Come detto nel precedente post (https://www.ingannati.it/2021/04/12/passare-il-rubicone-per-tornare-liberi/), esistono due visioni completamente diverse della situazione attuale:

  1. la visione ufficiale: esiste un nuovo virus, pericoloso e contagioso, e non c’è nessuna cura se non il vaccino;
  2. la visione di chi “ha passato il Rubicone”, e ha capito che la malattia è un’altra cosa, virus e batteri non sono nemici che ci attaccano, e che tutta la narrazione ufficiale è una colossale presa in giro.

In realtà esiste tutta una serie di posizioni intermedie fra la 1 e la 2, le posizioni cioè di chi, pur credendo nell’esistenza del virus, crede che la pandemia sia stata affrontata male, che il governo ne abbia approfittato, che qulcuno ci abbia messo del proprio per fini personali, e così via.

Io personalmente mi identifico nella 2, punto e basta, ed in questo mi ritengo ben oltre le posizioni anche più estreme come le posizioni “no-vax”: sono proprio convinto che la medicina moderna, per tre quarti, sia sbagliata e fuori strada (il quarto che va bene è la medicina di pronto intervento che salva vite).

Sensa pretendere di convincere nessuno, provo a solleticare la vostra fantasia immaginando, per ognuna dell incongruenze che vi propongo, ad una giustificazione / spiegazione rimanendo nella visione 1, e ad una spiegazione immaginando di essere nella 2.

Vediamo in quale narrativa è più facile spiegare ogni realtà.

  1. Osservazione #1: virus MAI isolato.
  2. Osservazione #2: comportamento “a macchia di leopardo” della pandemia.
  3. Osservazione #3: cure alternative a domiciliari proibite, farmaci ritirati, informazione occultata.
  4. Osservazione #4: divieto di effettuare autopsie.
  5. Osservazione #5: completo isolamento dei ricoverati.
  6. Osservazione #6: incentivi agli ospedali per ricoverati di Covid e morti di Covid.
  7. Osservazione #7: vaccino sviluppato in tempi brevissimi ed imposto, nonostante sia tuttora sperimentale (per ammissione stessa delle case produttrici) in virtù della situazione di emergenza.
  8. Osservazione #8: misure di distanziamento assurde (perchè dopo le 22 il virus diventa più aggressivo?)
  9. Osservazione #9: immunità legale e penale per case farmaceutiche e per sanitari che effettuano la vaccinazione in caso di eventi avversi, inclusa la morte;
  10. Osservazione #10: vaccinati continuano ad essere portatori della malattia (e il vaccino è obbligatorio).
  11. Ossrrvazione #11: i vaccinati si possono ancora ammalare;
  12. Osservazione #12: nonostante anni ed anni di studi, il vaccino contro l’influenza non ha mai dato garanzia di immunità;
  13. Osservazione #13: AIDS, Aviaria, Suina, ecc.: mai trovato vaccino in tanti anni. Qui: Vaccino subito.
  14. Osservazione #14: intere nazioni (guarda caso meno soggette ai diktat dell’OMS) esenti da misure di protezione e senza contagi (senza neanche il vaccino).
  15. Osservazione #15: grande aumento di morti dove è stato fatto il vaccino.
  16. Osservazione #16: conteggio di morti fatto per aumentare la conta dei presunti morti di Cov2.
  17. Osservazione #17: gran numero di casi dovuti ad un test di dubbia validità.
  18. Osservazione #18:la stessa OMS ammette che che il test PCR non è preciso – ma lo ammette sottovoce e in modo che quasi nessuno se accorge.
  19. Osservazione #19: scomparsa dell’influenza dalle statistiche ufficiali OMS nel 2020.
  20. Osservazione #20: nonostante ci siano cause di morte che provocano centinaia di volte i morti presunti di Cov2, il governo non semra interessarsene. E tantomeno di OGM, glifosato nel cibo che mangiate, alterazioni alimentari (hanno depenalizzato il reato), ecc. ecc. Sicuri che siano preoccupati della vostra salute?

…. e si potrebbe continuare ancora a lungo…..