Sembra impossibile, ma mentre

  • la credenza popolare, alimentata ad arte da politici, divulgatori pseudoscientifici che trovano la loro cassa di risonanza su TV e giornali, è che ci sia un nuovo virus, che è letale, che è contagioso, che bisogna vaccinarsi, ecc. ecc.,
  • le evidenze scientifiche non soltanto non supportano questa credenza ma anzi la contraddicono.

(e di questo un giorno ci si dovrà rendere conto, e capovolgere non soltanto l’impostazione attuale della medicina moderna, come ho detto nel discorso a Mantova, ma anche far pagare ai responsabili dell’informazione per le falsità che hanno inculcato nella testa della gente.)

  • l’industria farmaceutica finanzia i media,
  • -> che alimentano le tue paure,
  • -> che causano le tue malattie,
  • -> che finanziano l’industria farmaceutica
  • -> che finanzia i media,
  • -> ecc. ecc.

L’ultima notizia è questa:

Secondo le parole del direttore del CDC, la dott.ssa Rochelle Walensky, i vaccini stanno fallendo e le persone vaccinate possono ora trasportare carichi virali più elevati rispetto alle persone non vaccinate, contribuendo alla diffusione del covid.

La bufala del vaccino ora sta crollando poiché le persone vaccinate stanno ora prendendo la variante “delta” e diffondendola ad altre persone vaccinate. Ancora peggio, i vaccinati sono i “super-allevatori” che stanno incubando mutazioni covid immuni al vaccino ancora più pericolose.

Pertanto, le persone che si sono messe in coda per essere vaccinate non solo sono state ingannate dal CDC, ma ora sono i super-diffusori e i super-allevatori che stanno peggiorando l’intera pandemia.

Articolo originale: https://naturalnews.com/2021-07-29-cdc-confesses-vaccines-are-failing-the-vaxxed-can-be-super-spreaders.html

Complimenti a Mazzucco per la domanda posta al Dr.Aghi (che ovviamente non risponderà: mica siamo in democrazia, dove chi comanda è stato eletto, e deve rispondere al popolo, no?):

GreenPassInutile

A proposito di quelli che: “Devi vaccinarti perchè se no limiti la mia libertà”: