In “V per Vendetta” viene ipotizzato l’utilizzo di un virus fasullo (inquinando l’acquedotto) per forzare la popolazione, con la paura, ad un regime dittatoriale.
A 4 settimane di distanza dal primo pezzo che scrivevo sul coronavirus (https://www.ingannati.it/2020/02/26/corona-virus-uno-scenario-verosimile/) riscontro qualche conferma e qualche smentita, e qualche elemento ulteriore che può aiutare a tracciare meglio lo scenario.
Come noto, non siamo a conoscenza di tutti gli elementi e dobbiamo pertanto cercare di ricostruire “la scena del delitto” formulando ipotesi che abbiano il maggior grado possibile di attinenza con gli elementi certi a nostra disposizione (metodo Grunow e Finke, tanto per usare paroloni).
Provo a riassumere gli elementi certi, partendo dal generale per poi scendere nel particolare, prima di trarre considerazioni conclusive.
Contenuto:
- Il sistema di controllo dell’umanità
- Il caso Coronavirus
- E i russi in Italia?
- Lo scenario completo
- Quello che vogliono ottenere
- La nostra risposta
-oOo-
1) Il sistema di controllo dell’umanità
- Come spiegato più volte anche in queste pagine, il meccanismo di creazione del denaro permette un enorme potere a chi lo detiene, che per questo fa di tutto per renderlo occulto, e per mettere in atto tutte quelle azioni che lo possano garantire nel tempo. Per questo si cerca di comprare
- l’informazione,
- la scienza e l’istruzione, universitaria,
- la politica e la magistratura. Con un certo successo, mi sento di dire.
- A partire dallo sviluppo di internet, con la circolazione delle informazioni, si è aperta una crepa nel sistema: l’informazione non ha più potuto continuare ad essere monolitica e pilotata centralmente, ed è cominciato un risveglio che ha portato sempre più persone a diffidare delle informazioni ufficiali e a cercare di fare 2+2, usando la propria testa. Alcuni casi eclatanti si sono visti negli ultimi anni, come ad esempio la votazione per la Brexit, l’ascesa al potere del M5S (al di là degli esiti post-ascesa al governo, sicuramente un movimento di massa), l’ingresso nel parlamento italiano di personaggi che parlano di signoraggio ed uscita dall’Euro, la stessa elezione di Trump, per certi versi “anomala” (avversato da tutti i mainstream media, dalla comunità di persone famose e dal suo stesso partito). Si veda ad esempio [1], [2], [3], [4] e [5].
- Un altro elemento di risveglio si è potuto notare nella crescente presa di coscienza sulla dannosità dei vaccini che, se non lo sapete, è uno dei business più redditizi della storia dell’umanità (vedi ad esempio qui).
2) Il caso Coronavirus
Come già affermato nell’altro articolo pubblicato, esistono alcune anomalìe che mi rendevano di difficile interpretazione l’evolversi della situazione:
- La assoluta esagerazione o incongruenza fra la supposta “pandemia” (che in realtà sembrava una normale influenza, che colpiva solo anziani/vecchi con patologie pre-esistenti) e i mezzi di prevenzione messi in atto, sia in termini quantitativi ma soprattutto temporali: se si vanno a rivedere le date, le prime ordinanze e atti pubblici risalgono a prima che cominciassero a dilagare i morti.
- Il comportamento estremamente particolare di un virus: che predilige alcune zone geografiche (Bergamo e Brescia, e il nord Italia, oltre a Cina e Iran); predilige uomini (70%) rispetto alle donne.
- La particolarità dei divieti e l’insistenza sul non uscire di casa. Per chi ha dei dubbi sulla effettiva capacità di un virus di viaggiare (ricordo che non è un organismo vivente: vedi [6], [7], [8] e [9]), suonano strani i divieti assoluti di uscire di casa se non per validi e giustificati motivi. Anche se a guardare il volto di Conte si vede che è sincero nella sua preoccupazione: la sua raccomandazione a non uscire di casa sembra dettata da sincera preoccupazione ed interesse per la nostra salute. Ma se fosse dettato solo dalla possibilità di contagio, non si capirebbe perchè uno non possa, ad esempio, andare a correre per conto suo, sull’argine dietro casa: forse che lì la concentrazione di persone è più alta che a fare la spesa al supermercato? Non torna.
