Ricevo e volentieri riporto. Come detto molte altre volte, l’offesa dell’interlocutore è spesso l’ultima (e anche l’unica) azione possibile per chi non ha nessun argomento serio da contrapporre. Ma chi ci accusa di negazionismo (senza peraltro voler ascoltare nessuno dei numerosi argomenti che portiamo) dovrebbe fare un esame di coscienza…
Accuse di NEGAZIONISMO?!
Ma io non nego niente!!
Voi invece…..
- Siete voi, forse, che avete negato per anni l’inadeguatezza del sistema sanitario, gli ospedali al collasso ogni inverno di ogni anno.
- Siete voi che negate tutti i morti a causa dell’influenza da anni e anni e ora negate addirittura che l’influenza esista.
- Siete voi che ve ne siete fregati altamente dei 49.000 morti ogni anno per infezioni contratte in ospedale, dei tagli ai posti letto e al personale sanitario.
- Siete voi che negate l’evidenza e cioè che il 90% di chi va al pronto soccorso è spesso un ipocondriaco terrorizzato dai media terroristi,
- siete voi che negate la vigliaccheria o il lassismo di un medico di base che non va a visitare un paziente a domicilio,
- siete voi che negate il fatto che il 95% della popolazione non rischia assolutamente niente,
- voi che negate l’evidenza quando nel giro di due settimane il tampone è alternativamente positivo e negativo due o tre volte.
- Siete voi a negare diritto di parola a migliaia di medici e scienziati non a libro paga in tutto il mondo che raccontano una storia diversa.
- Siete voi a negare l’evidenza che mesi di lockdown, mascherine e distanziamento non sono serviti a nulla e continuano a non servire a niente!
- Siete voi che non andate a verificare sui siti ufficiali se i dati che diffondono corrispondono alla realtà e ad esaminarne il significato.
Voi che piangete il vostro morto di Covid come se ognuno non avesse i propri morti di cancro, di diabete, di ipertensione, di malattie cardiocircolatorie, di malattie autoimmuni di cui i nostri eroici scienziati non capiscono un tubo, come se il morto di Covid (sempreché sia morto di Covid) fosse l’unico che deve generare pietà.
Voi con i vostri respiratori che postate le vostre sofferenze come se non ci fossero da sempre milioni di persone che soffrono come e più di voi per mille patologie, come se non ci fossero bambini che ogni anno soffrono e muoiono nei reparti oncologici, come se ogni anno non morissero nel mondo milioni di persone di stenti, come se ogni anno non sparissero nel nulla milioni di bambini ingoiati dal nulla.
Voi siete da sempre i NEGAZIONISTI della sofferenza dell’altro perché avete occhi solo per la vostra sofferenza, voi siete i veri negazionisti, negate le evidenze, la logica, il buon senso, negate la vita per la paura di morire e così facendo non vivrete mai.
Non è mio, ma condivido da:
Figlia di Vice Primario ospedale di Livorno morto di tumore 5 anni fa e “curato” da schifo.
Amica di tantissime persone cui in questo periodo sono morti parenti ed amici e NON PER COVID, ma perché non hanno ricevuto cure adeguate per le loro patologie.
CHE SCHIFO CHE VERGOGNA ANCHE SOLTANTO NON VOLER CONOSCERE LA VERITÀ…
SI.. NON VOLER CONOSCERE LA REALTÀ….
PERCHÉ SIETE CIECHI E SORDI PER VOLONTÀ VOSTRA..
Altra lista:
- Negano i tagli alla sanità.
- Negano i protocolli sbagliati.
- Negano le cure poco costose che funzionano con scarsi o nulli effetti collaterali (plasmaferesi, ozonoterapia, idrossiclorochina, eparina, ecc.) non ammesse poiché ….non brevettabili. SIC!!
- Negano la distruzione economica.
- Negano la disoccupazione.
- Negano (o sottacciono) i suicidi.
- Negano i danni psicologici.
- Negano la distruzione di scuola e università.
