Sapevatelo.
Noi lo diciamo da tempo che i numeri, i contagi, le esagerazioni, gli asintomatici, erano solo una scusa.
Lo scopo è sempre stato il grande reset, con vaccino universale annesso e connesso.
- https://www.ingannati.it/2020/09/23/pandemia-pre-pianificata-ecco-le-prove/
- https://www.ingannati.it/2020/08/28/covid-le-evidenze-di-un-complotto/
- https://www.ingannati.it/2020/11/02/crisi-covid-una-occasione-da-non-sprecare/
Imparate a leggere la storia e a collegare i puntini.
Ma questo non sarebbe mai successo se i giornalisti dei media mainstream avessero avuto un minimo di schiena dritta e invece finora si sono comportati tutti quanti in modo a dir poco vergognoso, proprio ieri sera un esempio emblematico in questo senso su LaSetta ( La7TV ) nella trasmissione “Di Martedì” di Giovanni Floris in cui alle 23,30 si facevano vedere dei cartelli riassuntivi e Floris tutto serioso ne puntava uno particolare dicendo queste testuali parole: ” Finora ci sono state 70Mila morti a causa del Covid ed è come se ci fosse stato un incindente aereo mortale ogni giorno”, ovviamente sentendo una gigantesca bestialità del genere ho subito cambiato canale, canale che avevo beccato per caso perché stavo facendo zapping visto che c’era pubblicità nell’altra trasmissione che stavo guardando ( uno special su Bily Idol ) , comunque, quella frase di Floris serviva anche a instillare un subdolo messaggio nelle teste dei telespettatori del tipo: se ogni giorno per un anno in Italia ci fosse stato un incidente aereo con circa 200 morti il trasporto aereo di persione sarebbe stato sicuramente interrotto già da mesi e allora visto che ci sono stati così tanti morti in un anno per il Covid che ci siano state già da mesi delle forti limitazioni alla mobilità personale e nella convivenza sociale sono delle normali misure di sicurezza di contenimento del virus.
Domanda: come mai i giornalisti dei media mainstream fino a ora si sono comportati in modo così vergognoso?
A. “Il giornalista è colui che distingue il vero dal falso… e pubblica il falso.”, Mark Twain
B. “Gazzettiero non dice il vero o non lo dice tutto intero.”, antico detto popolare italiano.
Cordiali saluti e buona giornata.
TheTruthSeeker
PS nei media mainstream l’unica eccezione “a metà” è stata la trasmissione “Fuori dal coro” su Rete4 di Mediaballe ( Mediaset ) di Mario Giordano in cui circa un mese fa si è dato spazio ai medici che curano efficamente il Covid con farmaci poco costosi e danno anche spazio a commercianti e ristoratori rovinati economicamente dai Dpcm governo Conte e neo governo Draghi, dico eccezione “a metà” perché poi pure in quella trasmissione si fa propaganda per i vaccini come magico toccasana, insomma, danno un colpo alla botte e uno al cerchio, that’s it!
Dimenticavo! Prima parte.
La perversa agenda economica che ci sta dietro!
Giulio Sapelli: ‘dopo il Recovery, gli Stati Uniti d’Europa’, intervista a Liberoquotidiano, pubbicata su Imolaoggi
24 febbraio 2021
https://www.imolaoggi.it/2021/02/24/sapelli-recovery-stati-uniti-europa/
In particolare il seguente passaggio finale:
Gli Stati Uniti d’Europa
Che cosa potrebbe esserci in Europa di più importante dopo la Bce?
«Amico mio, dopo il Recovery Fund non si torna più indietro. L’Europa avrà una costituzione. Bisogna solo decidere se confederale o, come piace a me, federale sul modello Usa. A un impegno del genere Draghi non potrà sottrarsi. Soprattutto se, dopo aver salvato l’euro, avrà tirato l’Italia fuori dai guai».
Dimenticavo! Seconda parte.
L’input di questa perversa agenda economica che ci sta dietro proviene dagli USA, ma che strana coincidenza….
John Kerry Says ‘Great Reset’ Is Needed To Stop Rise Of Populism”, by Tyler Durden for ZeroHedge, November 20, 2020.
“John Kerry Says ‘Great Reset’ Is Needed To Stop Rise Of Populism”, by Tyler Durden for ZeroHedge, November 20, 2020.
