Lunga (quasi due ore) ma interessantissima dissertazione di fra Alexis Bugnolo, francescano americano che vive a Roma, che fa una disamina degli avvenimenti odierni alla luce degli ultimi 100 anni di tentativo di predominio da parte della massoneria.
Molte conferme (è in atto un piano per ridurre la popolazione mondiale; la pandemia non è altro che una invenzione pompata da politici corrotti e media compiacenti; Bill Gates è un criminale che però a sua volta è un burattino nelle mani della massoneria; ecc.) ma anche qualche interessante novità, almeno per me (i genitori di Bill Gates erano fra i primi elementi della PlannedParenthood, l’associazione in teoria per la procreazione consapevole ma in realtà solo il cambio di nome della società eugenetica, per la riduzione delle masse; la massoneria ha come primo scopo la distruzione della chiesa cattolica , controlla più o meno in tutto il mondo; Hitler era ebreo e nella sua legge contro gli ebrei avrebbe escluso solo due ebrei: Gesù e sè stesso; Henry Ford era amico e sponsor di Hitler, così come Bush Senior grande finanziatore del nazismo – beh questo si sapeva già -; Bergoglio è un massone che lavora contro la chiesa cattolica – e se lo dice un francescano che sta a Roma! – ecc. ecc.)
Peccato sia in inlgese, anche se è un inglese facile, ero sicuro di aver visto anche una versione doppiata in italiano ma non la ritrovo più.
Nota aggiuntiva mia: se i piani dei malvagi e della massoneria possono scoraggiare e spaventare, pensate sempre che una cosa sono i piani, gli obiettivi, i desideri di chi pratica il male; un’altra è quello che riescono ad ottenere (di solito molto poco o quasi nulla, specie se ci armiamo di preghiera e buona volontà).
https://rumble.com/vdy9il-a-warning-from-a-franciscan-brother-from-rome.html?mref=6zof&mrefc=2
https://rumble.com/vdy9il-a-warning-from-a-franciscan-brother-from-rome.html?mref=6zof&mrefc=2
Qui una versione in 10 minuti:
https://rumble.com/vc3jdp-catholic-priest-in-rome-exposes-covid-scamdemic.html
1. “Hitler era ebreo e nella sua legge contro gli ebrei avrebbe escluso solo due ebrei: Gesù e sè stesso; ”
Questa nun se pò proprio sentì!!! Prima Parte.
Prima cosa, Adolf Hitler non era ebreo in linea diretta in quanto né suo padre e nè sua madre erano direttamente ebrei, al limite era probabilmente ebreo in linea indiretta nel senso che ci sono molti indizi che suo padre fosse il figlio illegittimo fra una cameriera tedesca e un rampollo dei Rothshield ma suo padre lo venne a sapere solo in tarda età, seconda cosa, il banchiere artefice del miracolo economico della Germania nazista era un ebreo tedesco, a guerra finita Ben Gurion, uno dei padri fondatori d’Israele, lo voleva morto, ma si salvò in quanto massone di alto livello, altra cosa, la moglie del famigerato gerarca nazista Joseph Gobels era ebrea, fu anche amante di Adolf Hitler, ebbe anche un figlio da lui, e non si suicidò nel bunker di Berlino, come invece il marito Joseph Gobels, in quanto riuscì a fuggire in Sud America, altra cosa, vari membri dell’esercito nazista erano di origine ebraica ma non gli torsero mai un capello perché giurarano fedeltà assoluta al regime nazista, altra cosa, la sua legge contro gli ebrei in cui si spaccava il capello in quattro fra chi fosse ebreo e chi no ( in base alle origini storiche della sua famiglia ) fu ripresa tale e quale da Israele per decidere chi avesse diritto a chiedere la cittadinanza israeliana e chi no, altra cosa ,Adolf Hitler non salvò se stesso in quanto ebreo ma riuscì a fuggire in Sud America, cosa ben diversa, con la complicità dei servizi segreti americani con cui fecero un deal: le elites naziste si salvavano la pelle fuggendo in Sud America in cambio della cessione agli americani dei migliori scienziati del regime nazista, di tutti i brevetti e segreti sulle tecnologie industriali più promettenti, dell’oro della banca centrale del Terzo Reich e di uomini del regime nazista da impiegare in futuro in Europa e nel mondo come spie anti comuniste, questo deal va sotto il nome di Operation Paper Clip!!
Ultima cosa: che Gesù era ebreo è un pò come la storia che la cviltà occidentale abbia origini giudaiche cristiane, insomma, è una storia controversa per usare un eufemismo !!
Nella seconda parte darò i principali riferimenti!
2. Domanda:
questo Fratel Alexis Bugnolo parla in base a studi suoi personali oppure in base a suoi contatti personali di alto livello che ha all’interno delle gerarchie del Vaticano? O a che altro titolo?
3. Ciao e buona giornata.
TheTruthSeeker
Riguardo alla 1., grazie delle info, come si dice: “relata refero”
Riguardo alla seconda, non saprei, però non credo sia in ottimi rapporti con le ATTUALI gerarchie vaticane, visto coma dice di bergoglio. Trovi info su di lui qui:
http://www.franciscan-archive.org/misc/dichiarazione-pubblica.html
https://www.fromrome.info/
@Ing. Alberto Medici
1. Riguardo alla 1, lungi da me credere che una persona del tuo calibro che sa ragionare benissimo con la sua testa penda subito dalle labbra del Fratel Alexis Bugnolo di turno , ma neanche per sogno, era solo che siccome quella sua frase era una roba che proprio nun se poteva sentì e allora ho fatto quell’intervento, i relatvi riferimenti a livello storico controinformativo te li segnalo privatamente via email che è meglio così!
2. Riguardo alla seconda, ok, grazie delle info!
3. Ciao e buon pomeriggio.
TheTruthSeeker
No no, io ci credevo, nmon è che si ha tempo di approfondire tutto!
@Ing. Alberto Medici
1. Scusa se tu prima mi scrivi:
“Riguardo alla 1., grazie delle info, come si dice: “relata refero” ”
e con quel “relata refero” fai intendere che stavi semplicemente riferendo cose riportate da altri e quindi implicitamente è come se volevi dire che stavi riportando solo una campana del discorso e allora che ora tu dica che ci credevi veramente sembra alquanto in contraddizione, a meno che tu con quel “relata refero” mi intendessi dire: guarda che anche tu stai solo riferendo cose riportate da altri e quindi lasciano il tempo che trovano.
Se le cose stanno come in quest’ ultima ipotesi, vedasi il punto successivo.
2. Comunque, ieri sera h 20,53 ti ho inviato email con il seguente oggetto:
Allego File sui riferimenti storici di carattere contro informativo relativi a mio ultimo post all’articolo “100 anni di massoneria con fra’ Alessio” pubblicato sul tuo Blog.
Insomma, promessa mantenuta nei tempi più rapidi possibili!!
3. Ciao e buona giornata.
TheTruthSeeker