Raccolgo alcuni elementi e video da Telegram, in particolare da https://t.me/liberaespressione
CIÒ CHE LE BIG-PHARMA NON VOGLIONO FARTI SAPERE
– I NON VACCINATI SONO PERICOLOSI PER I VACCINATI?
– NON VACCINATI DISCRIMINATI?
– I VACCINI PROTEGGONO VERAMENTE DAI CONTAGI?
– QUALE COPERTURA OFFRONO I VACCINI?
– QUALE TOSSICITÀ HANNO I VACCINI?
– PERCHÉ È CHI HA DECISO DI SPERIMENTARE IN MASSA 12 VACCINI SUI BAMBINI ITALIANI???
MAGNIFICA RELAZIONE SUI VACCINI DEL DR. MAURIZIO ROMANI AL SENATO
VIDEO DEL PENTAGONO USA DEL 2005
13/04/2005
Proposta di un “vaccino” che danneggia il #ervello, più efficace nei mediorientali rendendoli a suo dire “normali“. L’area di azione lobotomizzante è quella raffigurata in basso più grande.
DOVREBBE TRATTARSI DEL VIRUS SARS MERS DISPERSO NEL 2012 LINK
QUESTO E’ UN ATTACCO BIOLOGICO SU LARGA SCALA E VERRETE TUTTI LOBOTOMIZZATI! ECCO PERCHE’ TANTA GENTE NON RAGIONA BENE
VOGLIONO VACCINARCI PER RIDURRE LA POPOLAZIONE MONDIALE E RENDERCI PIU’ MANSUETI E CONTROLLABILI!
E’ UN PROGETTO DEL PENTAGONO AMERICANO DEL 2005
ALTRI LINK:
ROMA JEAN PAUL VANOLI 11/09/2017
ROMA CAMERA DEI DEPUTATI, ANALISI SCIOCCANTI DI 4 VACCINI
2005_Disable Brain area Vaccine
VACCINAZIONE CONTINUA TUTTI GLI ANNI
LO DICIAMO DA MOLTO CHE IL FINE È INOCULARTI OGNI 3-6 MESI AVVELENANDOTI IL SANGUE ED IL CORPO!
IERI 8 APRILE 2021 IL BANCHIERE DRAGHI LO HA ANNUNCIATO
“DOVREMO CONTINUARE A VACCINARCI PER GLI ANNI A VENIRE PERCHÉ CI SARANNO LE VARIANTI E QUINDI QUESTI VACCINI VANNO ADATTATI”
GUARDA ANCHE
🔗AVVELENEREMO IL VOSTRO SANGUE E VI OBBLIGHEREMO A VACCINARVI
🔗GREENPASS: IL GRIDO DI AIUTO DA GERUSALEMME
Il VERO scopo è PUNIRE i RIBELLI!!!
!
!
!
PS: … ed è meglio, per quelli che non lo sono, lasciarli fare.
1. Integrazione. Prima Parte.
“Il “salutare massacro” secondo i ricchi”
a cura di Il Simplicissimus, 9 aprile 2021.
La lunga terribile narrazione di questo ultimo anno presenta una contraddizione, evidente, ma nascosta da parte di quell’area di potere grigia – un opaco coacervo tra politica e potentati economici senza più alcun freno – che è alla testa della profonda mistificazione pandemica: da un lato la pretesa di voler salvare vite tramite i vaccini universalmente e obbligatoriamente distribuiti (salvo poi mietere vittime negando ogni protocollo di cura), ma dall’altra un chiaro e insistente richiamo alla necessità di diminuire la popolazione, ufficialmente per salvare il pianeta. Sembrerebbe pura schizofrenia , ma in realtà si tratta degli esiti abbastanza scontati del maltusianesimo che informa di sé tutta la cultura anglosassone e dunque dell’impero come del resto ci sarebbe da aspettarsi da una visione della società unicamente come “collezione” di individui separati. Solo che per oltre due secoli tale visione, passata da una Gran Bretagna ossessionata dalla demografia immensa delle sue colonie, agli Usa dell’ apartheid, si è fusa con una forma di razzismo per cui sì la popolazione doveva diminuire ( tema popolare trattato persino da Asimov nel suo ” Catastrofi a scelta”) per evitare la povertà, ma solo altrove. Uno dei paladini dell’ideologia del controllo demografico fu anche Brock Chisholm, direttore della Organizzazione Sanitaria Mondiale dal 1948 al 1953, organismo sul quale è stata poi modellata l’Oms e successivamente presidente della Federazione Mondiale di Salute Mentale il quale diceva: “Per arrivare a governare il mondo bisogna rimuovere dalle menti il rispetto delle tradizioni familiari, il patriottismo nazionale e i dogmi religiosi”, qualcosa che suona molto contemporaneo.