Former Secretary of State John Kerry attended a panel discussion at the World Economic Forum during which he asserted that a great reset was urgently needed to stop the rise of populism.
Riferimento e proseguimento:
https://www.zerohedge.com/political/john-kerry-says-great-reset-needed-stop-rise-populism
Dimenticavo! Terza ed ultima parte.
Si collega ai due post precedenti a titolo di “Big Picture”.
“Per il forum dei miliardari di Davos il Covid-19 è l’occasione per resettare l’economia mondiale, ma a vantaggio di pochi”, di Tino Oldani per ItaliaOggi, 4 novembre 2020.
https://www.italiaoggi.it/news/per-il-forum-dei-miliardari-di-davos-il-covid-19-e-l-occasione-per-resettare-l-economia-mondiale-ma-a-2488686
In particolare il seguente passaggio finale:
Gli unici ostacoli, conclude il rapporto, saranno il sovranismo e la religione, «un miscuglio tossico», che è così descritto: «Con il lockdown, il nostro attaccamento ai prossimi si è potenziato con un sentimento rinnovato di apprezzamento per tutti coloro che amiamo: la famiglia e gli amici. Ma il lato oscuro è lo scaturire di sentimenti patriottici e nazionalistici, con considerazioni religiose ed etniche preoccupanti. Questo miscuglio tossico ha messo in risalto il peggio di noi stessi in quanto gruppo sociale». Populisti, sovranisti, e ora anche il papa e i preti, si considerino avvisati.
Cordiali saluti e buona giornata.
TheTruthSeeker
Characteristics of SARS-CoV-2 patients dying in Italy. Report based on available data on January 27th, 2021
The present report describes the characteristics of 85,418 SARS-CoV-2 patients dying in Italy*, as reported by the Integrated Covid-19 Surveillance System coordinated by the National Institute of Health-ISS.
*SARS-CoV-2 related deaths presented in this report are those occurring in patients who test positive for SARS-CoV-2RT by PCR, independently from pre-existing diseases.
Mean age of patients dying for SARS-CoV-2 infection was 81 years (median 83, range 0-109, IQR 75-88).
Deaths under the age of 50 years.
As of January 27th 2021, 941 out of the 85,418 (1,1%), positive SARS-CoV-2 patients under the age of 50 died. In particular, 234 of these were less than 40 years (138 men and 96 women), age range between 0 and 39 years. For 52 patients under the age of 40 years no clinical information is available; out of the remaining ones, 147 had serious pre-existing pathologies (cardiovascular, renal, psychiatric pathologies, diabetes, obesity) and 35 had no major pathologie.
Pre-existing conditions.
Table 2 presents most common comorbidities diagnosed before SARS-CoV-2 infection in a sample of SARS-CoV-2 positive deceased patients. Data on diseases were based on chart review and was available on 6,381patients dying in-hospital for whom it was possible to analyse clinic charts.
Overall, 3.1% of the sample presented with a no comorbidities, 12.1% with a single comorbidity, 18.6% with 2, and 66.3% with 3 or more.
Riferimento e proseguimento:
https://www.epicentro.iss.it/en/coronavirus/bollettino/Report-COVID-2019_27_january_2021.pdf
Breve commento
Much Ado About Nothing !!= Molto Rumore Per Nulla!!
La cosa ancora più grave che grida una vendetta di proporzioni inaudite ( come minimo tagliare la lingua a carne viva a tutti i pennivendoli, politicanti e virologi da strapazzo che hanno retto il moccolo a a questa fake pandemia ) è che i trattamenti efficaci con farmaci poco costosi esistono da tempo e quindi pure il vaccino è una totale presa per i fondelli!!
Cordiali saluti e buona serata.
TheTruthSeeker
Integrazione.
Il report in italiano:
https://www.epicentro.iss.it/coronavirus/bollettino/Report-COVID-2019_27_gennaio_2021.pdf
Da notare che nel report in italiano sotto la Tab 1 è mancata e tuttora manca del tutto la corrispondente annotazione fondamentale:
“SARS-CoV-2 related deaths presented in this report are those occurring in patients who test positive for SARS-CoV-2RT by PCR, independently from pre-existing diseases.”
Cioè in pratica ti trattano come se si avesse gli anelli al naso totalmente incapaci di accedere al loro report in inglese e leggerlo, incredibile ma vero!!