Notavo ieri con un amico che, prima dell’obbligatorietà vaccinale su vasta scala introdotta dalla Lorenzin, non mi ero posto veramente il problema vaccini. Sì, avevo una vaga sensazione che fossero più che altro fonte di business, ma sulle reali conseguenze negative non mi ero mai documentato a fondo. Poi, nel momento in cui venne estesa l’obbligatorietà qualcosa mi scattò nella mente: ci doveva essere qualcos’altro…
La mia fede mi fa pensare che anche questa crisi sia, per molti, una occasione di risveglio, come ho scritto ancora su queste pagine: in particolare spero che tutti quelli che che hanno un minimo di capacità di osservazione abbiano aperto gli occhi sulla assoluta inaffidabilità (= cioè mentono sempre) di
- politici
- giornalisti
- medici e medicina in generale (almeno quelli allineati).
Se avete ancora qualche dubbio guardatevi questa mezz’oretta dell’ottima Alessandra devetag, in particolare per le collusioni fra federazione dei medici e dei giornalisti con il minstero della sanità e delle case farmaceutiche.
businessvacciniAlessandraDevetag
Un video di 30 minuti, realizzato dall’avvocato Alessandra Devetag, aiuta a capire gli intrecci con Gates e le case farmaceutiche, così pure le politiche pro vaccini che sono cambiate nel nostro Paese dopo precisi impegni presi dal nostro governo nell’ambito della Global health security agenda(Ghsa), destinata a sostenere l’attuazione del regolamento sanitario internazionale dell’Oms e che comprende undici pacchetti dimisure, tra i quali la vaccinazione. Alessandra Devetag, avvocato di Trieste, nel 2017 aveva presentato un esposto contro l’allora ministro della Salute Beatrice Lorenzin. L’ipotesi di reato era diffusione dinotizie false e procurato allarme, per i dati sui morti a Londra. Spiega di aver avuto l’idea del video dopo aver difeso tanti genitori con figli espulsi dall’asilo perché non erano vaccinati Nella seconda parte del video riporta alcune storie drammatiche . «Gli immunodepressi sono stati il grimaldello con cui giustificare l’allontanamento dei bambini da scuola,mentre nei pazienti autotrapiantati o sottoposti a chemioterapia il pericolo è proprio il contatto con un bambino vaccinato. Nel video mostro documenti di istituti oncologici italiani e inglesi». Punta il dito anche controla Federazione nazionale degli ordini dei medici chirurghi e odontoiatri, che ritiene infrazione deontologica sconsigliare di vaccinarsi. «Il vero problema è che per pressione politica non abbiamo più una classe medica libera di poter valutare caso per caso l’opportunità o meno di vaccinare, di distinguere tra malattia e malattia. La vaccinazione è diventata il capolinea evolutivo della medicina preventiva, non può essere messa in discussione». Afferma che si cerca di ostacolare il nesso causale tra vaccinazione e danno. «Mostro cinque casi di decessi in rapporti Aifa, il nesso è sempre “non correlabile”». Quale messaggio vuole lanciare con questo video? «Che in nome di interessi privati si può intervenire su nostri diritti e libertà inviolabili. E che dal punto di vista giuridico c’è una frattura nel contratto sociale, il cittadino è obbligato a rinunciare alla libertà di scegliere che cosa verrà iniettato nel suo corpo perché sa che altrimenti perde diritti fondamentali come l’inclusione sociale del proprio figlio, non ammesso a scuola» . da “LaVerità” dell’11 giugno 2020.
Qualcosa di lontanissimo dalla moralità, sta permeando la medicina ai giorni d’oggi.
A pag 32 del documento della Camera dei medici, recante le raccomandazioni uscite dal Congresso, si legge:
(tradotto)
« Senza una tempestiva vaccinazione, soprattutto per i bambini più piccoli (!!!), un nuovo blocco per questa fascia di età porterà a ulteriori gravi conseguenze negative per lo sviluppo psicologico dei bambini (!!!). Le famiglie con bambini possono recuperare la precedente partecipazione nella società solo vaccinando i bambini. »
Non ho parole.
L’oscurità sta inghiottendo troppe coscienze.
Per chi non ci crede e vuol verificare di persona (in effetti è aberrante!):
https://www.bundesaerztekammer.de/fileadmin/user_upload/downloads/pdf-Ordner/124.DAET/Beschlussprotokoll_Stand_06.05.2021.pdf
… Si parla della Germania.
