Ricevo dall’amica Paola e volentieri pubblico.
Ricordo che la scoperta della vitamina C e della sua efficacia nel combattere lo scorbuto, che mieteva vittime a tutto spiano nelle navi del 16mo secolo, impiegò oltre 150 anni prima di affermarsi e che diventasse prassi comune il carico di arance e limoni nelle navi.
Speriamo che non servano anche qui 150 anni per far diventare ufficiale (=accettato anche da tutti quelli che “se non lo dice la TV allora non è vero”) qualcosa che alla fine degli anni ’70 – inizio anni ’80 era già stato scoperto, sviscerato e spiegato fin nei minimi dettaglio da un medico tedesco, il dr. Hamer.
-oOo-
(H.P. Blavatsky – “Iside Svelata “– La Scienza – ed. 1994 – Vol I pag. 126) teosofia-bernardino-del-boca.it/…/…“La scienza, intravedendo vagamente la verità, può trovare nel corpo umano batteri ed altri esseri infinitesimali che considera solo dei visitatori occasionali e anormali, ai quali attribuisce le malattie:” (H.P.Blavatsky – “La Dottrina Segreta” ed. 2003 – Vol.I Cosmogenesi – pag. 242) http://www.teosofia-bernardino-del-boca.it/categorie/vaccinazioni/Comprese gli errori di Pasteur evidenziati dal medico Bechamp. Queste sue affermazioni crearono allora un putiferio sia negli ambienti scientifici che religiosi ed ancora attualmente viene definita da noti personaggi di spicco della controinformazione una ”controiniziata”, “maga nera”, ispiratrice di idee naziste ecc.
il 27/2/2010 scrissi: “Nature”, la più importante rivista scientifica mondiale, ha pubblicato sul suo sito online del 14 gennaio 2010 la notizia che il genetista Tian Xu dell’università di Yale ha scoperto che i tumori possono anche essere causati dallo stress emotivo e fisico. E’ la prima volta che viene collegato, dalla medicina convenzionale, lo stato emotivo all’insorgere di una patologia. Importante anche che lo abbia dichiarato un genetista. Si precisa subito che la parola stress non deve indurre nell’errore di pensare agli stress che investono il quotidiano di quasi tutte le persone. L’insorgere di patologie è dovuto a traumi psico-emotivi acuti, drammatici. E, sempre per evitare paure inutili (questi articoli si prefiggono proprio il contrario) ripetiamo ancora che non tutti gli shock si trasformano in malattia; dipende dall’intensità del conflitto e dalla durata. In base a quanto intenso e a quanto lungo è stato il conflitto la fase di riparazione sarà altrettanto intensa e impegnativa con sintomi rilevanti.
Se il conflitto si risolve in breve tempo il corpo non avrà tempo per lavorare a livello tissutale e conseguentemente anche la fase riparativa sarà irrilevante https://www.altrogiornale.org/le-rivoluzionarie-scoperte-del-dr-rike-geerd-hamer/
Vita grama per i ribelli…
😀
😀
😀
Ma no, non vogliamo mica essere diversi, se tutti ci daranno ragione saremo solo contenti (almeno io).
Dal HUANG TI NEI CHING SU WĒN:
“Coloro che si ribellano alle leggi fondamentali dell’universo troncano le loro proprie radici e rovinano la parte intima più vera di sé stessi. Yin e Yang, i due principi della natura, e le quattro stagioni, sono il principio e la fine di ogni cosa ed essi sono anche la causa della vita e della morte. Coloro che disobbediscono alle leggi dell’universo faranno nascere calamità e castighi divini, mentre coloro che seguono le leggi dell’universo sono liberi da ogni malattia pericolosa, poiché essi sono quelli che hanno raggiunto Tao, la Retta Via.
Tao era praticato dai saggi ed ammirato dalle persone ignoranti . L’obbedienza alle leggi di Yin e Yang significa la vita; la disobbedienza significa morte. Gli obbedienti governeranno men¬tre i ribelli saranno in disordine e confusione. Qualunque cosa contraria all’armonia (con la natura) è disobbedienza e significa ribellione verso la natura.
Perciò i saggi non curarono coloro che erano già ammalati; ma istruirono coloro che ancora non erano malati. Essi non vollero governare coloro che erano già ribelli; ma guidarono coloro che non erano ancora ribelli. Tale è il significato dell’intera esposizione precedente . Somministrare delle medicine per delle malattie che si sono ormai sviluppate e reprimere delle rivolte che sono ormai scoppiate è paragonabile al comportamento di coloro che iniziano a scavare il pozzo dopo che hanno avvertito la sete, o al compor¬tamento di coloro che iniziano a fondere delle armi dopo che hanno già ingaggiato battaglia. Non sono forse, queste azioni, troppo tardive?”
😀
😀
😀
Giusto! Se mi posso permettere, lo terrò a mente quando mi sento obiettare, da qualcuno a cui ho parlato delle leggi biologiche: “Ma allora tu cosa faresti se ti trovassero un tumore?”