A seguire le notizie sulle reazioni avverse al vaccino, molte delle quali mortali (soprattutto per gli anziani ma non solo) risulta evidente che
- questo, che non è un vaccino ma una terapia genica, è molto più mortale del presunto virus
- i tempi normali di sviluppo non sono stati rispettati (altrimenti non avrebbero fatto un autogl così clamoroso, che i giornali di regime stanno cercando pateticamente di coprire)
- la medicina moderna, tutta basata sul “combattimento“ contro elementi patogeni ne verrà fuori profondamente rinnovata (almeno per chi è uscito dalla caverna…. gli altri continueranno a guardare le ombre sulla parete).
Il Caso Israele
Se non bastasse la marea di notizie che chi vuole può facilmente trovare (sempre che non vi limitiate alla “riserva di caccia” dell’informazione ufficiale), basterebbe citare il caso Israele. Perchè il caso Israele?
Israele è all’avanguardia nelle vaccinazioni. E purtroppo anche nelle reazioni avverse, incluse le morti.
Come evidenziato dal grafico, dopo poche settimane dall’inizio della vaccinazione la conta TOTALE dei morti è raddoppiata (in 2 mesi fattu tanti morti quanti quelli fatti nei 12 mesi precedenti).
E questo affidandosi ai dati ufficiali; senza contare cioè che
- i dati dei morti “per” Covid sono ampiamente gonfiati (ricordate Zaia? “è assurdo ma è così?” Se non ve lo ricordate ve lo rimetto sotto);
- i morti nel periodo del Covid sono aumentati anche per
- a) divieto di praticare visite a casa,
- b) clima di terrore e di isolamento,
- c) diminuzione di circa 20 milioni di prestazioni ospedaliere
Vi consiglio di vedere il video sotto. E scoprirete una cosa interessante:
…un dato estremamente importante: il movimento (israeliano) di resistenza contro la dittatura sanitaria ha mobilitato degli avvocati per visionare il contratto che Netanyahu ha stipulato con Pfiftzer.
E’ risultato che – diverse pagine sono secretate – Netanyahu si è impegnato a vaccinare un certo numero di persone entro una certa data. Il fatto pazzesco che un premier si sia impegnato con una multinazionale privata non solo ad acquistare il loro prodotto, ma ad usarlo è fuori da ogni logica. Chiaramente il vantaggio per la Pfitzer non è di natura pecuniaria (una volta venduto il prodotto il guadagno è fatto), come minimo stanno usando gli israeliani come cavie umane per produrre le statistiche che mancano (promesse per il 2023) o per qualche oscura ragione ancora peggiore. Se ci fosse stato ancora qualche dubbio su Netanyahu, dopo questa storia si è dissipato: è un criminale.
Criminali al governo
Ricordate che…
- il vaccino è sperimentale?
- E che per ammissione stessa della Pfizer l’esperimento finirà nel 2023?
- E che è indispensabile dichiarare lo stato di emergenza sanitaria per far adottare un vaccino sperimentale?
Forse che qualche capo di stato, opportunamente “motivato” (milioni, forse miliardi di motivi…) sacrifica la propria gente come cavie da esperimento?
Lascia un commento