Riferimento e proseguimento:
https://ilsimplicissimus2.com/2021/04/09/il-salutare-massacro-secondo-i-ricchi/
2. Integrazione. Seconda Parte.
“Liberismo, ecologia, sovrappopolazione e sterminio”
Lisa Stanton
2 Aprile 2021
Se c’è una libertà che è assolutamente preclusa in una società socialista è quella di sfruttare il prossimo, e in generale la libertà di cattura dell’interesse collettivo da parte di interessi particolari. Garantendo questa libertà, ogni regime liberale è invece potenzialmente totalitario. Le libertà individuali sono effettive se a priori sono tutelate le libertà sociali, e una dottrina politica che ha un chiaro impegno solo sulle libertà individuali (ciò che in genere si chiama *liberale*) è per ciò solo pericolosa.
Quando il Capitale parla di libertà, parla della sua libertà, ovvero quella della proprietà privata (e del controllo) dei mezzi di produzione: la sua propaganda cd popperiana e atlantista è diffusa mediante i media dall’oligarchia economica.
I socialisti volevano la libertà per tutti e si sarebbero opposti all’odierna distruzione dello Stato sociale, alle cliniche abortiste nei ghetti, all’eutanasia per i disoccupati, alle sterilizzazioni di massa, oggi riservate ad una sola classe sociale.
Con i rapporti di produzione capitalistici, invece, è possibile parlare efficacemente di sovrappopolazione, che non significa semplicemente che ci sono delle aree percepite come sovraffollate, ma che è scontato che una parte dell’umanità sia di troppo.
L’idea malthusiana che chi è di troppo inquina, consuma, e va sterminato è una forma di elitismo pari al nazismo. La riduzione di vite umane non si ottiene più col riarmo, come avvenne 80 anni fa. Allora fu scelto l’Action T4, il programma di eutanasia di massa, ed esso fu accompagnato dal ‘Pervitin per tutti’ al fine di sostenere la guerra. Il nazismo, incubato dalla finanza anglosassone per attaccare la Russia, sfuggì di mano all’Occidente e l’incontro tra nazionalsocialismo e neoliberismo sfociò nel dominio totalitario dell’élite.
Oggi i diritti cosmetici vengono preservati, mancano i diritti fondamentali come quello alla salute ed alla vita: da più parti si alzano voci a favore dell’eutanasia, già praticata nella maggior parte dei paesi occidentali, e la Vice Commissaria ai diritti umani dell’ONU Kate Gilmore ha portato l’organizzazione ad uniformarsi su posizioni abortiste ed a favore dell’obbligo vaccinale per tutta la vita.
Riferimento: https://www.facebook.com/lisa.stanton111/posts/2358209884197274
3. Integrazione. Terza ed Ultima Parte.
Il dottor Leopoldo Salmaso: «Varianti Covid, vediamoci chiaro», redazione di IlCambiamento
24 marzo 2021
ll dottor Leopoldo Salmaso è medico e ha approfondito lo studio delle relazioni socio-economiche, finanziarie e monetarie fra Nord e Sud del mondo. Lavora con le popolazioni rurali della Tanzania da oltre quarant’anni e si è occupato anche di piani vaccinali, quindi non è certo un no-vax. Sul Covid e le sue varianti propone un’analisi lucida e critica. Lo abbiamo intervistato.
https://www.ilcambiamento.it/articoli/il-dottor-leopoldo-salmaso-varianti-covid-vediamoci-chiaro
In particolare il seguente passaggio dell’articolo:
Le varianti di un coronavirus emergono solo come fenomeni naturali, o anche in seguito alle campagne di vaccinazione? O che altro?