- La fretta con la quale vengono fatti cremare i cadaveri in Italia, come riportato in questo articolo di Gospanews, quasi si volesse nascondere qualcosa;
- L’apparente bassa morbidità del virus stesso, incompatibile con il gran numero didecessi, come testimoniato da molti, Stefano Montanari ed Ilaria Capua in testa;
- Un altro elemento che non si può trascurare è il carattere sovranazionale del fenomeno che, seppure con numeri che, l’ho detto e lo ripeto, non sembrano così devastanti, sembra abbracciare buona parte del mondo. Quindi, comunque la si voglia vedere, lo scopo che ci sta dietro deve per forza essere di carattere sovranazionale, se non planetario. Sempre che esista una regia unica (cosa di cui dubito: esistono sicuramente più forze contrapposte in campo);
- In questo scenario non si può omettere la guerra commerciale e per il potere fra USA e Cina, arrivata ad elementi paradossali come l’arresto della figlia del fondatore di Huawei, come ritorsione (siamo arrivati a questo!!!!) per la non sottomissione, da parte della Huawei, a concedere agli americani le backdoor di accesso ai suoi cellulari. Alla faccia della democrazia e tutte le balle che ci raccontano per giustificare le invasioni, i bombardamenti e gli omicidi di massa che periodicamente lo zio Sam va compiendo in giro per il mondo.
- Altra cosa da registrarsi è stato il livello particolarmente elevato ed odioso di censura nei confronti dei dissidenti: a partire dagli attacchi a chi osasse anche solo accennare all’ipotesi di origine antropica (Diego Fusaro in una trasmissione televisiva), fino all’eliminazione della intervista di Montanari da Byoblu, passando per la chiusura del canale di Panzironi (pericolosissimo terrorista – per le case farmaceutiche – che spiega alla gente come stare bene solo con l’alimentazione corretta e qualche integratore) senza dimenticare che l’ottimo Roberto Quaglia, reo di aver fatto un video che ha superato in poche settimane il milione di visualizzazioni si è visto togliere il suo libro da quelli in vendita su Amazon (c’era da oltre 10 anni). Come si vede, una ritorsione bella e buona nei confronti dei non allineati.
3) E i russi in Italia?
Mentre pensavo tutto questo, mi ritrovo questo articolo:
(tradotto sotto) e improvvisamente mi si apre uno spiraglio in più e comincio a mettere molte cose al posto giusto.
Innanzitutto non credo che alcuni uomini e mezzi russi in Italia possano risolvere il problema dei malati: anche se è un gesto nobile, credo che il loro interesse (comprensibile ed apprezzabile) sia quello di capire (e magari anche aiutarci a capire) con cosa siamo stati attaccati (il perchè direi che lo sappiamo già) e i possibili mezzi migliori di difesa preventiva. Quindi, nella contrapposizione fra blocchi, l’Italia si trova in qualche modo “punita“o “avvertita” dai propri stessi alleati e quelli che, in teoria, farebbero parte del blocco contrapposto (i Russi), vengono ad aiutarci o quantomeno a capire cosa è stato usato (anche per prendere loro stessi le contromisure). In tutto questo, guarda caso, l'”amica Europa” schiuma di rabbia e minaccia l’Italia per essersi permessa di farsi aiutare dai Russi (l’Europa invece sì che ci ha aiutato… quando la Lagarde aveva detto che non gliene imprtava nulla dell’Italia e la Merkel ha vietato le esportazioni di mascherine in Italia! Dice bene il proverbio: “dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io”).
Per questo si completa un nuovo scenario ipotizzabile con quanto segue, sottolineando che, mentre quanto detto prima sono fatti, d’ora in poi sono solo ipotesi.