- Negano (o sottacciono) che l’ Oms è un organismo privato e non pubblico,
- Negano che i ristori bonus non sono a tantissimi ancora arrivati, anche se pomposamente promessi per tutti in tempi rapidi,
- Negano che i test sono inaffidabili poiché danno falsi positivi o negativi in % alte,
- Negano (o sottacciono) che i morti con covid, e NON per covid, avevano due o tre patologie pregresse con un’ età media di decessi di oltre 80 anni,
- Negano (o sottacciono) che il vaccino ha un 95% di successo e il virus un 5% di possibilità di infettare, quindi negano in termini statistici e matematici che l’utilità del vaccino è praticamente ….nulla,
- Negano che il test non distingue tra covid-19 e la normale influenza stagionale. “Normale” influenza che ricordiamo faceva migliaia di morti ogni anno in inverno/ primavera,
- Negano (o sottacciono) i rischi o le pesanti reazioni avverse dei vaccini e negano i veleni contenuti in essi,
- Negano aiuti monetari promessi a capi di Stato nel caso avessero attuato forti restrizioni sanitarie, stile “lockdown” (vedi denunce fatte in Bielorussia),
Negano (o sottacciono sminuendo) gravi reazioni avverse avvenute durante la sperimentazione del vaccino, - Negano (o sottacciono) che il virus non è mai stato isolato,
- Negano (o sottacciono) che Pfizer e altri colossi multinazionali farmaceutiche negli anni passati sono stati condannati ripetutamente, sia penalmente che in sede civile, per crimini, corruzione, falsificazione di dati e danni collaterali commessi dolosamente nelle loro attività di produttori e venditori di farmaci,
- Negano che esperti, task force e comitati scientifici hanno pesanti conflitti di interesse e spesso sono finanziati direttamente da big-pharma,
- Negano che il vaccino a trasformazione RNA dà nel medio-lungo termine effetti collaterali sconosciuti poichè ciò scientificamente si ignora, essendo la prima volta che tale vaccino innovativo viene inoculato nel corpo umano,
- Negano che ci siano altri scopi secondari possibili in questa epidemia e la conseguente vaccinazione indotta forzata di massa, (quali eventuali controllo- diminuzione della popolazione mondiale e della sua potenziale fertilità, facilitazione per effettuare un grande reset sociale e politico, schock-crisi economica artificiale indotta coi lockdown forzati e ripetuti ciclicamente).
Insomma i veri negazionisti a pensarci forse sono ben altri che i “novax” o i “nocoviddì” tanto presi di mira dai media e dalla politica.
Dovrà esserci un tribunale di Norimberga, dovrà esserci!!!
Prima o poi ci sarà! E se non ci sarà quello… ben altro Superiore Tribunale ci sarà.
Negazionista: chi nega le leggi dello Spirito, che governa la Natura.
Se questa definizione è condivisa allora il mondo è pieno di negazionisti.
Osservo, quindi, che vi state prendendo per i capelli tra negazionisti per avere il predominio.
!
!
!
😀
E chi le nega, le leggi dello Spirito? Ti ho dato questa impressione?
Allora perché usi internet e non usi la preghiera?!?
Mah!? Secondo te è l’azione che determina il pensiero!?
Ciò mostra che neghi le leggi dello Spirito.
Non te la prendere se ti sembro polemico con te: è una questione di coerenza.
Pace
Pace
Pace
“13. Negano (o sottacciono) che il vaccino ha un 95% di successo e il virus un 5% di possibilità di infettare, quindi negano in termini statistici e matematici che l’utilità del vaccino è praticamente ….nulla,”
Mi sa che c’è qualcosa di sbagliato su questi dati perché finora vaccinazione di massa anti Covid-19 non è stata fatta in nessuna parte del mondo, ergo, quel 95% è senza capo e nè coda!!
Proverbio in dialetto siciliano: “U lupu di mala cuscienza comu opera pensa”.
=
Proverbio aforisma del giorno: “Il lupo di cattiva coscienza, come opera pensa”.
