Ricevo dal theTruthseeker e volentieri pubblico.

(nota mia: qualcuno vuole informare i giornalisti che non siamo più negli anni ’70, quando quello che loro dicevano era preso per verità assoluta? Che ormai anche la casalinga di Voghera ha imparato a fare una ricerca su internet e trovare il modo di smascherare questi produttori di falsità? Dopo lo sputtanamento della Lorenzin, che per ben 2 volte ha dichiarato che in Inghilterra erano morti centinaia di bambini per il morbillo, e tutti si sono accorti della falsità, ancora credono che abbiamo l’anello al naso? O forse fanno così perchè sono pagati per dire falsità? E quindi doppiamente colpevoli? Colpevoli del peggior peccato secondo Dante, che nel girone peggiore dell’inferno ha messo i traditori di chi si fidava, come Giuda? Loro, che tradiscono i lettori che si fidano di loro?)

Seconda nota : io trovo “solo” 26 morti (Pfizer) + 39 morti (Astra) = 65 morti totali che, per carità, sono sempre un’enormità, ma non 500 scritti nel testo dell’articolo. Forse affariitaliani dovrebbe correggere, per non incappare nelle semtite di qualche “perbenista”.

I dati pubblicati dal governo britannico sono consultabili qui qui .

“Vaccini, Tg1 su UK: “Nessuno morto”. Ma il governo britannico scrive l’opposto”

di Antonio Amorosi per Affaritaliani
domenica 14 marzo 2021

I dati originali del governo britannico sulle reazioni ai vaccini

  • 502 morti,
  • 87.387 reazioni avverse
  • 43 ciechi

Sabato alle 13.30 il Tg1 della Rai, il nostro servizio pubblico, nel resoconto dell’inviato Marco Varvello dedicato alla somministrazione del vaccino AstraZeneca nel Regno Unito, sostiene che in UK non ci siano stati morti a causa del vaccino.

Un servizio dove con aplomb britannico l’inviato minimizza sulle reazioni avverse, 54.000, che diventano “reazioni anomale minori”, chissà quanto saranno “minori” i

  • 1922 casi di disturbi cardiaci,
  • gli aborti spontanei,
  • le neoplasie
  • o i casi di cecità

avutisi dopo la somministrazione del vaccino AstraZeneca (solo per citarne alcuni) e per i 275 decessi, che diventano “257”, sempre dopo la somministrazione, si sostiene che “nessuna era dovuta a cause legate al vaccino”. Una certezza che il Tg1 della Rai palesa con nonchalance a differenza del governo britannico.

Riferimento e proseguimento:
Brevissimo commento.
Solita vergognosa censura, ancora più grave perché 502 morti, 87387 reazioni, 43 ciechi  non sono affatto cifre irrisorie, tutt’altro  !!!