. Stanno intenzionalmente cercando di sconvolgere la psiche di tutti in modo che le persone sentano paura della mancanza, della perdita, senza direzione e spaventate. La paura perpetua è il loro gioco…
I passaporti di identificazione del va** sono solo un punto di ingresso nel loro sistema. Lo stanno usando per creare un’identità digitale in modo che possa successivamente fondersi nel quadro generale dell’identità digitale, tramite un codice QR. Mentre stanno lavorando a questo fine, hanno banche, industrie, sviluppatori e leader, che lo implementano tutti all’interno delle loro cerchie. Sperano nella grande fusione…
Stanno convincendo le persone che avendo un passaporto va*** ti sentirai più sicuro, avrai accesso ai luoghi, potrai volare, tutto in nome della comodità, mentre stanno costruendo la tua identità digitale che memorizzerà tutte le tue informazioni in un’unica comoda posizione… e la parte migliore è che non dovrai più preoccuparti di pagare le tasse, perché le estrarranno direttamente dal tuo conto bancario e ti invieranno va al grande governo In tutti i casi, inizia con un codice QR…
Dall’istruzione alle cartelle cliniche, finanze, conti, viaggi, informazioni di contatto e altro, saranno tutti collegati al tuo codice QR, insieme a dati biometrici e impronte digitali, quindi archiviati sulla Blockchain…
Gli esseri umani faranno parte della Blockchain. Ogni prodotto sarà sulla Blockchain e i prodotti wifi avranno i propri IP in modo che possano illuminare il mondo con una smart grid astronomica di hotspot…
Hanno costruito la loro missione per decenni. Lo hanno implementato in modo incrementale e stanno usando Co * id e il cambiamento climatico come la grande spinta per “la nuova normalità”. Continueranno a produrre il maggior numero possibile di distrazioni, costringendo le persone a sottoporsi ai passaporti di identificazione del va**, mentre iniziano a richiedere altre forme di identità digitale. Produrranno eventi come attacchi informatici e carenza di cibo, per giustificare la necessità di una blockchain sicura e di un’identità digitale. Allo stesso tempo, BlackRock, la Federal Reserve e le banche centrali stanno conducendo lo spettacolo sulla creazionedelle Central Bank Digital Currencies (CBDC). Tutto si lega. Presta attenzione alla tempistica di come srotolano ogni micro agenda per portare a un’agenda più grande. Sono le micro agende che devono essere fermate prima che ottengano trazione.
[…]
Questa è una missione di acquisizione globale, quindi hanno posizionato attori chiave, importanti implementatori e leader nei paesi per lavorare insieme per realizzarla.
Vogliono pieno potere e controllo su tutto ciò che esiste su questo pianeta, soprattutto sugli esseri umani.
Le istituzioni finanziarie, principalmente le banche centrali e le grandi società di investimento, hanno già costruito le loro nuove piattaforme che monitorano la spesa di tutti e le raggruppano in categorie, come reddito, generi alimentari, animali domestici, mutuo, famiglia, viaggi, salute, ecc. Il motivo per questo è triplice.
1) Consente loro di tenere traccia di come i clienti spendono denaro…
2) Consente loro di monitorare le entrate per i pagamenti automatici delle tasse che invieranno all’IRS direttamente dal tuo account.
3) Consente loro di costruire un sistema di punteggio sociale e climatico che diventerà il nuovo “punteggio di credito” di tutti…
Il sistema scolastico è probabilmente uno dei più evidenti, con l’indottrinamento che raggiunge nuove vette tra la sessualizzazione dei bambini, l’identità di genere, lavaggio del cervello della teoria critica della razza e tattiche della paura via Co * id, in modo da costruire una generazione che ingenuamente si avvicinerà al loro mondo digitale.
[…]
Solo due società detengono le quote maggiori in ogni società e settore: Vanguard e BlackRock. Il CEO di BlackRock Larry Fink è ovviamente nel consiglio di amministrazione del CFR, in partnership con il WEF, e BlackRock ha attualmente tre dei propriinstallato alla Casa Bianca in posizioni chiave.
