Abstract: anche se vi vogliono far credere che con il vaccino ci si ammala meno (di dire che non ci si infetta non ci pensano neanche, figuriamoci, e tantomeno che non si è contagiosi, alla faccia del “facciamolo per altruismo” come dicono i vertici ecclesiastici), leggendo bene i numeri si vede che la probabilità di morire dopo la vaccinazione aumenta di quasi 9 volte, per il fenomeno ADE. Si prevede una castastrofe per l’arrivo dell’inverno – e indovinate a chi daranno la colpa?
Anche se apparentemente “coi numeri non si discute“, e chi vuole troncare la discussione dice: “io mi fido dei numeri“, saper leggere i numeri e le statistiche non è una capacità scontata, anzi! Un vecchio capo che avevo quando ero più giovane mi diceva: “Alberto, ai numeri si può far dire qualunque cosa!”
Mi è tornata in mente questa affermazione quando ho letto questo articolo (tradotto sotto) che, come quest’altro di qualche giorno fa, dimostra che se non si sta attenti e non si controllano le fonti si rischia di fidarsi di quello che ci dicono gli anchorman dei telegiornali e finire per credere ad un oceano di falsità.
Nel caso specifico si affronta il confronto, vitale a questo punto, degli effetti della cosiddetta variante delta sulle due grandi categorie: i vaccinati e i non vaccinati. Anche se sappiamo che le statistiche ufficiali sono alterate da criteri assurdi (ricordate Zaia quando disse: “è assurdo ma è così?”) sia per quanto riguarda i morti (nel calderone venivano messi dentro tutti, anche un militare in coma da 3 anni per una pallottola alla testa), sia per quanto riguarda i contagi (il famoso test PCR basato…. sul nulla!), dicevo, anche fermandosi alle sole statistiche ufficiali, pare che la mortalità della variante delta, fra i soggetti vaccinati, sia oltre 8 volte maggiore (+885%) che non nei non vaccinati.
Detta così, fa paura, certo, ma dove sta la manipolazione dei numeri?
Se ci si fermava ad una analisi superficale, si sarebbe invece concluso che la contagiosità (cosa ben diversa e meno preoccupante della mortalità) di tale variante era molto più alta presso i non vaccinati.
Conclusione #1:
complimenti agli autori dell’articolo, che hanno scoperto, fra le righe, questa notizia che i giornaladri di regime non ci avevano detto;
Conclusione #2:
vaccinatevi, vaccinatevi pure, che vi ammalerete meno… (ma quando vi ammalerete morirete 8 volte di più).
Ufficiale: non serve a nulla!
===========================================
La variante Delta Covid-19 è attualmente dilagante nel Regno Unito secondo i dati ufficiali che sono stati rilasciati da Public Health England (PHE) nel tentativo di giustificare la continuazione delle restrizioni draconiane sulla vita del popolo britannico.
Tuttavia, ci chiediamo se si rendono conto che gli stessi dati rilasciati da PHE ci mostrano che le persone che hanno ricevuto due dosi del vaccino contro il Covid-19 hanno una probabilità maggiore dell’885% di morire di Covid-19 rispetto a coloro che non sono vaccinati?
Il rapporto PHE che può essere visualizzato qui mostra che tra il 1 febbraio 2021 e il 21 giugno 2021 erano stati confermati un totale di 92.029 casi confermati della variante Delta.
Di questi il 58,4% erano persone non vaccinate, per un totale di 53.822.
Un ulteriore 7,8% erano persone che avevano ricevuto entrambe le dosi di un vaccino contro il Covid-19, per un totale di 7.235.
Un ulteriore 14,9% erano persone che avevano ricevuto una dose di un vaccino contro il Covid-19 almeno tre settimane prima del test positivo per la variante Delta Covid, per un totale di 13.715.
E un ulteriore 6,78% erano persone che avevano ricevuto una dose di un vaccino contro il Covid-19 meno di tre settimane prima del test positivo per la variante Delta Covid, per un totale di 6.242.
Come dalla tabella sopra tratta dal rapporto Public Health England, possiamo vedere che il numero di casi positivi della variante Delta nelle persone che non sono vaccinate supera il numero di casi positivi della variante Delta nelle persone che sono completamente vaccinate di circa 7,4 1.
Questa differenza probabilmente ti dà l’impressione che i vaccini di Covid-19 stiano funzionando alla grande? Beh, aspetta prima di cantar vittoria!