«Da molti decenni si sa che i virus influenzali variano ogni anno e, giustamente, nessuno ci ha mai fatto caso. E’ anche risaputo che i coronavirus sono per loro natura più variabili dei virus influenzali, e nessuno ci faceva caso. Però vediamo che nei primi 11 mesi del 2020 GISAID ha ricevuto 255.000 segnalazioni di possibili varianti, mentre dall’1 dicembre al 16 marzo 2021 se ne sono aggiunte altre 533.000: il doppio in soli tre mesi. Anche facendo le dovute tare (inerzia iniziale e frenesia successiva soprattutto per l’imperativo “publish or perish – pubblica o muori”). Che cosa è cambiato da dicembre in qua? Sono partite le vaccinazioni di massa, e ci sono tutti i presupposti teorici per sostenere che questi “vaccini” stimolano la produzione di varianti. Infatti va rammentato che nessun virus è capace di variare da solo: sono le nostre cellule responsabili, nel bene e nel male, del destino di ogni particella virale, compresa la produzione di nuove varianti. Quindi, se qualcuno fornisce alle nostre cellule le istruzioni per produrre la proteina spike di SARS-CoV-2 (vedi “vaccini” Pfizer e Moderna) o le proteine spike già pronte, tramite veicoli “inerti” (vedi gli altri “vaccini”), possono verificarsi molti più problemi di quello che affermano le case produttrici con l’”inspiegabile” avallo dei massimi organi di vigilanza. Eppure qualunque studente di una facoltà bio-medica è in grado di indicare almeno alcuni “eventi indesiderati” (in ordine decrescente di probabilità):
1) le cellule distruggono gran parte di codesti “vaccini”, i vaccini fanno “cilecca” come sostenuto da fior di scienziati, altro che il millantato 95% di efficacia di Pfizer & C!;
2) Le cellule, per il fatto di produrre proteine spike, vengono riconosciute come “anarchiche” e devono essere eliminate: ciò innesca una violenta reazione infiammatoria, ivi compresi fatti trombotici e/o emorragici, fino a possibile morte della cavia. Tutto ciò rientra nel VADE (Vaccine Associated Disease Enhancement – Aggravamento di Malattia Associato al Vaccino), che era già stato segnalato per altre infezioni, comprese le due precedenti epidemie da coronavirus (SARS e MERS) e che viene ora riproposto per SARS-CoV-2 su molte autorevoli riviste, compresa Nature);
3) le cellule (che hanno bene in memoria che cosa sia un coronavirus e/o stanno assemblando coronavirus proprio durante la “vaccinazione”) producono chimere, cioè varianti. Come se io introducessi i paraurti di una Volkswagen Polo nella catena di montaggio della FIAT Panda: ne uscirebbero “chimere o varianti Panda” col paraurti della Polo. Noti che, per legge statistica, le varianti di SARS-CoV-2 indotte artificialmente saranno mediamente meno adattate all’uomo, quindi più pericolose;
4) se le cellule “anarchiche” non vengono completamente eliminate nella fase acuta, a distanza di 3-6 e più anni si svilupperanno malattie autoimmuni croniche e/o tumori maligni;
5)…; 6)…; 7…; …
n) relegata fra gli eventi meno probabili giungerà anche la favola che ci raccontano Pfizer & C. con l’avallo di OMS, EMA, AIFA, etc…: “le cellule produrranno SOLO proteine spike, NON trasmetteranno nessuna retroinformazione al DNA e NON verranno riconosciute come “anarchiche”; dopo un po’ tutto ritornerà normale come prima epperò con il “favoloso” guadagno di una qualche risposta immunitaria verso SARS-CoV-2 per 6-12 mesi…”. Favole buone solo per i bugiardini delle case farmaceutiche! Un campo del tutto analogo, abbastanza noto al grande pubblico è quello dell’antibiotico-resistenza, che solo in Italia causa decine di migliaia di morti ogni anno. Suggerisco a Pfizer & C. di scrivere nei loro bugiardini che i loro antibiotici NON causano antibiotico-resistenza, e suggerisco a OMS, EMA, AIFA etc. di confermarlo nei loro documenti: poi stiamo a vedere se Stafilococchi e Pseudomonas si lasciano intimidire e se l’antibiotico-resistenza scompare dalla faccia della Terra!…».
Breve Commento Finale.
ll vero scopo di questa messinscena non è la depopolazione del pianeta Terra, quello è un effetto secondario molto negativo, comunque, just follow the money!! Ti avevo già segnalato più di qualche indizio in questo senso, a breve ti invio email per completare la “Big Picture”!!
4. Ciao e buona domenica sera.
Fabrice