4) Lo scenario completo
- Chi detiene il potere necessita di mettere in campo qualche azione importante per rimettere le persone al loro posto, ristabilire le priorità, far sì che la gente voglia tornare nell’ovile di una informazione di regime, controllata, sicura, affidabile, e vuole che tutte le voci fuori dal coro siano tacitate (e magari non si ribelli alla prossima imposizione di vaccinazioni obbligatorie o del 5G che sembra avere qualche collegamento agli stati patologici);
- Per fare questo occorre una grande paura: la gente quando ha paura cerca il salvatore, il cavaliere bianco, e scambia volentieri la propria libertà con la sicurezza;
- Un nemico esterno, uno stato straniero canaglia, o il terrorismo ad oltranza non poteva essere sufficiente; smascherabile, puntuale, localizzato, limitato nel tempo oltre che nello spazio. Serviva qualcosa di più globale, terrificante ed invisibile al tempo stesso;
- Per ristabilire il potere del dollaro nei confronti delle altre valute (ancora una volta: comprare il mondo con i vetrini colorati, come facevano i conquistatori con i nativi d’America) serve una scusa per una produzione senza precedenti (il famoso Helicopter money: all’apparenza per tutti, in realtà per pochi) di nuova valuta ex nihilo: quindi:
- si blocca tutta l’economia (problem)
- cosicchè la gente chiede un intervento (reaction)
- per avere la scusa (meglio ancora: l’obbligo morale!) di produrre denaro in grande quantità per potere, apparentemente, dare una mano all’economia e alla gente, in realtà riequlibrare i giochi di potere in loro favore (solution)
- Cosa c’è di meglio di un virus? Imprendibile, invisibile, eppure terribile. Peccato che (opinione mia personale) i virus non siano quello che ci dicono essere (vedi link sopra), e quindi si è operato in maniera diversa; mentre si diffondeva qualche veleno in altra forma, lo si è spacciato per virus sfruttando anche l’effetto combinato della paura o della psicosi di massa.
5) Quello che vogliono ottenere
Il risultato finale, secondo questa ricostruzione, dovrebbe essere:
- la limitazione delle libertà di espressione: chiusura di tutti i siti che promuovono idee alternative, sia in campo della salute ma anche economiche, politiche, ecc.;
- L’insediamento di una autorità mondiale sovragovernativa che, giustificata dalla emergenza sanitaria, possa imporre qualunque cosa, dall’imposizione di vaccini, alla limitazione delle libertà individuali;
- La creazione di uno stato di panico che accolga queste misure come una benedizione, e la trasformazione di milioni di cittadini nei delatori dei propri vicini, rei di fare la passeggiata col cane o di avere idee strane (l’attuazione dell’antico “dìvide et impera”).
Anche Stefano Montanari ne parla:
https://www.facebook.com/bruno.rotellini/videos/3250649471615171/?fref=gs&dti=313178352808608&hc_location=group
6) La nostra risposta
Semplicemente, se tutto questo fosse vero, cosa potremmo decidere di fare noi?
- Non lasciarci coinvolgere nello stato di ansia e paura per il virus, nè tantomeno paura per il contagio. In particolare, non cadere nell’inganno di di stare separati gli uni dagli altri, ma ricominciare i rapporti diretti, umani, e quando si potrà di nuovo, anche fisici, smettendola di pensare che qualcuno ci possa “attaccare” alcunchè. Lo ripeto: non avere alcuna paura (la paura è il più forte scatenante delle crisi polmonari).
- Stare comunque attenti: perchè per sostenere le menzogne, oltre alle campagne martellanti fatte di immagini di morte, qualche avvelenamento ci sta, giusto per sostanziare le minacce che, altrimenti, si spegnerebbero da sole.
- Continuare ad informarci, in particolare in merito alla salute (imparate le leggi di Hamer, per il vostro bene ve lo ripeto: imparate come funziona il nostro corpo e cosa sono le malattie!) ed alla alimentazione: se quello che dice Panzironi fosse una bufala non gli avrebbero chiuso il canale!
- Per togliere potere al denaro (e a chi lo crea dal nulla): aumentiamo sempre di più la quota parte del nostro agire quotidiano che facciamo gratis: sarà come buttare acqua sulla polvere da sparo del nemico (e, detto per inciso, ricostruire il paradiso originale in terra);
- Una buona volta, e per sempre: smettiamo di avere paura della morte, e così facendo diventeremo veramente invincibili (e immortali, quali veramente siamo); così avremo trasformato questo problema in una unica, enorme opportunità per elevarci spiritualmente.
-oOo-
Conclusione
Voglio concludere con quanto trovato stamattina sulla bacheca di un mio contatto facebook: mi sembra un’ottima sintesi della prima azione da mettere in campo immediatamente.
Siamo i più forti: basta che ce ne rendiamo conto!
-oOo-
(Traduzione automatica dell’articolo di Strategika51)
Le forze di difesa CBRN (chimiche, biologiche, radiologiche e nucleari) della Federazione Russa in Italia hanno confermato la tesi di un attacco biologico che non è dovuto alla SARS-nCov-2 ma a un altro vettore. Il COVID-19 il cui vettore esiste è un diversivo che maschera l’uso di un vero bioarm.
