Avete vinto
Siete stati fantastici.
Avete battuto tutti.
Avete vinto, con una rimonta fenomenale, emozionando e commovendo.
Avete dimostrato che che le gare di velocità non sono esclusivo territorio di caccia di americani e giamaicani.
Avete vinto la gara più bella della regina delle olimpiadi, l’atletica, avete vinto la staffetta 4 X 100. Dove non bastava potenza e classe, ma serviva anche la tecnica e l’affiatamento di squadra.
Siete stati un modello per milioni di giovani. Ci avete fatto commuovere, esultare, piangere di gioia.
Siete il prototipo della forza, della salute, della gioventù invincibile.
Avete perso
E vi presentate in conferenza stampa con le mascherine.
Neanche foste malati.
Neanche foste contagiosi.
Neanche foste appestati.
Neanche lo sapessimo che, in tutti questi anni di allenamento, manco sapevate cosa fosse la mascherina. Come se non non si fossero visti gli abbracci esultanti. Come se il vostro alito potesse contagiare il pubblico in conferenza stampa.
Sì, lo so che non è stata una scelta vostra. Lo so che avete dovuto recitare la scena che vi è stata imposta. Che tutti devono ricordarsi che siamo in pandemìa, altrimenti crolla il palco di menzogne.
Ma una minima reazione di orgoglio da chi sta sul tetto del mondo me la sarei aspettata. Siete i divi del momento, chi avrebbe potuto contraddirvi?
E invece vi siete prestati, come fantocci di regime, a recitare la parte.
Codardi.
Non meritate rispetto.
Tutti i vostri sacrifici, gli anni di duro lavoro, vanificati da questa sottomissione alle direttive della propaganda. A cosa è servito sacrificarvi tanto, se non vi ha neanche rafforzato il carattere e l’autostima?
Pagliacci. Fantocci di regime. Servi senza nerbo.
Questa è ancora peggio, eccola arriva!!
“Saltiamo insieme fuori dal Covid”, Tamberi e Barshim in spot Oms
Adnkronos, 03 agosto 2021
I due vincitori della medaglia d’oro nel salto in alto a Tokyo 2020 protagonisti della campagna dell’Organizzazione mondiale della sanità contro il Coronavirus
Proseguimento:
https://www.adnkronos.com/saltiamo-insieme-fuori-dal-covid-tamberi-e-barshim-in-spot-oms_3OvHMQCU0kNynb6KY1igxr
1. “Calendario della Polizia 2022 finanzierà “Covax”, programma Oms per i vaccini”, ImolaOggi , 8 agosto 2021
Tutti i cittadini potranno prenotare il calendario della Polizia da parete (costo 8 euro) e/o il calendario da tavolo (costo 6 euro), entro il prossimo 20 settembre.
Anche per il prossimo anno, il Dipartimento della pubblica sicurezza realizzerà il calendario della polizia di Stato che, attraverso gli scatti fotografici, racconterà l’attività delle donne e degli uomini della nostra Amministrazione al servizio della comunità. Protagonisti dell’edizione 2022 saranno i 12 scatti vincitori di un concorso rivolto a tutti gli appartenenti alla polizia e indetto dal Dipartimento di pubblica sicurezza. Il costo del calendario è di 8 euro per la versione da parete, e 6 euro per la versione da tavolo.
Il calendario della Polizia finanzierà il programma Covax dell’OMs tramite Unicef
Il ricavato della vendita sarà destinato al Comitato Italiano per l’Unicef Onlus che finanzierà il progetto “Covax, per un accesso equo e globale ai vaccini”. In risposta ai crescenti bisogni causati dalla pandemia da Covid-19 l’Unicef sostiene la collaborazione globale Access to Covid-19 Tools-Accelerators (ACTC-A), volta ad accelerare lo sviluppo, la produzione e l’accesso a nuovi test diagnostici, terapie e vaccini contro il Covid-19.
Proseguimento:
https://www.imolaoggi.it/2021/08/08/calendario-della-polizia-2022/
Commento.
Prima parte.
Il vero calendario della Polizia dovrebbe essere quello di come hanno multato e vessato vergognosamente i cittadini italiani per questa Fake pandemia e di come invece hanno lasciato liberi gli extracomunitarii di fare quello che cazzo gli piace e pare!!
Seconda parte.
Se i vertici delle forze di Polizia fossero stati dalla parte del popolo italiano non si sarebbero mai prestati a una tale opera a dir poco vergognosa!!
2. Ciao e buona giornata.
TheTruthSeeker
“Piemonte, gelato a 12-19 vaccinati la vigilia di Ferragosto
Open Day al Valentino di Torino per mille giovani”,
(ANSA) – TORINO, 08 AGO – Il Piemonte offre un gelato ai giovani che la vigilia di Ferragosto si vaccinano. La Regione ha organizzato uno speciale Open Day, al Valentino di Torino, per i 12-19enni.
Mille i posti disponibili: cinquecento ad accesso diretto e cinquecento da prenotare a partire dalle 9 di domani su http://www.ilPiemontetivaccina.it.
A tutti coloro che saranno vaccinati verrà consegnato un buono per gustare un cono gelato. L’iniziativa è promossa dalla Regione Piemonte, in partnership con l’Azienda ospedaliero universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino e la collaborazione di Asl Città di Torino, Epat Torino e Provincia, Ascom Confcommercio e Comitato Gelatieri del Piemonte.
Resta sempre valida anche per questo open day la possibilità di accesso diretto per il personale scolastico e i cittadini over60
Riferimento:
https://www.ansa.it/piemonte/notizie/2021/08/08/piemonte-gelato-a-12-19-vaccinati-la-vigilia-di-ferragosto_9de554d1-26d5-4374-8d67-53b9810db391.html
Breve commento.
Da galera immediata!!