Pubblico qui un mio breve video (7 minuti) con 3 domande al governatore del Veneto, Luca Zaia. Spero che possa costituire da stimolo per il dibattito e lo lascio a disposizione per il download ed il rilancio su tutti i canali possibili di diffusione delle informazioni, in particolare Telegram visto che Facebook e Youtube ormai censurano prima o poi tutto quello che può, in qualche modo, ostacolare il percorso verso la vaccinazione universale.

So bene, per averlo condiviso con alcuni amici, che c’è chi ritiene che la “strategia” non sarebbe quela giusta: infatti le mie domande partono

  • dall’esistenza stessa del virus (domanda #1),
  • per poi passare a chiedere la prova scientifica della letalità (domanda #2) e
  • a domandare la prova scientifica della possibilità di contagio (domanda #3).

Quale sarebbe l’errore strategico? Andando a chiedere cose che, nella mentalità corrente, sono date per scontate, si andrebbe a fare un buco nell’acqua. Ma quello che mi muove, da sempre, è la ricerca della Verità, indipendentemente dalla sua ppopolarità o meno.

E se questa cozza con il sentire comune, non ci posso fare niente: non mi interessa il marketing, in questo caso, ma la pure e semplice Verità, con la V maiuscola. E aggiungo: Verità scientifica, credo che i miei titoli (anche se non ce ne sarebbe bisogno) mi autorizzino a parlare di scienza senza essere smentito da nessuno, anche in campi che per qualcuno dovrebbero essermi ignoti.

Non esiste una posizione predefinita: sono domande, ed ogni domanda è lecita. Quello che non è lecito sarebbe il non rispondere con affermazioni (queste sì, molto anti-scientifiche) del tipo: “Eh ma lo sanno tutti che il virus esiste” Eh ma lo sanno tutti che ci si contagia!

Grazie fin d’ora a tutti quelli che vorranno aiutarmi a diffondere e condividere.

Video (70 MB):

TreDomandeLucaZaiaLow2

Link per il download: TreDomandeLucaZaiaLow

Link Rumble: https://rumble.com/vkzphj-tre-domande-a-luca-zaia.html

Aggiornamento 16 Agosto

Vi spiego perchè ho fatto le 3 domande, sapendo che NON avrebbe risposto:

Seguito3DomandeZaia1

Aggiornamento 16 Agosto / 2

Ho caricato il video su YT: dopo un’ora era già stato cancellato!!!! (se non è dittatura questa….)

 

Ricorso:

 

Aggiornamento 16 Agosto / 3: perchè vaccinare?

Aggiornamento 22 Agosto

Ho trovato (e sottotitolato) questo efficientissimo video che spiega nel dettaglio i principi scientifici che la virologia NON rispetta. La speranza è che adesso TUTTI  quelli che sono danneggiati da questo stato di cose, in particolare attori, comici, musicisti che non possono e non potranno lavorare nel prossimo autunno-inverno facciano proprie queste nozioni e le rilancino a tutti i loro amministratori. Amministratori che si devono rendere conto che stanno imponendo delle restrizioni SENZA alcuna base scientifica.

EmperorHasNoCorona1