Ricevo e volentieri riporto. Come detto molte altre volte, l’offesa dell’interlocutore è spesso l’ultima (e anche l’unica) azione possibile per chi non ha nessun argomento serio da contrapporre. Ma chi ci accusa di negazionismo (senza peraltro voler ascoltare nessuno dei numerosi argomenti che portiamo) dovrebbe fare un esame di coscienza…

Accuse di NEGAZIONISMO?!
Ma io non nego niente!!
Voi invece…..

  • Siete voi, forse, che avete negato per anni l’inadeguatezza del sistema sanitario, gli ospedali al collasso ogni inverno di ogni anno.
  • Siete voi che negate tutti i morti a causa dell’influenza da anni e anni e ora negate addirittura che l’influenza esista.
  • Siete voi che ve ne siete fregati altamente dei 49.000 morti ogni anno per infezioni contratte in ospedale, dei tagli ai posti letto e al personale sanitario.
  • Siete voi che negate l’evidenza e cioè che il 90% di chi va al pronto soccorso è  spesso un ipocondriaco terrorizzato dai media terroristi,
  • siete voi che negate la vigliaccheria o il lassismo di un medico di base che non va a visitare un paziente a domicilio,
  • siete voi che negate il fatto che il 95% della popolazione non rischia assolutamente niente,
  • voi che negate l’evidenza quando nel giro di due settimane il tampone è alternativamente positivo e negativo due o tre volte.
  • Siete voi a negare diritto di parola a migliaia di medici e scienziati non a libro paga in tutto il mondo che raccontano una storia diversa.
  • Siete voi a negare l’evidenza che mesi di lockdown, mascherine e distanziamento non sono serviti a nulla e continuano a non servire a niente!
  • Siete voi che non andate a verificare sui siti ufficiali se i dati che diffondono corrispondono alla realtà e ad esaminarne il significato.

Voi che piangete il vostro morto di Covid come se ognuno non avesse i propri morti di cancro, di diabete, di ipertensione, di malattie cardiocircolatorie, di malattie autoimmuni di cui i nostri eroici scienziati non capiscono un tubo, come se il morto di Covid (sempreché sia morto di Covid) fosse l’unico che deve generare pietà.

Voi con i vostri respiratori che postate le vostre sofferenze come se non ci fossero da sempre milioni di persone che soffrono come e più di voi per mille patologie, come se non ci fossero bambini che ogni anno soffrono e muoiono nei reparti oncologici, come se ogni anno non morissero nel mondo milioni di persone di stenti, come se ogni anno non sparissero nel nulla milioni di bambini ingoiati dal nulla.

Voi siete da sempre i NEGAZIONISTI della sofferenza dell’altro perché avete occhi solo per la vostra sofferenza, voi siete i veri negazionisti, negate le evidenze, la logica, il buon senso, negate la vita per la paura di morire e così facendo non vivrete mai.

Non è mio, ma condivido da:
Figlia di Vice Primario ospedale di Livorno morto di tumore 5 anni fa e “curato” da schifo.
Amica di tantissime persone cui in questo periodo sono morti parenti ed amici e NON PER COVID, ma perché non hanno ricevuto cure adeguate per le loro patologie.
CHE SCHIFO CHE VERGOGNA ANCHE SOLTANTO NON VOLER CONOSCERE LA VERITÀ…
SI.. NON VOLER CONOSCERE LA REALTÀ….
PERCHÉ SIETE CIECHI E SORDI PER VOLONTÀ VOSTRA..

Altra lista:

  1. Negano i tagli alla sanità.
  2. Negano i protocolli sbagliati.
  3. Negano le cure poco costose che funzionano con scarsi o nulli effetti collaterali (plasmaferesi, ozonoterapia, idrossiclorochina, eparina, ecc.) non ammesse poiché ….non brevettabili. SIC!!
  4. Negano la distruzione economica.
  5. Negano la disoccupazione.
  6. Negano (o sottacciono) i suicidi.
  7. Negano i danni psicologici.
  8. Negano la distruzione di scuola e università.
  9. Negano (o sottacciono) che l’ Oms è un organismo privato e non pubblico,
  10. Negano che i ristori bonus non sono a tantissimi ancora arrivati, anche se pomposamente promessi per tutti in tempi rapidi,
  11. Negano che i test sono inaffidabili poiché danno falsi positivi o negativi in % alte,
  12. Negano (o sottacciono) che i morti con covid, e NON per covid, avevano due o tre patologie pregresse con un’ età media di decessi di oltre 80 anni,
  13. Negano (o sottacciono) che il vaccino ha un 95% di successo e il virus un 5% di possibilità di infettare, quindi negano in termini statistici e matematici che l’utilità del vaccino è praticamente ….nulla,
  14. Negano che il test non distingue tra covid-19 e la normale influenza stagionale. “Normale” influenza che ricordiamo faceva migliaia di morti ogni anno in inverno/ primavera,
  15. Negano (o sottacciono) i rischi o le pesanti reazioni avverse dei vaccini e negano i veleni contenuti in essi,
  16. Negano aiuti monetari promessi a capi di Stato nel caso avessero attuato forti restrizioni sanitarie, stile “lockdown” (vedi denunce fatte in Bielorussia),
    Negano (o sottacciono sminuendo) gravi reazioni avverse avvenute durante la sperimentazione del vaccino,
  17. Negano (o sottacciono) che il virus non è mai stato isolato,
  18. Negano (o sottacciono) che Pfizer e altri colossi multinazionali farmaceutiche negli anni passati sono stati condannati ripetutamente, sia penalmente che in sede civile, per crimini, corruzione, falsificazione di dati e danni collaterali commessi dolosamente nelle loro attività di produttori e venditori di farmaci,
  19. Negano che esperti, task force e comitati scientifici hanno pesanti conflitti di interesse e spesso sono finanziati direttamente da big-pharma,
  20. Negano che il vaccino a trasformazione RNA dà nel medio-lungo termine effetti collaterali sconosciuti poichè ciò scientificamente si ignora, essendo la prima volta che tale vaccino innovativo viene inoculato nel corpo umano,
  21. Negano che ci siano altri scopi secondari possibili in questa epidemia e la conseguente vaccinazione indotta forzata di massa, (quali eventuali controllo- diminuzione della popolazione mondiale e della sua potenziale fertilità, facilitazione per effettuare un grande reset sociale e politico, schock-crisi economica artificiale indotta coi lockdown forzati e ripetuti ciclicamente).

Insomma i veri negazionisti a pensarci forse sono ben altri che i “novax” o i “nocoviddì” tanto presi di mira dai media e dalla politica.