Nonostante la vera buona notizia è che Dio si fa uomo e viene ad abitare in mezzo a noi, ricordandoci – ancora una volta – quanto ci ama, e che non è indifferente alle nostre miserie, mi piace riportare qualche segnale di risveglio sempre più frequente, che sta avvenendo in questi giorni.

Anche perchè Mentana (nomen omen) non credo proprio lo farà, tutto attento a perpetrare la bugia che governo, ordine dei medici e giornalisti, insieme a Facebook, Google e Youtube, stanno portando avanti da Marzo.

Questo – lo ripeto per l’ennesima voltanon perchè sia giusto riporre le proprie speranze in qualcun altro: non esiste nessun cavaliere bianco che verrà a risolvere i nostri guai. Però è confortante constatare che, un po’ alla volta, sono sempre di più le voci che si alzano a sostenere le cose che, un tempo, solo a pensarle uno si sentiva strano.

Sentenza del tribunale di Roma – 16 dicembre

(potete scaricarla qui ). In sostanza un giudice (Liberati – altro nomen omen!!!) ha sancito, all’interno di una causa per affitti non pagati, la totale illegittimità dei vari DPCM che si sono succeduti da marzo in poi. Potete leggervi tutta la sentenza, in particolare la parti evidenziate, ma in buona sostanza vengono ripresi vari punti che sosteniamo da tempo, dalla sproporzionalità dei provvedimenti presi, alla loro incostituzionalità (negano diritti fondamentali dell’uomo), finanche alla modalità di estensione (fanno riferimento ad altri documenti – in particolare quelli del CTS – non disponibili ma secretati).

Questa sentenza farà sicuramente giurisprudenza ed aprirà la strada ad altre, in particolare ai ricorsi contro le multe elevate in odore di incostituzionalità. Non so se si aprirà un conflitto governo-magistratura, forse Conte, dopo aver fatto il “lavoro sporco” (ricordate “Il Principe” di Machiavelli?) è diventato sacrificabile e, riempito con un bel po’ di milioni, passerà il resto della sua vita in qualche paradiso fiscale a bordo piscina (seguito però dalle maledizioni di milioni di italiani a cui ha rovinato l’anno e forse anche di più).

Sentenze contro il lockdown in USA

Come riportato dall’ottimo Roberto Mazzoni, importanti cause perse dai governatori di vari stati che hanno imposto lockdown non giustificati nei rispettivi stati:

https://www.theepochtimes.com/attorney-sees-ninth-circuit-decision-as-landmark-for-religious-liberty_3621687.html

https://www.northjersey.com/story/news/2020/12/15/us-supreme-court-nj-priest-rabbi-sued-covid-phil-murphy/3911813001/

https://www.theepochtimes.com/judge-california-cant-force-restaurants-in-county-to-shut-down_3624270.html

https://www.youtube.com/watch?v=_4-Vg6yRJcE&feature=youtu.be

Test Tampone sempre più inaffidabile

Dopo il presidente della Tanzania, che aveva fatto fare una figuraccia all’OMS (papaya e olio di automobile positivi al Cov2) anche in Italia un esperimento dimostra che il test del tampone rivela positività al virus nei…. kiwi!!! Decisamente una boiata pazzesca, come direbbe Fantozzi e come abbiamo indicato diverse volte, ad esempio qui.

-oOo-

Bene: qualche buona notizia che ci fa piacere ricevere, ci mancherebbe altro.

Ma lo ripeto a costo di diventare noioso ed antipatico: non aspettatevi la risposta ai vostri problemi dal di fuori: è un inganno.

E vi lascio con questo augurio, che vi prego di  leggere e meditare fino a farlo diventare vostro: perchè niente e nessuno vi possa togliere la vostra pace e la vostra serenità, che dipendono esclusivamente da ciascuno di noi.

 

-oOo-

 

E, per ricordarci che si vive “D’Istinti e d’istanti”, e non “distinti e distanti”, e che siamo naturalmente fatti per vivere in armonia e in pace fra di noi, e chiunque ci mette gli uni contro gli altri (i nostri contro i nemici, buoni contro cattivi, vaccinati contro non vaccinati) sta servendo il Divisore per eccellenza, ecco a voi il trailer del film Joeux Noel (Natale Gioioso), che racconta una storia vera successa nel 1914, fra le trincee fra Germania e Francia.

Ricordatevi: se qualcuno prova a dividerci, è chiaro chi sta servendo.