Si sa, per chi ha una certa abitudine a leggere i “segnali deboli“, che una bugia ha poche probabilità di essere creduta se non è stato opportunamente preparato il terreno, affinchè questa potesse “attecchire” e crescere.
Per questo gli annunci di Bill Gates e Fauci che ammonivano, già da diversi anni, sull’imminente arrivo di una pandemia; per questo i film, i cartoni animati, ecc.; per questo anche la cerimonia di apertura delle olimpiadi di Londra 2012?
Si potrebbe pensare ad una esagerazione, ma, a ben pensarci, perchè una scenografia da ospedali in una manifestazione che è la celebrazione della forza umana?
Aggiunta del 17 10 2022
Clip tratta dalla cerimonia di apertura giochi del Commonwalth 2022. Non sembra aver molto a che fare con delle manifestazioni sportive, no?
Decisamente l’attività principale del Maligno è prendersela con i più indifesi, perchè cerca di sostenere così la sua superiorità a Dio.
E nelle manifestazioni pubbliche, come alle olimpiadi di Londra, e ai giochi del Commonwealth di quest’anno, mettono nelle cerimonie di apertura e chiusura dei riferimenti espliciti a questa “passione” satanica, sono degli immensi riti collettivi di autocelebrazione del male.
Cina Figlio Unico
Racconto (terrificante) di una agente cinese preposta alla “politica del figlio unico”: inseguivano le madri incinta (anche a termine) per farle abortire.
Copio e incollo interessante commento da BuffonateDiStato (Telegram):
Si trattava veramente di depopolare per prosperare, oppure la politica cinese del figlio unico era il modo di controllare la popolazione in quanto assicurava l’assoluta distruzione della famiglia?
Tutte le persone non avrebbero più avuto gruppi di supporto di fratelli, sorelle, zii, zie, cugini, figlie, figli e nipoti su cui fare affidamento e sarebbero dunque diventati schiavi assoluti dipendenti interamente dallo Stato.
Ancora nessun commento