La Verità è sotto gli occhi di tutti… purchè uno la voglia trovare.

Riporto qui sotto un paio di video molto “casalinghi” dove questa Valentina, simpaticissima, fa vedere tutto quello che ha scoperto nei documenti ufficiali. Vi suggerisco caldamente la visione e la condivisione di questi due video, anticipando qualche osservazione personale.

La casalinga di Voghera

Una volta, per dire che una cosa era alla portata di tutti, ma proprio tutti, si diceva che la capiva anche la “casalinga di Voghera“. Qui vediamo come questa casalinga (si sentono i figli in sottofondo nel video) sia molto più preparata di tanti parlamentari, avvocati, ministri e giornalisti che giornalmente ci “istruiscono” dagli schermi televisivi.  E noi dovremmo sentirci rappresentati da ignoranti malati ipocondriaci in giacca e cravatta e mascherina? Io no.

La vigliaccheria di chi comanda

Chi comanda non ha neanche coraggio di mettere per iscritto le falsità. Infatti per iscritto è tutto un linguaggio fatto di condizionali, rimandi, ecc., senza alcunchè che, un domani, li possa inchiodare in un (sempre più certo) processo per atti contro la democrazia e l’umanità.

Giornalisti, killer per mandato

Ma se i documenti ufficiali parlano chiaro, a chi viene demandato il compito sporco di trasformare i fatti in opinioni che la gente crederà? Ai giornalisti, a chi va in TV tutti i giorni a far vedere numeri, inseguire bagnanti solitari, incitare le folle contro il runner senza mascherina. Anime vendute per quattro soldi, ancora più colpevoli perchè il loro mestiere avrebbe dovuto essere un servizio alla Verità, e non un servizio alla criminalità che sta al governo, facendo il lavoro sporco che quelli sopra non sanno neanche fare.

Gli assurdi

Non posso non citare poi le assurdità, scritte nere su bianco, che la brava Valentina ha scovato. Come quando si emettono decreti “d’urgenza” che si rifanno ad eventi calamitosi…. dell’anno prima! Da mettere in galera e buttar via la chiave, questa sarebbe la pena giusta.

Il precedente dell’event 201

Aggiungo sotto il video che riprende la simulazione tenutasi a novembre 2019, in cui i bravi soldatini si esercitavano a recitare la parte che, di lì a pochi mesi, avrebbero dovuto portare in scena per convincere il mondo.

 

Valentina1H264

 

valentina2

SimulationCovid2019