Nello sconforto e nel disgusto, ho dimenticato di precisarlo.
(La Dad che continua imperterrita con Draghi, a cosa serve se non a questo?
Cani maledetti! Sarà battaglia!!)
Battaglia serena e composta, tanto abbiamo la certezza che vinceremo. (e poi cerchiamo, come dice Tomaello, di non passare dall’incantesimo della paura a quello della rabbia)
Ha perfettamente ragione,
purtroppo quando i nostri figli, diventano materiale da calpestare per ottenere uno scopo, anziché creature innocenti e preziose da proteggere, l’istinto atavico, in noi mamme, prende il sopravvento.
Poi però, arriva la riflessione. E la battaglia non sarà istintiva, ma ben ponderata.
Integrazione.
Mentre si accredita a studi fatti lustri fa la “dimostrazione” di una totale estraneità dei vaccini a determinate patologia in crescita, ricerche invece importanti vengono completamente ignorate e circondate dal silenzio. Ad esempio in Usa, quattro anni fa è stato portato a termine uno studio fondamentale, perché mette a confronto, cosa mai fatta prima di allora, bambini vaccinati e massicciamente ( 50 dosi di 14 vaccini all’età di sei anni, una vera assurdità) e bambini mai vaccinati: la cosa è stata possibile mettendo a confronto circa 300 bimbi “normali” tra i 6 e i 12 anni provenienti da quattro stati americani, con altri 300 scelti tra le comunità Amish. il risultato è stato che i vaccinati avevano una probabilità quattro volte superiore di avere disturbi dello spettro autistico, 30 volte superiore di avere la rinite allergica, di avere 5,9 volte più probabilità di contrarre una polmonite e 3,9 volte un’otite.
Riferimento e proseguimento:
https://ilsimplicissimus2.com/2021/05/09/vaccinomania-malattia-del-secolo/
Integrazione. Seconda parte.
“Andrew Wakefield e i retroscena della controversia “Lancet 12”, Comilva, 10 ottobre 2016
La vera storia di un insabbiamento globale
Andrew Wakefield sarà in Italia nella seconda metà di ottobre e farà un tour in diverse città italiane, presenziando alle proiezioni di Vaxxed, incontrando le persone: abbiamo una buona occasione per usare la nostra intelligenza, evitando per una volta tanto di farci manipolare dalla disinformazione. Laddove i nostri governanti hanno dimostrato tutta la loro ignavia, cerchiamo di essere donne e uomini liberi, al di là di ogni condizionamento. Seguiteci nei prossimi giorni e vi aggiorneremo sulle date e i luoghi del tour.
Che cos’è VAXXED
VAXXED NON è un lavoro “ANTIVACCINI” come fa comodo definire, basta leggere la sua presentazione : “Nel 2013, il biologo Dr. Brian Hooker ricevette una chiamata da un Senior Scientist presso i Centri statunitensi per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione (CDC) che aveva condotto uno studio nel 2004 sul vaccino morbillo-parotite-rosolia (MMR) e il suo legame con l’autismo. Lo scienziato, il Dr. William Thompson, ha confessato che il CDC aveva omesso dati cruciali nella relazione finale che aveva rivelato una relazione causale tra il vaccino MMR e l’autismo.
Nel corso di diversi mesi, il dottor Hooker registra le telefonate fatte a lui dal Dr. Thompson, che forniva dati riservati che erano stati nel frattempo distrutti dai suoi colleghi del CDC.
Il Dr. Hooker chiede l’aiuto di Andrew Wakefield, il gastroenterologo inglese falsamente accusato di aver dato inizio al movimento anti-VAX quando The Lancet pubblicò nel 1998 uno studio sul rapporto tra autismo e specifici problemi gastrointestinali, nel quale si riportava la testimonianza dell’insorgenza della patologia subito dopo la vaccinazione MMR. Nel suo continuo impegno a sostegno della salute dei bambini, Wakefield dirige il documentario, esamina le prove nascoste all’interno di un terribile cover-up messo in scena dall’agenzia governativa incaricata di proteggere la salute dei cittadini americani. Le interviste con gli addetti ai lavori delle case farmaceutiche, con medici, politici e genitori di bambini danneggiati dalle vaccinazioni rivelano un inganno allarmante che ha contribuito ad aumentare a dismisura l’epidemia potenzialmente più catastrofica della nostra epoca recente”.
