Con il conferimento della più alta onoreficenza ad Anthony Fauci credo l’Italia abbia toccato il livello più basso della sua storia repubblicana.

Fauci infatti è non soltanto il principale sospettato per aver promosso e finanziato le ricerche sul “gain of functions“, cioè le ricerche per la creazione di supervirus che fossero:

  • molto più letali
  • e molto più contagiosi

ma ha “remato contro” nella gestione della pandemia, creando imbarazzi al presidente Trump sull’idrossiclorochina, smentendolo in diretta, quando lui stesso 15 anni prima aveva pubblicato articolo scientifico che esaltava le proprietà dell’idrossiclorochina contro…. proprio il corona virus!

Non soltanto aveva dichiarato nel 2017 che  “sicuramente ci srà un’esplosione pandemica inaspettata durante la presidenza Trump“, (e come fa ad essere sicuro, visto che sarà inaspettata?) ma, ultima chicca, ha mentito, sotto giuramento di fronte al congresso USA, dichiarando che:

  • non ha mai finanziato il laboratorio di Wuhan per produrre supervirus
  • non ha finanziato la ricerca nei laboratori USA per la produzione di supervirus.

Ovviamente smentito dai video, dalle dichiarazioni del ricercatore Ralph Baric, che si vanta di “essere in grado di modificare il virus”.

Link nei video sotto.

Un criminale al pare degli sterminatori nazisti, spergiuro e noi gli diamo la più alta onoreficienza della repubblica italiana?

https://thehighwire.com/videos/is-covid-19-a-bio-weapon/

https://thehighwire.com/videos/rand-paul-to-fauci-youre-fooling-with-mother-nature/