La nuova Norimberga, che ci sarà, spero che sia presto, perchè non so quanti anni di vita restino ad Anthony Fauci, classe ’40, deus ex machina della sanità americana da oltre 40 anni (ha attraversato indenne e ben saldo nella sua posizione diverse amministrazioni, repubblicani e democratici indifferentemente).
Già nel video di ieri di Massimo Mazzucco si evidenziava la sua spudorata bugia, quando si permise di contraddire platealmente il presidente degli Stati Uniti, in sua presenza, rinnegando di fatto anche sè stesso: afferma che le prove dell’efficicacia dell’idrossclorochina sono “aneddottiche” (sporadiche), quando già 16 anni fa, nel 2005, il NIAID, l’istituto che dirige da 40 anni, aveva pubblicato un articolo peer-review in cui magnificava l’efficacia dell’idrossicolorochina nel trattamento delle infezioni a SARS CoronaVirus.
Nei video che riporto sotto, oggetto di audizioni al senato americano, si arrampica sugli specchi mentre è incalzato dal senatore repubblicano Rand Paul (figlio del più volte candidato alla presidenza Ron Paul), cercando di evitare di rispondere e di far finta di non capire.
Ma le affermazioni di Rand Paul sono pesanti, e in buona sostanza lo inchiodano alle sue responsabilità:
- per quale motivo il NIAID (diretto da Fauci) ha finanziato i laboratori di Wuhan? Forse che l’economia cinese non ha i soldi per finanziarsi da sola?
- Come può affermare che il laboratorio di Wuhan non stesse lavorando per un arricchimento (termine tecnico: gain of function) del CoronaVirus, quando questo è stato affermato da oltre 200 scienziati (che l’inserimento della proteina spike sul virus del pipistrello è in effetti una operazione di gain of functions, cioè arricchimento di funzionalità)?
- Come può affermare che è contrario al gain of functions, quando altri 11 laboratori negli USA stanno lavorando proprio a questo, per di più finanziati dall’NIAID?
- Sulle mascherine: se uno è vaccinato, perchè deve portarle ancora? Risposta: perchè ci sono le varianti. E allora a cosa serve vaccinarsi, sarebbe da domandare: se una presuna malattia che ha centinaia di migliaia di varianti, a cosa serve vaccinarsi per il ceppo rpincipale se a) non è garantito che avrai l’immunità neanche a quel ceppo; b) non è garantito che non potrai contagiare gli altri; c) ci sono altre infinite varianti che ti potrebbero infettare? Sarebbe come dire “uccido un leone così quando andrò nella savana avrò meno probabilità di essere sbranato da un leone, visto che adesso ce n’è uno in meno.”
Insomma: cose già viste nel documentario Plandemic e Plandemic2, come anche già affermate dal medici Rashid Buttar, che qui trovano ulteriore conferma.
Una nuova Norimberga è sempre più vicina, per questi criminali senza coscienza.
La profezia di Fauci (2017)
(Qui c’è un paradosso: come fa Fauci a prevedere una pandemia a “sorpresa” con 3 anni di anticipo e contemporaneamente dice che accadrà “senza alcun dubbio“?)
YoureFoolingWithMotherNatureRandPaulFauciClashInViralSenateMoment
RandPaulslamsmediafornotaskingFaucitherightquestions
RandPaulblowsupatDrFauciovermasks Senatehearing
Lascia un commento