Una domanda dovrebbe sorgere spontanea: quale è la motivazione concreta, oggettiva, riportata in sentenza per questa radiazione?
Se andiamo a leggere sembra abbastanza facile:
Lo si ammette fin dall’inizio: il rischio è mettere in discussione le vaccinazioni pedriatiche! Ma poi si può scendere nel dettaglio:
Eccoli, i 4 punti incriminati: bello no? Di fronte a queste affermazioni perentorie, ogni medico avrebbe dovuto essere radiato, no? Il lettore superficiale si potrebbe fermare qui: ce n’è che basta e avanza.
Ma se vi venisse il dubbio…. di COME il dr.Gava abbia potuto commettere questi reati… non sarebbe il caso di andare a scavare un pochino più in dettaglio?
- Avrà ammazzato qualcuno?
- Avrà imbrogliato qualcun altro?
- Avrà impiantato valvole cardiache scadenti frutto di corruzione e tangenti?
- Avrà incassato somme ingenti per far approvare nuovi vaccini?
No no, niente di tutto questo: e se anche fosse stato, per queste cosucce (accadute) non si viene radiati.
Semplicemente, con quello che ha scritto nei suoi libri e nei suoi articoli, ha messo in crisi i presupposti dell’impianto vaccinale.
Ma…. l’avrà fatto mentendo? L’avrà fatto imbrogliando?
NO! Questo è il punto: non sono scesi nel singolo dettaglio di nessuna delle affermazioni/ verità/ prove che il dr.Gava ha sempre riportato. Si sono limitati all’effetto finale dell’attività di Gava.
-oOo-
Per farvi capire la gravità di questo comportamento devo suggerirvi un’immagine.
Immaginate che esista una organizzazione criminale che pratica stupri, sequestri, omicidi. Un membro di tale organizzazione, pentito, racconta al mondo quanto ha visto. Secondo voi l’organizzazione criminale non farà di tutto per eliminarlo o fargliela pagare? O forse credete che andrebbero a contestare la veridicità delle rivelazioni, andando a vedere quali sono esatte e quali no, per attaccarlo solo su quelle alle quali possono ribattere? Certo che no! All’organizzazione criminale non interessa la verità, loro guardano solo al proprio tornaconto.
Bene, ora torniamo alla realtà dell’ordine dei medici che in questo caso si è comportato allo stesso modo: non è interessata alla verità, ma solo al suo buon nome (come peraltro dichiarato da essi stessi):
Se fossero veramente interessati alla salute pubblica, sarebbero andati a controllare le affermazioni, i dati, le statistiche del dr.Gava e li avrebbero
- o smontati uno ad uno (sempre che ci riuscissero);
- o avrebbero imparato qualcosa e modificato le direttive in materia di vaccini.
Ma a loro questo non interessa: da quando la medicina è diventata “cosa nostra” di Big Pharma (e – guarda caso – proprio grazie alla creazione dell’ordine dei medici, la AMA – American Medica Association, come scritto qui: https://www.ingannati.it/2020/10/03/quando-larte-medica-fu-seppellita-da-big-pharma/ ) l’interesse è vendere farmaci, altro che curare la gente!
Se non ci credete vedete qui: lo dicono loro stessi, che non gli serve andare a vedere la verità di quello che Gava ha scritto: lui stesso lo ha ammesso, causandoci il danno di immagine, se poi fosse anche vero, chi se ne frega? Sei colpevole di lesa maestà, della verità (e della salute dei bambini e dei pazienti) a noi mica ce ne importa!
Aggiungo una piccola provocazione: credete che se le affermazioni e gli scritti del dr.Gava avessero contenuto qualche strafalcione, inesattezza, o dati riportati male, non gli sarebbero saltati addosso per metterlo alla gogna mediatica?
Non vi viene il dubbio che se non hanno voluto entrare nel merito degli studi e degli scritti del Dr.Gava è proprio perchè non avevano nulla di concreto da obiettare?
Postilla
Fra i commenti nell’articolo di Massimo Mazzucco ne cito uno che mi sembra abbastanza significativo: un’altra testimonianza di come la casta dei medici richieda una obbedienza cieca, assoluta, superiore anche all’amore per la verità e per il malato, se si vuole restare all’interno del club. E a questo punto torno a dare ragione a Mazzucco: fregiatevi pure del vostro titolo accademico; ma di quello di uomini, proprio non ne siete degni.
Concludo con una spettacolare interpretazione dell’attore Antonio Bilo Canella, ispirata alle famose lettere di Berlicche, sugli scopi del demonio; in questo pezzo parla degli ospedali, luoghi di abbandono dove gli anziani vanno a morire da soli.
Se questa associazione vi fa pensare che io creda che certa scienza (e certi uomini che si dicono di scienza) sia guidata da forze oscure, beh, lo dico apertamente: quando il denaro prevale sulla verità e sull’amore, certe connessioni sono inevitabili.
Cit.: “E a questo punto torno a dare ragione a Mazzucco: fregiatevi pure del vostro titolo accademico; ma di quello di uomini, proprio non ne siete degni.”
Invece avete torto tutti e due continuando a girare superficialmente intorno alla questione: la biomedicina è veramente medicina?
Invece di etichettare con luoghi comuni gli altri conoscete chi siete e quindi sollevate il velo della vostra ignoranza.
La SFIDUCIA corre sul filo.
Qui non si parla di medicina ma di abusi di un ordine professionale. E l’accusa a tanti che stanno in silenzio pur di non perdere i propri agi ci sta tutta.
