Ho ricevuto questo messaggio in forma anonima; non sarebbe mia abitudine trasmettere qualcosa del genere ma, dopo averlo analizzato, ho pensato che il contenuto poteva essere abbastanza interessante ed adeguato da essere sottoposto alla vosta attenzione. Lo riporto paro paro come mi è arrivato.
Ciao, vi stiamo osservando da parecchio tempo, voi umani, e abbiamo capito molte cose di voi. Dall’alto del nostro punto di osservazione possiamo capire cose che voi, a stretto contatto con la realtà e presi dai vostri impegni giornalieri, molte volte vi perdete e non riuscite a vedere.
Siccome ci teniamo a voi, vogliamo cominciare a trasmettervi un po’ della nostra scienza per aiutarvi a migliorare le vostre condizioni di vita. Oggi cominciamo con le case.
Abbiamo visto che c’è chi, fra voi, abita in case belle, grandi, spaziose, tenute bene, con bei giardini, sempre a posto, ed altri che abitano in baracche, case diroccate, con intonaci cadenti, tetti che lasciano entrare l’acqua, ecc. Ci siamo chiesti come mai fosse così e abbiamo cominciato a fare una indagine epidemiologica su migliaia – che dico migliaia: milioni! – di case, tanto dal nostro punto di osservazione possiamo comodamente guardare tutto.
Luanda, Angola: street in a slum, a child looks at one of the many piles of garbage – slums are locally known as “musseques” – on the wall “Angola is very good”. Near Estrada da Nocal.
Abbiamo analizzato molti parametri e siamo giunti alla conclusione che il problema è…. la spazzatura!
Infatti:
- Nei pressi delle case belle non si trova mai spazzatura;
- nei pressi delle case cadenti, diroccate, delle catapecchie, ecc. si trovano quasi sempre grandi quantità di spazzatura.
Abbiamo quindi capito che la spazzatura che si trova vicino alle vostre case è la causa del degrado di queste case!
Deve esistere sicuramente un meccanismo per cui la spazzatura attacca prima l’intonaco, poi i muri, i tetti e alla fine anche gli impianti delle case che si trovano vicino fino a farle degradare così tanto!
Trovata la soluzione
La soluzione è pertanto questa: eliminate la spazzatura e risolverete il problema! Mai più case cadenti, intonaci a pezzi, buchi nei muri: eliminate questo patogeno (=la spazzatura) e le vostre case ritorneranno tutte belle e nuove come prima.
Non so se questi alieni mi stiano prendendo in giro o meno.
Però mi domando: i nostri scienziati che scoprono, in presenza di patologie varie, infiammazioni, ecc, delle particelle che sono vescicoli extracellulari, esosomi, e le ribattezzano col nome di virus, e danno a queste particelle che loro chiamano virus la colpa delle malattie, non fano lo stesso errore di questi extraterrestri?
Non si è mai visto un virus attaccare una cellula. E se anche fosse, cosa/chi garantisce che quello che succede sopra un vetrino in laboratorio replichi esattamente quello che avviene in natyura? Non è che forse abbiamo invertito il rapporto di causa/effetto nelle nostre osservazioni?
Questi sicuramente non sono alieni, bensì alienati: non si sporcano le mani a ripulire dall’immondizia (con la loro scienziah potrebbero facilmente risolvere) ma ci vengono a dare un consiglio dall’alto della loro posizione privilegiata.
… ci tengono a noi, perché? Forse sono gli antropocoltivatori che negli ultimi 400 anni imperversano impuniti?
Involontariamente, però, hanno dato un consiglio valido se sostituite alla “casa” il vostro corpo: le persone si ammalano e muoiono di intossicazione mentale e alimentare e avvelenamento da farmaci.
I batteri sono i netturbini, con l’antibiotico rimanete sporchi.
Quindi basta seguire le indicazioni della medicina naturale per stare sani.
…ma gli uomini preferiscono i sentieri…
…e quindi si perdono in chiacchiere.
Aggiungo: da queste osservazioni di laboratorio si sono stabilite le basi della virologia, a partire dal virus H1N1 trovato in un cadavere scoperto in Alaska, come viene descritto qui it.wikipedia.org/wiki/Influenza_spagnola#Il_virus
Storia della scoperta e ricostruzione del virus
virus che avrebbe fatto il salto di specie dagli uccelli all’uomo causando 50 milioni di morti verso la fine della prima guerra mondiale. Prima e dopo quel periodo gli uccelli non erano pericolosi? Con la covid ora affermano che il salto di specie avviene dai virus umani a quelli animali – panzoozia http://altracalcata-altromondo.blogspot.com/2021/03/covid-19-la-prima-epidemia-evolvere-in.html – https://primabiella.it/cronaca/covid-primo-caso-di-variante-inglese-su-un-gatto/