Con la trasformazione in legge del DL 44 la battaglia si fa più dura e i responsabili, compresi tutti i parlamentari che hanno votato a favore, contraddicendo:
- i principi costituzionali
- la dichiarazione universale dei diritti dell’uomo
- le loro stesse promesse:
dovranno affrontare le loro responsabilità e le conseguenze delle loro decisioni.
Quello che ancora di più stupisce è che si sia sottoposti ad un obbligo per un trattamento che è sperimentale, possibile solo in quanto sono state vietate tutte le cure esistenti (un trattamento sperimentale può sussistere solo in assenza di cure) e che, di fatto, sta causando molti più effetti collaterali e morti di quanto non facesse il cosiddetto Covid.
Dico proprio Covid e non Cov2 perchè, nonostante vi facciano credere che il cosiddetto vaccino sia contro il virus Cov2, cioè il patogeno, cioè la causa, la sperimentazione ha (avrebbe, diciamo meglio, visto che qui oramai non ci si può fidare più di nulla) solamente provato l’efficacia contro il Covid, cioè i sintomi, cioè la malattia, e NON contro il Cov2, cioè la causa.
Quindi quando scrivono “per limitare l’infezione” o “per bloccare il contagio” mentono sapendo di mentire.
Le calamite
Ultimo particolare, per niente secondario: siccome da sempre più parti si evidenziano fenomeni di calamite che si attaccano alla spalla, nel punto di iniezione (di alcuni, non di tutti), e pare che questa cosa funzioni anche con una moneta da 50 centesimi, che non contiene ferro, è evidente che viene iniettato qualcosa che non è presente nella lista degli ingredienti del vaccino.
Mi scrivono dopo aver letto in dettaglio questo documento in allegato, della Pfizer. Pubblico esattamente come ho ricevuto, ognuno si faccia l’opinione che preferisce.
Dal documento risulta che per la Pfizer sta ponendo in atto (fase 3) una sperimentazione con studio a doppio cieco. Questa sarebbe la spiegazione per cui ad alcune persone si attaccano le calamite e ad altre no, alcune persone stanno malissimo (arrivando a morire) mentre altre non hanno problemi e non risultano nemmeno avere gli anticorpi dopo il vaccino: questi ultimi sarebbero la
Parte delle cavie a cui viene iniettata solo fisiologica per testare effetto Placebo Ed eventuale infezione successiva, essendo in realtà non vaccinati. Solo la casa farmaceutica conosce il numero dei lotti che contengono o meno il medicinale.Se questo fosse vero, ci si potrebbe chiedere se i lotti destinati alle varie categorie non siano stati scelti accuratamente: dopo il vaccino tantissimi anziani delle case protette, le prime cavie, si sono ammalate gravemente e sono morte. Seguono forze dell’ ordine, insegnanti ed infermieri. I medici deceduti sono molto meno in proporzione… I lotti sono forse stati assegnati per scegliere come cavie effettive solo certe categorie di persone e risparmiarne altre?
Per questo non viene fatta la ricerca di anticorpi per tutti coloro che sono stati vaccinati e la presenza di anticorpi non è funzionale ad ottenere il green pass?Per questo Astra Zeneca sembra avere più effetti collaterali? Dipende dal fatto che tutte le sue dosi sono autentiche e contengono il medicinale (non ci sono dosi placebo) e per questo non è stato somministrato ai sanitari?
IO MI LIMITO A PUBBLICARE.
Dott. Stefano Montanari: Quello strano magnetismo nel braccio dopo il vaccino
https://vk.com/video-201356102_456239047
Forse ora è chiaro perchè, prima di diffondere l’obbligatorietà vaccinale, si sono premuniti garantendo l’immunità penale a case farmaceutiche produttrici dei vaccini e l’immunità penale del personale sanitario che opera questo crimine.
Meglio stare zitti…!
Se qualcuno di quelli fregati e torturati
Dovesse parlare verrebbe giù il cielo….!
Firmato da…uno di quest’ultimi…!!! ¥ $ ¥
Cioè?