Proseguimento:
https://www.comilva.org/informazione/dal-mondo-redazionale-comilva/andrew-wakefield-e-i-retroscena-della-controversia
Integrazione. Terza ed ultima parte.
1. “TRIBUNALE DI URBINO, SENTENZA N. 219/11, NESSO CAUSALE VACCINO ANTIEPATITE B E AUTISMO”, Comilva
20 Novembre 2014
https://www.comilva.org/informazione/giurisprudenza-danno-da-vaccino/tribunale-di-urbino-sentenza-n-21911-nesso-causale
2. Sentenze danno da vaccino Comilva
3. “Tumore legato al vaccino fatto durante il militare”: ministero Salute condannato il Fatto Quotidiano
Breve commento finale.
Gli studi ci sono, qualche sentenza pure e ora con questa vaccinazione di massa per questa fake pandemia si sono dati la zappa ai piedi, più andrà avanti e più ci saranno danni più che evidenti e quindi molte più cause legali e quindi molte più probabilità che salteranno fuori pesanti scheletri negli armadi che non potranno più essere nascosti all’opinione pubblica, that’s it!
Cordiali saluti e buona giornata.
TheTruthSeeker
Bomba Atomica Giuridica!
“Norimberga-Covid, commessi crimini da pena di morte”, Libreidee, 11 maggio 2021
«E’ prevista la pena di morte, per chiunque cerchi semplicemente di infrangere i Codici di Norimberga». Nel silenzio più assordante, sono partiti i procedimenti legali per crimini contro l’umanità nei confronti di Cdc, Oms e del Forum di Davos. Il celebre avvocato tedesco Reiner Fuellmich guida un team composto da 1.000 avvocati e addirittura 10.000 medici di tutto il mondo». L’accusa: la campagna-Covid condotta a livello planetario costituisce un attacco ai diritti umani, un crimine contro l’umanità e una grave violazione del Codice di Norimberga, nato dalle carte dei processi che si svolsero al termine della Seconda Guerra Mondiale nella Germania nazista e in particolare da quelle del cosiddetto “Processo ai dottori”, contro i medici nazisti che avevano perpetrato torture e sperimentazioni disumane contro innocenti in numerosi campi di sterminio, tra cui quelli di Auschwitz e Birkenau.
Riferimento e proseguimento:
https://www.libreidee.org/2021/05/norimberga-covid-commessi-crimini-da-pena-di-morte/
Riporto un passaggio essenziale dell’articolo:
Secondo i 1.000 legali e i 10.000 medici ora coordinati dall’avvocato Fuellmich siamo di fronte alla più grave ed evidente violazione di tutti i punti-cardine del Codice di Norimberga. In sintesi: «Una prima accusa è di frode, per l’utilizzo improprio dei test Pcr (tamponi) con numeri di cicli inappropriati, con un 90% di casi Covid che vengono così invalidati». Altra frode, secondo legali e scienziati, «per le diagnosi di morte associate falsamente al Covid-19». Poi si denuncia la aperta violazione dell’articolo 32 della Convenzione di Ginevra del 1949, sull’utilizzo di vaccini sperimentali, visto che il documento vieta «gli esperimenti medici o scientifici non necessari». Gli avvocati menzionano anche l’articolo 147: è proibito «condurre esperimenti biologici su persone». Per lo staff di Reiner Fuellmich, sono stati infranti tutti i 10 punti-chiave del Codice di Norimberga.
Il consenso volontario è essenziale? Certo, ma in questo caso «nessuno informa dei danni che i vaccini possono causare». Inoltre, «blocchi, restrizioni o limitazioni della libertà discriminano chi non vuole accettare di inocularsi questa terapia genica». L’articolo 2 del Codice di Norimberga raccomanda di produrre «risultati fruttuosi», non procurabili con altri mezzi? «Esistono trattamenti medici che curano il Covid-19, senza dover ricorrere all’utilizzo di una terapia genica sperimentale». All’articolo 3, altra raccomandazione: servono esperimenti di base sui risultati della sperimentazione animale e sulla storia naturale della malattia. «Non sono stati effettuati test sugli animali, ma si sta procedendo alla sperimentazione direttamente sull’uomo», accusano gli avvocati internazionali. Articolo 4: evitare tutte le sofferenze e le lesioni non necessarie. Di nuovo: «Secondo le fonti ufficiali, vi sono stati in America 4.000 decessi e 50.000 danneggiati da vaccino, in Europa 7.000 decessi e 365.000 danneggiati».