[…]
Il controllo della terra, del mare e dei cieli è la loro massima priorità. In “Investire nelle foreste” del WEF rapporto , Ice Age Farmer sottolinea che le aziende come Amazon, Bank of America, Nestle, Apple, Mastercard, Salesforce, Shell, e altri stanno investendo nelle foreste…
Pachama, un’azienda tecnologica finanziata da Breakthrough Energy di Bill Gates, “sta combinando scansioni satellitari, droni e lidar delle foreste con algoritmi di apprendimento automatico per valutare il potenziale di stoccaggio del carbonio delle foreste.
[…]
Utilizzeranno partnership private (i protagonisti dell’agenda) per tenere traccia di tutti con il pretesto della trasparenza e della protezione delle persone. Certo, dicono che è in riferimento alle va***, ma non commettere errori… stanno raccogliendo TUTTI i tuoi dati sanitari con partner privati, che saranno un database consolidato e ad accesso completo in cui l'”identificazione rapida” comprenderà TUTTI i tuoi dati relativi a tutti i settori della tua vita: la tua nuova identità digitale.
[…]”
Cit.: “Come ha ben detto Massimo mazzucco nel suo video: “Covid: le cure proibite”, il vaccino non è la soluzione, ma il problema: tutto è stato creato ad arte per poter iniettare a tutti, infabnti compresi, questa magica pozione.”
Da un LogorroicoComune come Mazzucco (gatekeeper professionale) ci si può aspettare solo una disamina SUPERFICIALE e DIVERSIVA delle cause di questa operazione.
Riprova di quanto sopra: il vaccino, terapia della Biomedicina, è il problema, la soluzione “invece” sarebbero le medicine di sintesi, sempre della Biomedicina?!
In pratica: DALLA BRACE ALLA PADELLA!!!
Ho curato due italiani all’estero con le piante: da una situazione disperata sono tornati al lavoro (pesante!!!) dopo 4 giorni dall’inizio della cura!!!
Non ti rendi conto di essere un gatekeeper…
…oppure fai finta?
1. Gatekeeper? E chi informazioni nasconderei?
2. Puoi condividere le esperienze di guarigione?
1 l’esempio conta, le parole.no.
2 una esperienza non può essere condivisa a parole.
®
®
®
1bis rimanendo a livello superficiale come puoi svelarti la realtà?
2bis la confusione regna sovrana se si usa solo la mente.
©
©
©
1ter vuoi smettere la funzione di gatekeeping?
…esci da quella mente!!!
2ter invece della compassione usa la comprensione.
😀
😀
😀
Sempre a titolo integrativo.
3. “Quando il privato governa il pubblico. Bill Gates, dal Coronavirus all’identità digitale2, di P. Scanu per AI 27 Aprile 2020
https://www.attivismo.info/quando-il-privato-governa-il-pubblico-bill-gates-dal-coronavirus-allidentita-digitale/
4. “SENZA UMANITA’! “, Gianni Lannes per Su La Testa Blog, 2 Novembre 2020
Basta un pretesto virale per instaurare una sorveglianza totalitaria in nome della dittatura sanitaria e impedire alla popolazione di vivere liberamente. Agli esseri umani – trattati come appestati – sono ora negati più che mai negati i diritti universali (civili e fondamentali), in nome e per conto di un’emergenza sanitaria strumentale all’instaurazione della tecnocrazia.
Un branco di deliranti miliardari vuole sottomettere l’umanità intera, imponendo misure coercitive con cui limitare drasticamente le libertà delle persone e dei popoli. Complici ed esecutori di questo progetto criminale sono individui senza scrupoli che finanziano il World Economic Forum e l’Event 201, nonché i politicanti che alla stregua di maggiordomi e sceriffi di periferia eseguono gli ordini impartiti dal sistema dominante.
La vaccinazione obbligatoria si accompagnerà all’obbligo di un passaporto sanitario e di un’identità digitale, con il conseguente tracciamento elettronico della popolazione mondiale. Chi non accetterà di sottoporsi a queste imposizioni verrà estromesso dalla società.