E’ un proverbio siciliano che vuole significare che chi pensa male degli altri o di una situazione, è perché egli stesso è abituato a pensare o agire male. In pratica, la saggezza popolare ci vuole dire che una persona che ha la “coscienza sporca”, non può fare altro che proiettare sugli altri i propri modi di fare e pensare, addossando al prossimo ciò che è in lui stesso.
Riferimento:
https://www.tuttoconoscenza.com/proverbio-il-lupo-di-cattiva-coscienza-come-opera-pensa/
Nel caso specifico, vedasi questo ottimo articolo, c’è anche da dire che possono fare i lupi perché ci sono un sacco di pecore credulone e un sacco di servi che si accontentano di mangiare le briciole lasciate dai lupi, altrimenti sarebbero solo dei lupi destinati all’estinzione a causa di cervelli umani funzionanti e schiene dritte!!
Quindi la vera domanda é:
come fare ad avere nella società attuale molti più cervelli umani funzionanti e schiene dritte in modo tale che i lupi muoiano di fame?
Complimenti per l’ottimo articolo e cordiali saluti.
TheTruthSeeker
Cit.: “come fare ad avere nella società attuale molti più cervelli umani funzionanti e schiene dritte in modo tale che i lupi muoiano di fame?”
Comportandosi coerentemente alla propria natura!
Infatti il lupo si comporta coerentemente al suo istinto: non si è visto mai allo stato selvaggio che il lupo faccia magazzino di viveri o uccida uno della propria specie.
Inoltre nonostante la “saggezza” popolare l’uomo (?) è sempre stato in questa situazione dai tempi di Caino: ergo viviamo in una società per nulla efficiente.
Ma a parole son bravi tutti, anche i villani.
😀
😀
😀
PS: Mi sono permesso di rispondere perché l’esca era allettate, ma non cadrò nella trappola mentalista!!!
@ Roland
1. Le segnalo questo interessante pezzo di Marco Santero per Scenari Economici del 2016 che per certi versi ci prende abbastanza bene:
https://scenarieconomici.it/siamo-bestiame-dallevamento-e-macello-di-marco-santero/
sulla parte finale non sono d’accordo perchè sarebbe come dare ragione in qualche modo allo Zio Klaus & Company, nun se pò proprio, per il resto da un punto di vista strettamente storico fa una sintesi estrema che mi trova fondamentalmente d’accordo, ovviamente a livello contro informativo ha scoperto l’acqua calda perché “War Is A Racket”!!
2. In Italia per potere fare davvero efficaci politiche economiche e sociali a favore del popolo italiano, e quindi avere molti più cervelli umani funzionanti e schiene dritte, occorre il recupero della sovranità monetaria e militare, è la classica “Conditio sine qua non” , quindi in primis occorre il recupero della sovranità monetaria e nel frattempo spingere pesantemente per il recupero della sovranità militare, cose che si possono realizzare solo se qualche nuovo movimento politico che si sta muovendo in questa direzione acquisterà massa critica o per rotture esterne del tipo USA al collasso economico e sociale, rottura dell’euro, ecc..
Gianni Lannes qualche mese fa in una sua battuta al fulmicotone mi disse: “E’ tutto e solo una questione di sovranità”.
Cordiali saluti e buona giornata.
TheTruthSeeker
Contraccambio cordialmente i saluti e ringrazio delle informazioni.
Se di queste volesse accettare una mia opinione, la sintetizzerei così:
il concetto di sovranità su un territorio non è applicabile nei sistemi complessi, tipicamente formati da esseri viventi.
Infatti né i vegetali né gli animali riducono la loro vitalità ad un territorio prestabilito: sono integrati in un territorio finché questo risulta per loro vitalizzante, altrimenti cambiano.
Questo vale tanto più per l’uomo, che ricordo essere la sintesi dei 3 regni.
Da quanto ho affermato si capisce che l’uomo è un quarto regno e non a caso uso il termine regno per indicare il vero ambito dove si esercitano le sovranità specifiche.
Siccome sono pigro le scrivo molto sinteticamente il mio pensiero: se le persone continuano a scambiare gli ambiti nei quali vogliono intervenire a discapito delle leggi di Natura, saranno avversate dall’universo intero.