Applausi per l’Ing. Alberto Medici per questa puntuale precisa e ragionata risposta e soprattutto per questi due grandiosi articoli sulla vicenda del Dott. Gava, chapeau!!
Cordiali saluti e buona giornata.
TheTruthSeeker
Mi sembra, più che di una accusa, di assistere ad un anatema:
addirittura i suoi colleghi non sono parte dell’umanità?!?
Come fate a definirli così?
Cosa ne sapete dell’essere umano?
…e della sua fisiologia?
Chi/cosa vi dà la certezza della vostra posizione di giudizio “superiore”?
Se andate “contro” qualcuno siete legati ad esso, quindi poco obiettivi.
Quello che vi manca è il distacco: trascinate le persone immature in un conflitto inutile e snervante oltre che a tifo da stadio, cioè puerile.
È così difficile trovare la verità DENTRO di voi?
Evidentemente si…
…ma io ho pazienza.
♡
♡
♡
PS: Ultima domanda prima di togliere il disturbo: quando parlate di Ordini/Leggi/Denaro pensate di descrivere la realtà?
1. @Roland
You can talk the talk but can you walk the walk?
Insomma, stringendo il succo, andando nella pratica della realtà, le pongo due domande.
Prima domanda:
se lei avesse dei figli piccoli che per la legge italiana ormai si devono fare ben 10 vaccini, lei sarebbe tranquillo perché l’ordine dei medici ha dato il suo parere positivo a farne inoculare obbligatoriamnete 10 quando invece poco tempo prima i vaccini obbligatori erano solo quattro?
Sintesi sulle vaccinazioni obbligatorie in Italia:
https://www.theitaliantimes.it/economia/vaccini-obbligatori-in-italia-scuola-bambini-0-16-anni-elenco_200820/
2. La seconda domanda nel prossimo post.
@Roland
You can talk the talk but can you walk the walk?
Insomma, stringendo il succo, andando nella pratica della realtà, le pongo due domande.
Seconda domanda:
quando sarà disponibile il vaccino anti Covid-19, per il quale pure per questo l’ordine dei medici darà il suo parere positivo, se lei dovesse rientrare nella fascia d’età per la quale è obbligatorio/ se i suoi genitori dovessero rientrare nella fascia d’età per la quale è obbligatorio, lei si sentirebbe tranquillo a farselo inoculare/ a farlo inoculare ai suoi genitori, solo perché l’ordine dei medici ha dato il suo parere positivo ?
Vista l’occasione , risponda anche alla domanda del Prof Meluzzi:
https://www.imolaoggi.it/2020/11/27/meluzzi-ci-sono-due-tipi-di-vaccini-a-quale-ci-spingeranno-secondo-voi/
Riassumendo: se lei avrà risposto positivamente alle mie due domande di cui sopra e se lei fosse anche disponibile a farsi inoculare il vaccino genetico anti Covid-19 promosso dalla Gates Foundation e allora del tutto inutile che lei frequenti questo Blog contro infomativo dell’Ing. Alberto Medici, per gente come lei è più che sufficiente affidarsi completatamente a TV e giornaloni in cui la scienza medica ufficiale non viene mai messa in discussione per non urtare le potentissime lobby che ci stanno dietro e che TV e giornaloni non mettono mai in evidenza, chissà come mai…..
@Roland
1. You can talk the talk but can you walk the walk?
Insomma, stringendo il succo, andando nella pratica della realtà, le ho posto due domande specifiche e una indiretta dal punto di vista pratico nei due post che ho scritto (il primo è stato pubblicato, il secondo no finora ) e abbiamo affrontato il caso in cui lei abbia risposto positivamente a tutte e tre le domande, facciamo l’ipotesi inversa.
2. Riassumendo: se lei invece eventualmente avrà risposto negativamente alle mie due domande di cui sopra e se lei fosse anche non disponibile a farsi inoculare/ a farlo inoculare ai suoi genitori il vaccino genetico anti Covid-19 promosso dalla Gates Foundation e allora dovrebbe tener conto anche che l’ex ministro della Sanità, Beatrice Lorenzin ( diploma di liceo classico, ha cambiato partiti di continuo, attualmente con il PD ), quella che ha introdotto l’obbligo vaccinale di 10 vaccini ai bambini italiani, è pure questa vergogna umana parlante:
“Beatrice Lorenzin (Partito Democratico), con una ferocia inaudita, punta il dito contro ristoratore italiano reo di aver aperto il locale in segno di protesta: “Deve stare zitto!” Dopo Andrea Romano anche Beatrice Lorenzin vuole togliere il diritto di parola ai cittadini.”
Riferimento:
https://twitter.com/RadioSavana/status/1332269407620505603
3. Domanda:
lei non pensa che se una massa critica di coloro che sono iscritti all’ordine dei medici avessero protestato per il processo di radiazione a carico del Dott Gava e se ora avesse pure protestato contro la radiazione dall’ordine dei medici del Dott. Gava, il clima mediatico sarebbe molto diverso e quindi un ex ministro della Sanità come la Lorenzin, una somara fantoccio all’ennesima potenza, non potrebbe in alcun modo permettersi di intimidire e offendere un ristoratore che sta mettendo in atto una semplice protesta civile?
O secondo lei il fatto che una massa critica di coloro che sono iscritti all’ordine dei medici protesti contro provvedimenti del genere come quelli contro il Dott Gava non comporta un cambiamento di clima mediatico su TV e giornaloni ?
4. Conclusione.
“Un’oncia di pratica vale più di una tonnellata di teoria.”, Ernst F. Schumacher ( 1911 – 1977), economista, filosofo e scrittore tedesco.
5. Cordiali saluti e buona serata.
TheTruthSeeker