COVID-19 non è il vettore di un bioattacco ma uno schermo mimetico che nasconde l’uso di un altro vettore sconosciuto, che non è chimico ma biologico.
Le tesi su un possibile uso del gas Sarin sono totalmente respinte dai team russi CBRN. Le prime conclusioni dell’indagine sugli specialisti russi a Bergamo hanno dato l’allarme alla guerra biologica a Mosca.
A La Stampa e ai principali quotidiani italiani è stato ordinato di condurre una campagna estremamente negativa contro gli aiuti militari russi in Italia. I principali media italiani stanno sparando proiettili rossi contro gli aiuti russi, qualificati come ostentati interventi militari in un paese della NATO, e dubitano fortemente della sua efficacia.
Le nostre fonti sottolineano che è assolutamente necessario evitare di arrendersi alla proliferazione di false indicazioni, gran parte delle quali provengono dai media principali noti come dominanti, il cui clamore mediatico su COVID-19 e l’azione di alcuni governi mirano più a confondere le tracce. . Ciò che dovrebbe essere ricordato secondo le stesse fonti è che all’inizio del 2000 la SARS era molto più letale (~ 10%) rispetto alla SARS-nCov-2 e che le misure adottate da un numero crescente di governi sono rivolte principalmente alla creazione di un clima favorevole all’iniezione di immense quantità di valute legali (da 2 a 8 trilioni di dollari) per salvare il mercato finanziario e azionario mondiale e la stretta del dollaro sullo sfondo di una guerra petrolifera condotta attraverso L’Arabia Saudita mirava a rovesciare economicamente i paesi produttori di greggio come l’Iran (obiettivo prioritario), Venezuela, Russia, Cina, Algeria e Nigeria.
Ciao Alberto.
Siamo sotto attacco, è vero, fin da quando siamo stati concepiti:
1. L’attacco più subdolo proviene dai genitori, ignoranti come sono della fisiologia umana.
2. L’attacco più brutale proviene dagli insegnanti, ignoranti come sono della pedagogia legata allo sviluppo animo naturale.2
3. L’attacco più palese proviene nell’ambito del lavoro, ove il potere sostituisce lo scopo dell’impresa.
4. L’attacco più parassita per il singolo proviene proprio da chi dovrebbe garantirgli i diritti.
5. Infine l’attacco fatale proviene dai medici.
Come ci si può difendere da questi REALI avversari?
Affidandosi unicamente alla Natura!
Infatti anche se fosse il sars-cov19, o altra bio (?)-arma, costruita artificialmente la sua emivita sarebbe irrisoria in un terreno vitale come il corpo di uno che non è stato passivamente a subire i 5 sopracitati gruppi di avversari.
😀
😀
😀
Concordo al 100%.
Notizia dell’ultima ora: https://it.sputniknews.com/mondo/202004048936687-scoperto-il-farmaco-antipidocchi-che-distrugge-il-nuovo-coronavirus-in-48-ore/
Praticamente questo articolo parla di un nuovo farmaco che distrugge il corona virus in 48 ore! Ma volete scommettere che verrà insabbiato? Infatti lo stesso articolo specifica che “potrebbe non funzionare” sull’uomo… e un’altra prova di insabbiamento consiste nel fatto che GIA’ DAL 2016 ESISTE UN FARMACO CONTRO I VIRUS PIU’ OSTINATI e nessuno finora ne ha parlato… vi allego foto dell’articolo del 2016!:
https://imgur.com/gu3Lb61
Questo è il nuovo link della foto dell’articolo del 2016: https://imgur.com/HRKlR2q
L’articolo originale è ancora disponibile al seguente link: http://www.improntaunika.it/2016/05/infezioni-virali-farmaco-made-in-italy-contro-i-virus-piu-potenti-come-hiv-e-lepatite-c/
Altre fonti dello stesso articolo a questi link:
http://www.lultimaribattuta.it/45923_farmaco-infezioni-virali-made-italy
https://www.adnkronos.com/salute/medicina/2016/04/26/unico-farmaco-contro-tutti-virus-terapia-rivoluzionaria-presto-realta_3fGD4Yw2TfxH6JoeLh8RWJ.html