Se vuole sapere come andrà a finire questa storia si legga il trafiletto di bibbia che scrive della Città e Torre di Babele: se ancora vivente, assisterà alla dispersione dell’umanità e alla distruzione delle città.
Perché la sovranità dell’Uomo è Divina e non territoriale come l’ideologia imperante ci vuol fare credere.
Buona notte.
Roland
@Roland
Rispetto la sua posizione e le sue opinioni, fatto sta che poi bisogna vedere i risvolti pratici di un tale modus pensandi e a me personalmente e tanta altra gente non piace per niente questa Europa americanizzata e nel futuro prossimo anche islamizzata da massicci flussi di africani extracomunitari, insomma, una vera e propria futura Torre di Babele in terra europea ove i popoli europei saranno una minoranza, basti ricordare che negli USA i nativi americani sono subito diventati minoranza di nicchia, sempre negli USA si prevede che i WASP ( White Anglo Saxon Protestant ), fondatori degli USA, saranno solo una minoranza di circa il 35-40% nel 2060 quando invece nel 1960 erano circa l’80%, allo stesso modo nei futuri prossimi Stati Uniti D’Europa le popolazioni europee autoctone saranno minoranze, e appunto per questo per evitare alle popolazioni europee la stessa fine che hanno fatto gli USA che bisogna dare forte impulso ai movimenti sovranisti europei.
Ancora prima/sullo stesso piano ci stanno queste interessanti e molto efficaci considerazioni riguardanti la democrazia in Europa, eccole arrivano!
Il principale giurista spagnolo Miguel Herrero de Minon sull’UE vent’anni fa:
“La mancanza di “demos”, il popolo, è la ragione principale della mancanza di democrazia. E il sistema democratico senza “demos” è solo “cratos” – potere.”
Riferimento e proseguimento:
“Per la democrazia – contro l’Unione Europea”, a cura di Mike Hume per “Spiked”, traduzione in italiano a cura di Voci dall’Estero.
Luglio 2019
http://vocidallestero.it/2019/09/19/per-la-democrazia-contro-lunione-europea/
Cordiali saluti e buona giornata.
TheTruthSeeker
Cit.: “Rispetto la sua posizione e le sue opinioni, fatto sta che poi bisogna vedere i risvolti pratici di un tale modus pensandi”
Evidentemente non ci capiamo, allora suggerisco di rinunciare al dialogo.
Non se ne dispiaccia: si farà una sua esperienza che le permetterà di riprendere il discorso.
Suggerirei anche di usare la logica il meno possibile: nei sistemi complessi NON funziona, mentre funziona egregiamente in quelli complicati.
Addio.
♤
♤
♤
@Roland
“Suggerirei anche di usare la logica il meno possibile: nei sistemi complessi NON funziona, mentre funziona egregiamente in quelli complicati.”, Roland
A me sembra, e non sono il solo ovviamente, che il mondo occidentale, Italia compresa, sia gestito da psicopatici :
https://comedonchisciotte.org/serpenti-in-giacca-e-cravatta-sono-gli-psicopatici-che-governano-il-mondo/
e quindi anche la logica e razionalità servono per combatterli efficacemente, questo se si vuole stare coi piedi per terra, poi se uno vuole fare voli pindarici per escogitare chissà quali soluzioni utopistiche, faccia pure, godurie intellettuali sue e non mie, e coununque non sarà mai il mio caso!!
ADDIO!!!
@Roland
A titolo di suo eventuale interesse.
Ancora prima/sullo stesso piano ci stanno queste interessanti e molto efficaci considerazioni riguardanti il “Governo dei Non Governativi”!