All’articolo 5, il Codice di Norimberga ordina di non condurre nessun esperimento, se c’è motivo di pensare che si verificheranno lesioni o morte. Nell’articolo seguente, ribadisce: il rischio non dovrebbe mai superare il vantaggio. «Il Covid-19 ha un tasso di recupero del 98-99%, mentre l’utilizzo della terapia genica, in base a deceduti ed affetti da danni collaterali supera di gran lunga questo rischio», sottolinea l’avvocato Reiner Fuellmich. Come dire: perché mettere a repentaglio la salute delle persone, quando dal Covid si guarisce regolarmente con le appropriate cure precoci? Sempre per il Codice di Norimberga (articolo 7) deve esservi un’attenta preparazione anche contro la possibilità remota di lesioni, invalidità o morte. «Tutte le fasi pre-immissione normali per un vaccino sono state saltate», denunciano legali e medici. «Gli studi su questa sperimentazione alla fase 3 non termineranno prima del 2022-2023. I vaccini sono stati approvati in virtù di un’emergenza e imposti ad una popolazione disinformata».
La sperimentazione – dice ancora il Codice, all’articolo 8 – deve essere condotta da persone scientificamente qualificate. «Solo politici, media e attori affermano che questo vaccino è sicuro ed efficace», protesta Reiner Fuellmich. «Pochi i dottori, e nemmeno specialisti nel settore». In altre parole: a spingere i “vaccini genici” sono solo le chiacchiere, «e la propaganda non è certo scienza medica».
Commento.
In un’ipotesi di migliore scenario, vanno al gabbio pagando pure esosi risarcimenti, in un’ipotesi di peggiore scenario gli strizzerà il cu…. una volta per sempre e fermerano tutto, in cambio non vanno al gabbio e non pagheranno esosi risarcimenti, diciamo anche che sono presi ormai da deliri di onnipotenza e quindi può essere che il primo scenario potrà avere qualche probabilità in più di verificarsi rispetto al secondo, sperando sempre che non sarà una classica vittoria di Pirro, that’s it!
Cordiali saluti e buona giornata.
TheTruthSeeker
PS già postato a titolo integrativo nell’articolo ” Denuncia depositata” ma repetita iuvant!
Troppo bello per essere vero!
@Graziella
1. Diciamo anche che la vendetta è un piatto che va gustato freddo!!!
2. Off Topic.
Premessa.
Ti do del tu perché ormai ti conosco online e ti reputo persona più che affidabille!
Domanda:
hai idea per caso come mai hanno chiuso definitivamente i commenti su Libreidee?
Seconde me perché ogni volta che proponevano i pippotti di Gioele Magaldi , il massone “progressista”, partivano subito i post contro certe sue elucubrazioni mentali, alcuni offensivi di presa per i fondelli e quindi oggetto di Lesa Maestà Massonica e altri invece tesi semplicemente a smontare le sue elucubrazioni mentali ( i miei rientravano puntualmente in questa categoria ), quest’ultima tipologia di post per loro i più fastidiosi perchè mettevano in risalto certe pochezze e contraddizioni intellellattuali di Sua Maestà Il Gran Massone “Progressista”, comunque, certo che chiamarsi Libreidee e non accettare un minimo confronto con il lettori è una sorta di ossimoro, gli ho inviato email chiedendo spiegazioni in merito sull’eliminazione dei commenti, neanche mi hanno risposto con mezza parola, proprio dei gran signori…….
Comunque, a parte queste dovute critiche, su questa fake pandemia, Giorgio Cattaneo, fondatore e gestore di Libreidee, sta facendo un’ottima battaglia, a quanto pare ci crede proprio lui in prima persona e quindi per questo onore al merito!
3. Ciao e buona serata.
TheTruthSeeker
Mi complimento sinceramente per il Suo lavoro e desidero comunicarle che oggi 12 maggio 2021 è stato fondato il Regno della Nuova Terra.
Grazie! Cosa è il regno della nuova terra?