Perché se prendiamo il numero di persone che hanno ricevuto almeno una dose di vaccino contro il Covid-19 – 27.192, possiamo vedere che il numero di persone non vaccinate che sono risultate positive alla variante Delta superano solo le persone che hanno ricevuto almeno una dose di vaccino contro il Covid-19 da circa 1,97 a 1.
Non sembrano così fantastici ora, vero?
Ma come si sono tradotti in ricoveri ospedalieri questi presunti casi confermati della presunta variante Delta Covid-19? Bene, per fortuna, Public Health England ce lo dice nel loro rapporto.
Come da tabella sopra possiamo vedere che dei 53.822 casi confermati della variante Delta Covid in persone non vaccinate, 831 si sono presentati alle cure di emergenza che hanno comportato il ricovero notturno. Ciò rappresenta l’1,54% dei casi confermati nelle persone non vaccinate.
Tuttavia, dei 7.235 casi confermati della variante Delta in persone completamente vaccinate, 190 si sono presentati alle cure di emergenza che hanno comportato il ricovero notturno. Ciò rappresenta il 2,6% dei casi confermati nelle persone completamente vaccinate.
Questi dati, pubblicati da Public Health England, ci mostrano che le persone che hanno ricevuto due dosi di un vaccino contro il Covid-19 hanno una probabilità del 70,1% in più di essere ricoverate con la presunta variante Delta Covid rispetto alle persone non vaccinate.
Nessuno dei vaccini Covid-19 ha dimostrato di prevenire l’infezione o prevenire la diffusione del presunto virus Covid-19. Invece sarebbe stato dimostrato che riducono il rischio di ospedalizzazione e morte, ma anche in questo caso lo studio effettuato è altamente discutibile.
Non sembra che i vaccini Covid-19 stiano facendo quello che dicono sulla carta, vero? Forse stanno facendo il loro lavoro per ridurre il rischio di morte?
Per fortuna Public Health England ci ha fornito i dati per scoprirlo.
Come dalla tabella sopra possiamo vedere che dei 53.822 casi confermati della variante Delta Covid in persone non vaccinate, 44 sono purtroppo deceduti. Ciò rappresenta lo 0,07% dei casi confermati nelle persone non vaccinate.
Tuttavia, dei 7.235 casi confermati della variante Delta Covid in persone che avevano ricevuto entrambe le dosi di un vaccino Covid-19 ed erano quindi completamente vaccinate, 50 sono purtroppo deceduti. Ciò rappresenta lo 0,69% dei casi confermati nelle persone completamente vaccinate.
Questi dati, che sono stati nuovamente pubblicati da Public Health England, ci mostrano che le persone che hanno ricevuto due dosi di un vaccino contro il Covid-19 hanno un 885,7% di probabilità in più di morire a causa della variante Delta Covid rispetto alle persone non vaccinate.
Ora non è sicuramente quello che i vaccini Covid-19 hanno detto che avrebbero fatto sulla carta.
Questa è la prova di un potenziamento dipendente dagli anticorpi (ADE)?
Una ricercatrice senior presso il Laboratorio di informatica e intelligenza artificiale del Massachusetts Institute of Technology, Stephanie Seneff, sembra pensarla così.
L’ADE ha rovinato i precedenti tentativi di vaccini contro il coronavirus e spesso ha provocato un aumento della malattia polmonare tra gli animali da laboratorio vaccinati. Ha portato i ricercatori nel 2012 a consigliare agli scienziati di procedere con “cautela” per qualsiasi vaccino contro il coronavirus umano che potrebbe portare a una maggiore malattia polmonare.
Seneff ha affermato che la ricerca ha dimostrato che i vaccini contro il coronavirus alterano i modi in cui i sistemi immunitari rispondono alle infezioni e possono attivare altre infezioni latenti nella persona vaccinata (*).
“Per me è concepibile che la specificità degli anticorpi indotti sia compensata da un generale indebolimento dell’immunità innata”,
ha detto Seneff.
“Sospetto anche che massicce campagne di vaccinazione possano accelerare la velocità con cui i ceppi mutanti resistenti al vaccino diventano dominanti tra tutti i ceppi SARS-CoV-2”.
Considerando il fatto che 45 milioni di persone hanno avuto almeno una dose di vaccino contro il Covid-19 nel Regno Unito al momento della stesura, sembra che siamo alle porte di una crisi invernale infernale.
__________________
(*) Come successo, e confermato da sentenza del tribunale, al povero militare Paternò: https://www.ingannati.it/2021/05/28/generale-figliuolo-messaggio-dalla-balanzoni/
Lascia un commento