Sono molto emozionato e contento per la prossima trasmissione radio di Mercoledì 19, alle 21.00, con due ospiti d’eccezione, uno famoso e l’altra meno, ma non meno interessante ed affascinante. Ma non voglio anticipare altro.
Non mancate: sui 94 MHz per chi sta in Veneto centrale, in streaming qui per tutti gli altri.
Ecco l’audio della trasmissione:
Gamma5_19-05-2021-Alberto_Medici_Bilo_Canella_Barbara_Franchi
Si anche per me Bilo e’ stata una delle “scoperte” piu’ belle di quest’anno…
Mi scrive, privatamente, un amico, e con la sua approvazione copio qui:
Ciao Alberto, ho ascoltato parte dell’intervento di Canella e la testimonianza della sig.ra sulle esperienze di infovisione.
Sull’ “altra vista” ho avuto alcune esperienze con i mei bambini, esperienze che mi hanno anche turbato perché non sapevo allora a chi rivolgermi. Eravamo scettici perché pensavamo che fossero fantasie che usavano per stupirci. Una sera arrivò un pacchetto confezionato in modo particolare- erano giorni prenatalizi, uno dei mei figli disse: “dentro c’è una scatola nera, poi una rossa che contiene una bottiglia di liquore. Non mi interessa” e ritornò a giocare.
…. dopo aver scartato il tutto impallidì e credette anche a ciò che successe a scuola quando uno di loro vide che la maestra vomitava in bagno mentre era seduto al banco o quando usciva dal corpo per andare a giocare in giardino perché non amava stare a scuola.
La maestra mi diceva che il bambino a volte pareva assente ma io non ho mai detto nulla. Ho sempre cercato di evitare questi argomenti perché sarebbero stati incomprensibili e avrebbero causato solo problemi di immagine sia nei miei confronti che nei confronti dei bambini.
Mentre stavo raccontando al secondogenito la fiaba di Biancaneve mi disse che vedeva il fratello appollaiato sul pino che ci stava salutando.
Alcuni hanno detto: “se volete avere dei bambini e degli adulti felici raccontate loro le fiabe” . Ora invece vengono demonizzate come considerare stupro il bacio dello Spirito all’Anima dormiente.
Dobbiamo uscire per il bene di tutti da questa cultura materialista.
Cit.: “cultura materialista”
Non è tale, bensì è “cultura mortifera”: la cultura imperante è prona alla mente, che obnubila gli altri due centri di conoscenza propri dell’uomo (istinto e intuito).
Tale mono-capacità è tipica dell’uomo egoista, riducendo l’orizzonte della conoscenza solamente ad astrazioni che non hanno alcuna attinenza con la materia: ecco perchè l’uomo (?) moderno non è materialista e bensì produce mostruosità.
A loro discapito il mondo è stato creato APPOSTA così: secondo una progressione crescente, la Realtà si fa conoscere tramite la loro sofferenza, tanta di più quanta la resistenza che Le oppongono, anche se non hanno un corpo (infatti vogliono essere pura psiche/anima/intelletto/mente).
Provano, costoro, a costruirsi un mondo a loro piacimento/misura, ma la Natura non glielo permette e l’aldilà li ricaccerà nell’aldiquà finchè non avranno capito che NON esiste un aldilà/aldiquà.
…pazienza: tanto ho tutto il tempo del mondo.
😀
😀
😀
PS: Sembra che Alberto, che pur è evidentemente alla ricerca della Verità, non ne voglia far parte… forse vuole sacrificarsi?
PS2: Alberto caro, l’eventuale tuo sacrificio non servirà agli altri come nemmeno a te.
Mortifera: sono d’accordo.
Su istinto e intuito magari mi farai un approfondimento, ma siccome non ti piace scrivere, ti chiamo ok?
Cit.: “ secondo una progressione crescente, la Realtà si fa conoscere tramite la loro sofferenza, tanta di più quanta la resistenza che Le oppongono,”
Concordo al 100%.
Invece, perchè dici che non voglio far parte della Verità?
Ciao Alberto, quando puoi ci sentiamo al telefono…
…hasta la vista!
… perché non hai riportato il discorso di Canella davanti ai Sanitari (detta così sembra una presa per il C… 😉 )
…non sei d’accordo con lui?
®
®
®
Sì ma quel discorso è successivo….