Avevo già parlato di Zach Vorhies, il “pentito” di Google che se ne è uscito denunciando le pratiche illegali di manipolazione della verità. In questa intervista col dr. Mercola accenna anche alla censura di un sito sulla fusione fredda, quella del nostro Rossi che 7-8 anni fa ci aveva fatto sognare con il suo e-cat (electronic catalyser), poi scomparso nel nulla. A cira un’ora e dieci dice di aver scoperto che il sito ecatword è completamente bannato da Google ma che Google stessa ha, in gran segreto, dei laboratori dove sta studiando il fenomeno.
https://www.brighteon.com/6cc9c337-d4ab-48ec-ac5f-d834f5f9b7c7
https://www.brighteon.com/6cc9c337-d4ab-48ec-ac5f-d834f5f9b7c7
A ben pensarci, la scarsità è sempre stato un mezzo di soppressione e controllo delle masse.
- Se c’è scarsità di cibo, e controllo le quantità che vengono elargite col contagocce, posso decidere chi far prosperare e chi lasciare nell’indigenza;
- se c’è scaristà di denaro, posso decidere, decidendo a chi darne e a chi no, chi avrà successo e chi fallirà;
- se controllo la salute (magari sopprimendo quelle voci fuori dal coro come il dr.Hamer che permetterebbero a tutti di comprendere come funzioniamo e stare bene senza bisogno di medicine) divento indispensabile per tutti, che, si sa, prima o poi qualche malanno ce l’avranno;
- se limito la quantità di energia disponibile, e tasso esageratamente quella che produco in monopolio, tutti divranno venire da me per i loro bisogni di base.
Questo mi ha ricordato un aforisma che mi ronza per la testa da un sacco di tempo:
“Il mondo è stato creato nell’abbondanza (di cibo, risorse, salute, tempo, spazio, affetti, gioa, ecc.) ma, per l’ingordigia di pochi, ci siamo un bel giorno svegliati tutti quanti nell’indigenza”
Lascia un commento