“Il governo dei non governativi”, a cura di “Il Pedante”
24 dicembre 2017
http://ilpedante.org/post/il-governo-dei-non-governativi
Da notare il seguente passaggio finale molto significativo di questa Lectio Magistralis del “Il Pedante”:
Se le ONG che destabilizzano sono solo una minoranza (molto) rumorosa, è però vero che il governo dei non governativi rappresenta oggi la cifra tecnica dominante del riformismo più violento. Perché nel reclamare uno statuto «altro» e più alto consente di dettare le leggi senza essere legislatori, fare politica senza essere eletti, agire senza titolo e decidere senza responsabilità, disattivando in un sol colpo tutto l’arsenale delle cautele costituzionali e procedurali che si applicano agli statuti codificati. In questa deroga pascolano già da anni i banchieri centrali «indipendenti» dal potere politico, veri domini delle agende politiche contemporanee, per l’analoga e bizzarra idea che se lo Stato è inefficiente e mariuolo, i grandi azionisti degli istituti di credito privati servirebbero l’interesse generale perché «razionali». E così anche i tecnocrati, quelli che non bisogna infastidire con le opposizioni perché «competenti» e «autorevoli». E la piaga del secolo, il sovranazionalismo, dove l’illusione di uno spazio politico «altro» e migliore serve a promuovere cambiamenti incompatibili con gli ordinamenti interni delle comunità. Se certe cose ce le chiedessero i nostri ministri, sarebbero incostituzionali, o illegali. Invece ce lo chiede Leuropa, i think tank intergovernativi, l’OMS ecc. in nome dei più alti principi, cioè di chi di volta in volta li finanzia.
Brevissimo commento.
Non fa una grinza da un punto di vista teorico e pratico!
@Roland
A titolo di suo eventuale interesse, sempre sullo stesso filone “Per la democrazia – contro l’Unione Europea”.
Lectio Magistralis: “Come l’euro ha condotto la Francia all’impasse” di David Caylam per “Le Figaro”.
pubblicato in italiano su “Attivismo.Info”, 8 Maggio 2019
https://www.attivismo.info/come-leuro-ha-condotto-la-francia-allimpasse/
Riporto la terza ed ultima parte che ovviamente è frutto delle significative analisi fatte nella prima e seconda parte dell’articolo appena segnalato.
Un unico “stampo” europeo.
I trattati europei hanno contribuito a smantellare proprio queste specificità nazionali. Fino al 1980 la CEE aveva stabilito un sistema economico pragmatico che consisteva, in fondo, nella protezione del mercato comune tramite un dazio unico verso l’esterno e tramite la rimozione degli ostacoli alla circolazione delle merci al proprio interno, al fine di aumentare la quantità potenziale di sbocchi economici per le proprie industrie. Negli anni ’90, il mercato comune si è trasformato in mercato unico. Alla libera circolazione delle merci si è aggiunta quella dei capitali e della forza lavoro. Per evitare distorsioni della concorrenza, si è deciso di limitare rigorosamente gli interventi pubblici. Rispetto al resto del mondo, si è deciso di sopprimere tutti i limiti alla circolazione dei capitali e di siglare accordi commerciali multilaterali, nel quadro del GATT e dell’Organizzazione Mondiale del Commercio, e poi di moltiplicare i trattati di libero scambio bilaterali.
L’economia europea ha quindi imposto uno “stampo” legale (un mercato unico, una moneta unica) identico per tutti i paesi europei. È uno stampo basato sulla finanziarizzazione dell’economia, sulla concorrenza interna ed esterna e sull’arbitraggio economico dei mercati.
È evidente che c’erano modelli economici nazionali più compatibili con questo stampo, e altri meno. L’euro è emblematico. Tutti gli studi concordano: una stessa moneta può avere effetti opposti a seconda di come funzionano le economie.
Breve commento:
“Ciò che è vivo non ha copie, due persone, due arbusti di rosa canina non possono essere uguali, è impensabile. E dove la violenza cerca di cancellare varietà e differenze, la vita si spegne”, Vasilij Grossman ( 1905-1964), giornalista e scrittore russo, estratto da “Vita e destino”, Vasilij Grossman, Adelphi, 2008.
In conclusione e per analogia:
“Ciò che è vivo non ha copie, due nazioni geograficamente differenti, due popoli storicamente diversi non possono essere uguali, è impensabile. E dove la violenza di una dittatura finanziaria sovranazionale cerca di cancellare la loro varietà e differenza, le loro economie vitali si spengono”
Cordiali saluti e buona giornata.
TheTruthSeeker