Ricevo da un amico (nel mio gruppo telegram (*) ) queste informazioni e più che volentieri le riporto, senza controllare ma a disposizione per essere smentito o arricchire con le informazioni aggiuntive che ognuno vorrà contribuire a portarmi. Il bello della rete è che non c’è un’unica fonte delle informazioni a cui attingere: se così fosse, sarebbe facile, per il Falsario, appropriarsi del controllo di quella fonte e dirottare la gente verso l’inganno. Siamo invece come tante apine di uno sciame che contribuiscono, ognuno con quello che può, al bene comune che non può essere distinto dalla Verità (“conoscerete la Verità, e la Verità vi renderà liberi”).

Un approfondimento può partire da questo articolo, che presto andrò a studiare e magari tradurre.

Spero che i miei fratelli cristiani non siano i più lenti di tutti, loro che dovrebbero conoscere ed applicare le scritture, a riconoscere che, per quanto assurde, queste informazioni sono perfettamente in linea con quanto visto da San Giovanni 2000 anni fa.

Apocalisse 13:16-18

“Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte; e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome”

(*) Quante informazioni non avremmo oggi se non ci fosse telegram? Qualche settimana fa volevo inoltrare un video della Silvana De Mari via whatsapp, si badi bene, un video senza hashtag nè titoli con parole chiave rintracciabili, e whatsapp non me l’ha permesso. Hanno evidentemente marchiato tutto quello che non si deve diffondere.

-oOo-

 

Messaggio da Maurizio

Buongiorno Alberto, vorrei esporre su questa chat alcune mie verifiche e anche delle ricerche in merito a dei dispositivi BLE, acronimo di Bluetooth Low Energy, dispositivi senza alimentazione propria usati per ricevere/trasmettete informazioni a breve distanza.

Questi dispositivi sono contraddistinti da un MAC address tipo : 4D:5C:C0:F6:8D:95 , si tratta di un codice tipo l’indirizzo IP di un sito web. Ci sono diversi tipi di MAC address, ossia Pubblici e Privati. Poi i privati sono suddivisi in Resolvible Random Private Address e Non-Resolvible Random Private Address.

Riesco a trovare questi dispositivi con un telefono Android e bluetooth in modalità ricerca e impostazioni aggiuntive Mostra bluetooth senza nomi. Normalmente vengono individuati tutti gli apparecchi dotati di bluetooth di fabbrica, ossia con MAC tipo pubblico e fisso, indicando anche la tipologia del dispositivo.

La mia verifica, che qui voglio condividere è che diverse persone vaccinate con Pfizer sono identificabili tramite un loro personale indirizzo MAC tipo random private, quindi non tracciabile. Attenzione, già verificato che non si tratta del loro telefono, il quale viene contemporaneamente identificato come smartphone con tanto di nome o modello. La cosa è alquanto scioccante, e invito anche te e i lettori della chat a verificare. Il rilevamento avviene nel raggio di 5/10 metri.

Poi, se esistono delle siringhe precaricare con dispositivi di tracciamento tipo RFID, perché non possono esistere anche quelle con un dispositivo BLE da iniettare insieme al vaccino? In tempi normali queste sarebbero idee da complottisti, ma visto che allo stato attuale la realtà ha di gran lunga superato ogni fantasia, perché non indagare ulteriormente?

In questo momento sono vicino a delle persone, tra cui il mio farmacista, sono a debita distanza, circa 6/7 metri, e questo è il risultato di un scansione BLE.

Isabella

Confermo, ho fatto anche io questo tipo di verifica al bar, in studio, a casa di amici, etc
Non tutti i va((inati vengono rilevati cmq, non tutti dopo la prima dose e non tutti dopo la seconda, ma cmq “qualcosa” viene rilevato

Maurizio

Penso che se come detto dalle industrie farmaceutiche, siamo in fase di sperimentazione 3, questa prevede un misto tra vaccini e placebo, con un 30/50% di placebo, ossia, soluzione salina. Se così è, allora queste persone sarebbero il gruppo di controllo, per ora, quindi solo registrati ma non “targati“.

Ho personalmente verificato un paio di questi, Pfizer e senza nessun effetto collaterale, nessun segnale rilevato. Su 1 soggetto vaccinato per certo con AstraZeneca, nessun rilevamento. La soluzione salina spiegherebbe anche il perchè alcuni non producono anticorpi, dato che, come spiegato dal prof Scoglio, il contenuto di questi sieri è talmente tossico che il sistema immunitario crea anticorpi a prescindere, perché essendo questi di soli 5 tipi, non ce n’è 1 specifico per la covid. Forse il tracciamento è solo per quelli a mRNA…

Voglio sottolineare che questi dispositivi BLE sono del tipo random, ossia cambiano costantemente il loro indirizzo MAC, in modo da evitare il tracciamento. L’accesso ai dati di questi dispositivi, che sono in grado di comunicare, ossia trasmettere e ricevere, è permesso solo a chi dispone della cosiddetta Identity Resolving Key (IRK).

Ciao Alberto, ho percorso circa 3km di tragitto in auto con l’app del bluetooth in ricerca continua. Ho beccato più di 40 dispositivi, di cui alcuni smartphones o kit voce auto, il resto come vedi nello screenshot. Questo è più luminoso del precedente, ha una migliore visibilità in caso di ripubblicazione.