Le disastrose conseguenze psicologiche di questa operazione disumana sono sotto gli occhi di tutti, a partire dai nostri figli, allontanati dagli amici e dai compagni di gioco, per seguire coercitivamente sterili lezioni di indottrinamento davanti a un computer. Non si può barattare la propria libertà con l’omologazione e la cancellazione della propria identità.
Fonte con relativi riferimenti:
https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2020/11/senza-umanita.html
@Ing. Alberto Medici
A titolo di cronaca, stamattina avevo scritto un primo post contenente una domanda e le due prime interessanti segnalazioni a titolo integrativo ma finora non è stato mai pubblicato.
Non lo hai ricevuto, è andato in spam, o che altro?
Ciao e Buon Ferragosto a te e famiglia.
TheTruthSeeker
Non mi sembra…
@Ing. Alberto Medici
Lo riporto, eccolo di nuovo!!
Domanda:la fonte dell’articolo?
A titolo integrativo.
1. The Coronavirus Vaccine: The Real Danger is “Agenda ID2020”. Vaccination as a Platform for “Digital Identity”
What is the infamous ID2020? It is an alliance of public-private partners, including UN agencies and civil society. It’s an electronic ID program that uses generalized vaccination as a platform for digital identity.”
by Peter Koenig for Global Research, June 28, 2021
NB it was published on Global Research 12 March 2020.
https://www.globalresearch.ca/coronavirus-causes-effects-real-danger-agenda-id2020/5706153
2. “URSULA VON DER LEYEN VUOLE UN’IDENTITÀ DIGITALE UNICA PER TUTTI I CITTADINI DELL’UE”, traduzione e pubblicazione a cura di Nogeoingegneria, 1 ottobre 2020
https://www.nogeoingegneria.com/motivazioni/sociale/ursula-von-der-leyen-vuole-unidentita-digitale-unica-per-tutti-i-cittadini-dellue/
Ciao e Buon Ferragosto a te e famiglia.
TheTruthSeekr
@Ing. Alberto Medici
Lo riporto, eccolo di nuovo!!
Domanda:la fonte dell’articolo?
A titolo integrativo.
1. The Coronavirus Vaccine: The Real Danger is “Agenda ID2020”. Vaccination as a Platform for “Digital Identity”
What is the infamous ID2020? It is an alliance of public-private partners, including UN agencies and civil society. It’s an electronic ID program that uses generalized vaccination as a platform for digital identity.”
by Peter Koenig for Global Research, June 28, 2021
NB it was published on Global Research 12 March 2020.
https://www.globalresearch.ca/coronavirus-causes-effects-real-danger-agenda-id2020/5706153
2. “URSULA VON DER LEYEN VUOLE UN’IDENTITÀ DIGITALE UNICA PER TUTTI I CITTADINI DELL’UE”, traduzione e pubblicazione a cura di Nogeoingegneria, 1 ottobre 2020
https://www.nogeoingegneria.com/motivazioni/sociale/ursula-von-der-leyen-vuole-unidentita-digitale-unica-per-tutti-i-cittadini-dellue/
Ciao e Buon Ferragosto a te e famiglia.
TheTruthSeeker
@Ing. Alberto Medici
Reinviato oggi pomeriggio: conteneva una domanda e segnalazione dei primi due articoli davvero interessanti sull’argomento identità digitale, pure stavolta non pubblicato.
Ho preso nota del numero del mio commento non pubblicato: 67021
Ci ho riprovato effettuando una piccola modifica e questo è l’altro numero del mio stesso commento con piccolissima modifica non pubblicato: 67022
In effetti erano in spam…. chissà perchè! Forse i link troppo lunghi e wordpress li classifica come tali?
@Ing.Alberto Medici.
Grazie mille per il pronto intervento!! Il mio secondo post senza il primo sembrava buttato a casaccio, ora invege grazie al ripescaggio e pubblicazione del mio primo post ha tutto più senso, arigrazie Super Albertone!!
Ciao e buona serata.
TheTruthSeeker