Pubblico qui un mio breve video (7 minuti) con 3 domande al governatore del Veneto, Luca Zaia. Spero che possa costituire da stimolo per il dibattito e lo lascio a disposizione per il download ed il rilancio su tutti i canali possibili di diffusione delle informazioni, in particolare Telegram visto che Facebook e Youtube ormai censurano prima o poi tutto quello che può, in qualche modo, ostacolare il percorso verso la vaccinazione universale.
So bene, per averlo condiviso con alcuni amici, che c’è chi ritiene che la “strategia” non sarebbe quela giusta: infatti le mie domande partono
- dall’esistenza stessa del virus (domanda #1),
- per poi passare a chiedere la prova scientifica della letalità (domanda #2) e
- a domandare la prova scientifica della possibilità di contagio (domanda #3).
Quale sarebbe l’errore strategico? Andando a chiedere cose che, nella mentalità corrente, sono date per scontate, si andrebbe a fare un buco nell’acqua. Ma quello che mi muove, da sempre, è la ricerca della Verità, indipendentemente dalla sua ppopolarità o meno.
E se questa cozza con il sentire comune, non ci posso fare niente: non mi interessa il marketing, in questo caso, ma la pure e semplice Verità, con la V maiuscola. E aggiungo: Verità scientifica, credo che i miei titoli (anche se non ce ne sarebbe bisogno) mi autorizzino a parlare di scienza senza essere smentito da nessuno, anche in campi che per qualcuno dovrebbero essermi ignoti.
Non esiste una posizione predefinita: sono domande, ed ogni domanda è lecita. Quello che non è lecito sarebbe il non rispondere con affermazioni (queste sì, molto anti-scientifiche) del tipo: “Eh ma lo sanno tutti che il virus esiste” Eh ma lo sanno tutti che ci si contagia!”
Grazie fin d’ora a tutti quelli che vorranno aiutarmi a diffondere e condividere.
Video (70 MB):
Link per il download: TreDomandeLucaZaiaLow
Link Rumble: https://rumble.com/vkzphj-tre-domande-a-luca-zaia.html
Aggiornamento 16 Agosto
Vi spiego perchè ho fatto le 3 domande, sapendo che NON avrebbe risposto:
Aggiornamento 16 Agosto / 2
Ho caricato il video su YT: dopo un’ora era già stato cancellato!!!! (se non è dittatura questa….)
Ricorso:
Aggiornamento 16 Agosto / 3: perchè vaccinare?
Aggiornamento 22 Agosto
Ho trovato (e sottotitolato) questo efficientissimo video che spiega nel dettaglio i principi scientifici che la virologia NON rispetta. La speranza è che adesso TUTTI quelli che sono danneggiati da questo stato di cose, in particolare attori, comici, musicisti che non possono e non potranno lavorare nel prossimo autunno-inverno facciano proprie queste nozioni e le rilancino a tutti i loro amministratori. Amministratori che si devono rendere conto che stanno imponendo delle restrizioni SENZA alcuna base scientifica.
Copio il commento dell’amico Paolo Renati che mi ha scritto personalmente (ed autorizzato a pubblicare):
Caro Alberto,
grazie della condivisione…
ti do i miei feedback veloci, a braccio…
Dopo la “domanda 1” (quella che si chiede dove sia il virus isolato come da vocabolario indica), farei seguire questa:
anche se tutto fosse reale e provato (isolamento di quello specifico virus, e sequenziamento genico tale per cui i tamponi testimonino realmente che se sei positivo, significa che nel tuo organismo è presente quel virus), si faccia questa richiesta:
si prenda una persona con sintomi (di qualsivoglia tipo) che risulti positiva al tampone PCR per il Sars-Cov-2 (che diamo per buono, e pure che sia affidabile e veritiero)
a questo punto si richiedano per il medesimo paziente di effettuarsi i tamponi specifici per almeno altri 10 o 12 tipi di virus (magari già noti, e magari anche tra quei virus attribuiti spesso a sintomi che il paziente manifesti in quel periodo, così come per virus di solito associati a sintomi che il paziente non necessariamente presenta in quel periodo)
si vedano gli esiti (tutti svolti possibilmente ad un numero di cicli di amplificazione “decente”, o comunque identico per tutti i tamponi)
qualora (cosa dall’altissima probabilità) si riscontrino positività ad altri “tipi virali” (in numero di 3, 4, o più) si chieda a qualunque medico, biologo, virologo, infettivologo, epidemiologo come e con quale criterio possa decidere secondo scienza riconosciuta ad oggi (che considera i virus come “causa” di malattia) a quale di quei ceppi virali possa essere attribuita la responsabilità dei sintomi manifestati dal paziente.
La risposta sarà forse solo una silenziosa allargata di braccia … (??)
A valle della quale sarà quindi opportuno chiedere: “quindi, di quante pandemie dobbiamo curarci?”, “di quante vaccinazioni di massa, dobbiamo farci carico per estinguere queste malattie?”
Ci sarebbe da divertirsi.
Intanto accludo qui i link delle ultime due interviste al Prof. Scoglio e al sottoscritto:
https://playmastermovie.com/fuori-dal-virus-contagio-una-falsa-credenza-prof-paolo-renati-e-prof-stefano-scoglio?updated=4f56fdf_8728_11417
https://playmastermovie.com/fuori-dal-virus-natura-amica-o-nemica-prof-paolo-renati-e-prof-stefano-scoglio
Nella seconda discutiamo un po’ più in profondità della visione offerta dalle 5LB e sembra che ci siano ottime sovrapposizioni di vedute…
Appena possibile lo incontrerò di persona..
Un caro saluto a tutti
Paolo R.
[…] Sentendo una tale affermazione, mi viene voglia di ripetere le stesse domande fatte tempo fa a Zaia e rimaste senza risposta: […]